1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3410645
    Per chiunque fosse interessato (e anche per chi non lo fosse) domani sera 31 marzo troviamoci sul chan di nextgame alle ore 21.45 (collegatevi con il client irc interno di ut a irc.filmaker.it impostando come channel #nextgame) per organizzare un bell\'Assault o qualcos\'altro ad Ut.
    Partecipate numerosi! In palio una potente stretta di mano elargita da Alez. Da non perdere :)

[Modificato da Cornova il 30/3/2001 2:08]
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3410646
    Allora... dovete sapere che io alle 2 di notte (ovvero quando ho scritto il msg) ho il cervello in stand-by da tempo... Ergo ho completamente toppato nel conto dei giorni...
    Domani sera non ci sarò :( (beh, sapete, è sabato, mi piacerebbe andare alla ricerca della gnocca, anche se dubito di riuscire a trovare qualcosa). Se vi sta bene, sposterei il tutto a Domenica primo aprile, ore 21.45 chan #Nextgame

mi cospargo il capo di cenere e chiedo perdono

[Modificato da Cornova il 30/3/2001 22:13]
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3410647
    Cornova ha scritto:
    Per chiunque fosse interessato (e anche per chi non lo fosse) domani sera 31 marzo troviamoci sul chan di nextgame alle ore 21.45 (collegatevi con il client irc interno di ut a irc.filmaker.it impostando come channel #nextgame) per organizzare un bell'Assault o qualcos'altro ad Ut.
    Partecipate numerosi! In palio una potente stretta di mano elargita da Alez. Da non perdere :)

Ciao Cornova,
    m'ha detto Alez che sei un fraggatore di primo livello a UT.

Non sapevo di questo tuo talento innato.

Mi raccomando fragga sempre e molto Alez che è cosa buona è giusta ;)

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410648
    Cornova ha scritto:
    Per chiunque fosse interessato (e anche per chi non lo fosse) domani sera 31 marzo troviamoci sul chan di nextgame alle ore 21.45 (collegatevi con il client irc interno di ut a irc.filmaker.it impostando come channel #nextgame) per organizzare un bell'Assault o qualcos'altro ad Ut.

Arghh, la mia temporanea 56k non mi permette di giocarci in maniera accettabile.
    Peccato sarò con voi con lo spirito.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410649
    Cornova ha scritto:
    Allora... dovete sapere che io alle 2 di notte (ovvero quando ho scritto il msg) ho il cervello in stand-by da tempo... Ergo ho completamente toppato nel conto dei giorni...
    Domani sera non ci sarò :( (beh, sapete, è sabato, mi piacerebbe andare alla ricerca della gnocca, anche se dubito di riuscire a trovare qualcosa). Se vi sta bene, sposterei il tutto a Domenica primo aprile, ore 21.45 chan #Nextgame

mi cospargo il capo di cenere e chiedo perdono

[Modificato da Cornova il 30/3/2001 22:13]
    Ma questa sera? Io ci sarò (al massimo fino alle 23...poi esco!)

► UT, festa del frag!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina