1.     Mi trovi su: Homepage #3410659
    Questa riflessione mi è scaturita dopo l'amara constatazione che, crescendo, non provo più quelle forti emozioni a giocare con la console (dove nonostante gli sforzi fatti dalla Sony nel richiamare un pubblico più adulto, il parco giochi disponibile rimane sostanzialmente orientato ad un target adolescenziale o quasi) cosa che non avviene con il PC dove ho veramente la possibilità di giocare a qualcosa di più "adulto".
    Spero che con X-Box le cose cambino
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410660
    io al contrario trovo tutti i giochi pc (con qualche rarissima eccezione)freddi,senza anima.
    Li trovo fatti apposta per passare i 10 minuti nella pausa pranzo in ufficio,ma non li ho mai trovati nemmeno lontanamente, coinvolgenti come quelli sviluppati su console.
    sara' perche' su console ci sviluppano i jappo,che avranno tanti difetti,ma i giochi come li fanno loro non li fa nessuno.
    :P
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410661
    In effetti. I giochi belli ci sono sia su pc che su console. Un pc non ha Soul Calibur, Winning Eleven, Gran Turismo, Zelda e molti altri ( alcuni poi li fanno anche x pc, ma se i giochi + belli x console li convertono dopo 2 anni allora... ) e una console non mi da Championship Manager, Quake ed altri ( anche in questo caso ci sono titoli sviluppati x pc che poi magari li convertono sulle console ma ci mettono anche in questo caso sempre un bel po\' di tempo ). Cmq credo che la differenza tra pc e console si stia assottigliando sempre di + ( a prescindere da quale sistema offre la miglior qualità ). Commandos 2 uscirà sia x pc sia x Ps2 e Dreamcast, Black and White, ennesimo capolavoro di Molineaux che riesce sempre a sfornare dei titoli innovativi e di ottima qualità, uno dei pochi che i giochi li fa ancora con le caratteritsiche sopra elencate ( da quando la Bullfrog è orfana di lui, quest\'ultima ha saputo fare solo seguiti, di buona qualità ma cmq sempre seguiti che offrivano poco in + rispetto agli originali ), uscirà su pc, su Ps2 e su Dreamcast, Giants arriva a maggio x Ps2...Queste cose pochi anni fa ce le sognavamo, e quando la connessione via internet diventerà uno standard anche x le console, credo proprio che non vedremo + giochi fatti apposta x pc o x console, ogni gioco sarà disponibile x ogni piattaforma.

[Modificato da Darth Mike il 31/3/2001 20:12]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410662
    martufello ha scritto:
    Questa riflessione mi è scaturita dopo l'amara constatazione che, crescendo, non provo più quelle forti emozioni a giocare con la console (dove nonostante gli sforzi fatti dalla Sony nel richiamare un pubblico più adulto, il parco giochi disponibile rimane sostanzialmente orientato ad un target adolescenziale o quasi) cosa che non avviene con il PC dove ho veramente la possibilità di giocare a qualcosa di più "adulto".
    definisci "qualcosa di piu adulto" non presente sulle attuali consolle...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410663
    martufello ha scritto:
    (dove nonostante gli sforzi fatti dalla Sony nel richiamare un pubblico più adulto, il parco giochi disponibile rimane sostanzialmente orientato ad un target adolescenziale o quasi)
    emh.... a me invece pare che sony approvi lo sviluppo delle c*****e per bambini sulle proprie consolle, in modo da garantire che anche gli ADULTI coattelli che comprano la PlayStation solo perchè fa fico riescano a combinare qualcosa :-P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410664
    martufello ha scritto:
    Mi sembrano un pò i soliti luoghi comuni...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410668
    f355 ha scritto:
    io al contrario trovo tutti i giochi pc (con qualche rarissima eccezione)freddi,senza anima.
    Li trovo fatti apposta per passare i 10 minuti nella pausa pranzo in ufficio,ma non li ho mai trovati nemmeno lontanamente, coinvolgenti come quelli sviluppati su console.
    sara' perche' su console ci sviluppano i jappo,che avranno tanti difetti,ma i giochi come li fanno loro non li fa nessuno.
    Non cominciamo con "Le console hanno un' anima e i PC no" altrimenti ci scappa la rissa :)
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410669
    f355 ha scritto:
    Se parliamo di luoghi comuni, mi pare che anche questo non scherzi affatto...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410670
    Salvo ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Non cominciamo con "Le console hanno un' anima e i PC no" altrimenti ci scappa la rissa :)
    Volentieri :)
    Ma io la penso esattamente cosi'!!!
    dopo aver provato centinaia di giochi su pc,sono arrivato alla conclusione che PER ME non hanno senso.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3410672
    Darth Mike ha scritto:
    Cmq credo che la differenza tra pc e console si stia assottigliando sempre di + ( a prescindere da quale sistema offre la miglior qualità ).
    E penso che molto sia stato fatto da Sega (la prima ad introdurre modem e tastiera in campo console) prima di salutare il mercato dell' hardware.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3410673
    sifo lockaz ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Cmq credo che la differenza tra pc e console si stia assottigliando sempre di + ( a prescindere da quale sistema offre la miglior qualità ).
    E penso che molto sia stato fatto da Sega (la prima ad introdurre modem e tastiera in campo console) prima di salutare il mercato dell' hardware.
    Certamente, la Sega è stata senz'altro la prima ad avviare questo processo :)

il PC che cresce insieme a noi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina