1.     Mi trovi su: Homepage #3410619
    Vabbè, però io ho giocato a VS 2 in sala e, a parte la grafica, era veramente osceno: i giocatori erano i più idioti della storia del calcio, fuorigioco non implementato, cartellini non implementati, infortuni non implementati.....
    Insomma, un disastro!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410620
    Quello che non capisco,e' il perche'la versione da sala di VS2 sia sempre stata idolatrata e osannata(ancora oggi c'e' da fare la fila per giocare),e quando e' arrivato su console e' diventato una merda pazzesca.
    Io odio il calcio in tutte le sue forme,ma secondo me VS2(graficamente)ha ancora molto da insegnare a tutti.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410621
    Quello che non capisco,e' il perche'la versione da sala di VS2 sia sempre stata idolatrata e osannata(ancora oggi c'e' da fare la fila per giocare),e quando e' arrivato su console e' diventato una merda pazzesca.
    Io odio il calcio in tutte le sue forme,ma secondo me VS2(graficamente)ha ancora molto da insegnare a tutti.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410622
    C'era la fila per il solo motivo che ci sono un sacco di polli che preferivano farsi una partita di un minuto ad un mediocre gioco di calcio (perchè in italia esiste solo il calcio purtroppo), lasciando fortunatamente a me libero Virtua tennis che ho finito in sala giochi con tutti i giocatori disponibili in due giorrni!
    bye
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410626
    lutirel ha scritto:
    ...Non avra'la giocabilita'e le tattiche di iss,e'certo pero'che la serie di virtua striker e'la migliore per quanto concerne la grafica...
    Ho giocato ore ed ore con sensible word of soccer quando sulla amiga giravano giochi di calcio con la grafica nettamente migliore come i seguiti di manchester united.
    La mia convinzione a riguardo e che il calcio simulato al computer deve puntare tutto sulla giocabilità e il realismo e alle opzioni e infine alla grafica. Non è possibile durante la fase di gioco concitata notare che al giocatore x (che ha la faccia uguale) gli si e' sporcata la maglietta con il suo mocciolo ;) :P Tutti i giochi che hanno puntato sulla grafica fino ad oggi hanno solamente deluso gli amatori incalliti di questo sport e hanno fatto fessi chi non ha mai capito un accidente di similazione calcio (sfilandogli anche un bel po' di soldini).
    Io per sensible soccer non ho venduto l'amiga e quando ci gioco mi diverto ancora un sacco...lo stesso si dica per isspro...la loro qualità si denota dal fatto che non sono mai apparsi in sala giochi...ma secondo voi giocare un minuto di partita può dare la giusta dignità al gioco del calcio? VIRTUA STRIKER nasce solo come gioco "MANGIAGETTONE"!!!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410627
    Red Storm ha scritto:
    Vabbè, però io ho giocato a VS 2 in sala e, a parte la grafica, era veramente osceno: i giocatori erano i più idioti della storia del calcio, fuorigioco non implementato, cartellini non implementati, infortuni non implementati.....
    Insomma, un disastro!!!
    Ragazzi, giocate a Uefa Dream Soccer. Qualche piccolo bug ma irrelevante ai fini della giocabilità.
    E soprattutto, un gioco del calcio dove se fai il "pirla" rischi di prenderle già dal livello medio.
    Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410628
    cuore di capitano ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Insomma, un disastro!!!
    Ragazzi, giocate a Uefa Dream Soccer. Qualche piccolo bug ma irrelevante ai fini della giocabilità.
    E soprattutto, un gioco del calcio dove se fai il "pirla" rischi di prenderle già dal livello medio.
    Ciao
    Uefa Dream Soccer è bruttoooooooooo!!!!!!!!!!!Virtua striker 2 sia in sala sia sul dreamcast mi ha sempre fatto pena ( a parte la grafica sia ben chiaro), quindi un solo grido: winning eleven 4 president!!!!(a parte il 5 su ps2 con i portieri tonni :) )

LA GRAFICA DEL PALLONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina