1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3410592
    Ma qualcuno di voi sa mica che fine ha fatto la serie di Ghouls n Ghost's della capcom??? E' sempre stato uno dei miei giochi preferiti, e penso che sia sempre stato ritenuto uno dei "mitici" dei videogames. Allora perchè non c'è mai stata una nuova versione per le nuove Consolle???
    AIUTATEMI, DATE UNA RISPOSTA ANCHE QUALSIASI ALLA MIA DOMANDA!!!

E SOPRATTUTTO....
    REDATTORI AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410593
    Nel '96 circolava con insistenza la voce di una versione poligonale della saga destinata al N64...poi l'blio! Secondo me Capcom temeva di fare lo stesso errore di Konami ( ;-) Castlevania ti dice nulla?!) e così ha abbandonato il progetto preferendo piuttosto rilasciare una versione 2D del gioco quando i tempi fossero maturi...( ;-) Che ne pensi se ti dicessi che i tempi sono maturi?!).
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410600
    toghy ha scritto:
    Ma qualcuno di voi sa mica che fine ha fatto la serie di Ghouls n Ghost's della capcom??? E' sempre stato uno dei miei giochi preferiti, e penso che sia sempre stato ritenuto uno dei "mitici" dei videogames. Allora perchè non c'è mai stata una nuova versione per le nuove Consolle???

E SOPRATTUTTO....
    da una parte sono felice che non sia uscita una squallida versione magari in 3d che mi rovinasse il ricordo di quella saga splendida (vedi la brutta fine che ha fatto contra...) da un altra parte sono triste che la saga ormai sia quasi defunta. se non mi ricordo male sono usciti 2 "remake": capcom generation (non mi ricordo che volume, cmq la versione pal contiene tutti i cd) e la versione per gameboycolor. poi calma piatta.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410601
    toghy ha scritto:

E SOPRATTUTTO....
    L'ultimo capitolo della saga è probabilmente il più bello: Demon's Crest, per Super Nintendo. Se non lo hai mai giocato, fallo ASSOLUTAMENTE. Ma sappi che questa volta sarai nei panni dei cattivi... di uno in particolare... ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3410602
    Kero-Chan ha scritto:
    Nel '96 circolava con insistenza la voce di una versione poligonale della saga destinata al N64...poi l'blio! Secondo me Capcom temeva di fare lo stesso errore di Konami ( ;-) Castlevania ti dice nulla?!) e così ha abbandonato il progetto preferendo piuttosto rilasciare una versione 2D del gioco quando i tempi fossero maturi...( ;-) Che ne pensi se ti dicessi che i tempi sono maturi?!).
    Sono maturi eccome!!!!! Non esiste solo il 3D per rendere bello un gioco!!!! Ma lo vogliono capire sì o no???? W il 2D!!!!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3410603
    Stef ha scritto:
    toghy ha scritto:

E SOPRATTUTTO....
    L'ultimo capitolo della saga è probabilmente il più bello: Demon's Crest, per Super Nintendo. Se non lo hai mai giocato, fallo ASSOLUTAMENTE. Ma sappi che questa volta sarai nei panni dei cattivi... di uno in particolare... ^_^
    Non sapevo della sua esistenza!!!!
    MI INGINOCCHIO E TI LODO!!!!!!!!!
    ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410604
    Okuyasu ha scritto:
    L'ultimo episodio della saga è quello per il Wonderswan,console portatile della Bandai.Un mix dei precedenti episodi,con alcuni cambiamenti.:)
    Cavolo !!! :-O
    è vero , hai ragione !!
    mi era proprio sfuggito che avevano prodotto un nuovo espisodio proprio per il wonderswan!! ;) peccato che era in bianco e nero però :(

Io infatti all'inizio volevo adirittura comprarmi il wonderswan solo per Ghouls n ghost, ma poi non l'ho fatto ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410605
    Okuyasu ha scritto:
    Ed hai fatto bene a non acquistare il WonderSwan:a quest'ora avresti speso milioni dall'oculista!!:)
    Vorrei poi correggere il mio amico Stef: Demon's Blazeon(Demon's Crest) è il seguito non ufficiale della saga di Sir Arthur....
    Scusa una domanda, perchè dici che avrei speso milioni dall'oculista??
    Tu hai il wonderswan?? che problemi ah lo skermo del wonderswan?? ???

ALex ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3410606
    alxx177 ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Ed hai fatto bene a non acquistare il WonderSwan:a quest'ora avresti speso milioni dall'oculista!!:)
    Vorrei poi correggere il mio amico Stef: Demon's Blazeon(Demon's Crest) è il seguito non ufficiale della saga di Sir Arthur....
    Scusa una domanda, perchè dici che avrei speso milioni dall'oculista??
    Tu hai il wonderswan?? che problemi ah lo skermo del wonderswan?? ???

ALex ;)
    Ho provato il WonderSwan in bianco e nero proprio con Damakaimura(G & G),e devo confessarti che dopo circa 10 minuti mi lacrimavano gli occhi e mi dava fastidio alla testa,cosa che non è mai successo con altri portatili.Su questo portatile è tutto dannatamente poco nitido,dando un effetto sfocatura molto fastidioso...vorrei sapere cosa ne pensa un possessore del suddetto portatile!!!! :)

CHI LO SA è BRAVO!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina