1.     Mi trovi su: Homepage #3410634
    Ragazzi!!! La mia replica al post sull'XBOX era dannatamente ironica!!!! Personalmente CONDIVIDO APPIENO le valutazioni di EDGE, e il fatto che abbia definito MGS, SHill , AFDelta ecc. "novità assolute" era eloquente sul modo di intendere le mie parole!!! Personalmente non combatto crociate pro Nintendo, Sony, Sega o Microsoft: sappiate però che se sono appassionato ai videogiochi lo devo ad un certo ZELDA! Conosco molto bene i MIEI Nintendo64 (NTSC/PAL) , mi sono svenato per il GBA, e mai più avrei pensato di sentirmi dire cose simili!!! :-) Comunque notevole il vostro tono pacato...su certi altri forum simili malintesi procuravano conseguenze pesanti!!! Ciriciao!
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410637
    Kero-Chan ha scritto:
    Ragazzi!!! La mia replica al post sull'XBOX era dannatamente ironica!!!! Personalmente CONDIVIDO APPIENO le valutazioni di EDGE, e il fatto che abbia definito MGS, SHill , AFDelta ecc. "novità assolute" era eloquente sul modo di intendere le mie parole!!! Personalmente non combatto crociate pro Nintendo, Sony, Sega o Microsoft: sappiate però che se sono appassionato ai videogiochi lo devo ad un certo ZELDA! Conosco molto bene i MIEI Nintendo64 (NTSC/PAL) , mi sono svenato per il GBA, e mai più avrei pensato di sentirmi dire cose simili!!! :-) Comunque notevole il vostro tono pacato...su certi altri forum simili malintesi procuravano conseguenze pesanti!!! Ciriciao!
    un uomo sa anche riconoscere di aver sbagliato, io chiedo scusa, come ho già scritto rileggendo il tuo post con calma mi sono accorto dell'ironia, proprio mentre stavi postando. sorry, e che quando vedo la parvenza di luogo comune su nintendo mi imbufalisco non poco, chiedo scusa.
    p.s. la prossima volta mettici qualche smile in più, così non ci fraintendiamo
    p.p.s. ancora scusa
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410638
    Kero-Chan ha scritto:
    :P Ti ho frainteso anche io :P

Pocoto e Darth Mike...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina