1.     Mi trovi su: Homepage #3410674
    ciao a tutti.vi volevo chiedere una opinione su una questione che mi trova indeciso.Secondo voi tra un processore AMD K7 da 800 con scheda madre AMD KT133 MHZ GIGABYTE ed un PENTIUM 3 sempre da 800 con scheda madre da 133 MHZ P3 AGP 4X, quale scegliere?e scusate la mia ignoranza,ma in un cabinet middle tower atx de luxe 300 watt,cosa significano quei 300 watt?!
    ringrazio fin d'ora chiunque mi risponda e vi auguro buon divertimento in tutti i giochi del mondo!!!
    KIKO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410677
    Io ho sempre avuto Intel, non ho mai amato molti AMD prima dell'Athlon, ma con il K7 mi sono ricreduto.

Molto più performante, e con un rapporto prezzo-prestazioni nettamente favorevole... i soldi che risparmi li puoi investire in una scheda grafica migliore.

I problemi di incompatibilità di cui parla Lele2k, non sono certo dati dalla CPU, ma possono essere dati da alcune schede madri.
    Io con la Asus qualche problemino lo avevo avuto, ma solo di incompatibilità con la G400 max, mentre con le ABIT stai in una botte di ferro.

Io ora ho un Athlon 1000 clockato a 1330 e va come una palla da schioppo, con un'ottima stabilità.
    Se poi prendi una MB con un'interfaccia IDE Raid e monti 2 HD
    in raid0, ti crei un mostro! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410678
    KIKO ha scritto:
    ciao a tutti.vi volevo chiedere una opinione su una questione che mi trova indeciso.Secondo voi tra un processore AMD K7 da 800 con scheda madre AMD KT133 MHZ GIGABYTE ed un PENTIUM 3 sempre da 800 con scheda madre da 133 MHZ P3 AGP 4X, quale scegliere?e scusate la mia ignoranza,ma in un cabinet middle tower atx de luxe 300 watt,cosa significano quei 300 watt?!
    ringrazio fin d'ora chiunque mi risponda e vi auguro buon divertimento in tutti i giochi del mondo!!!
    KIKO
    Comprati un Dreamcasta che vai sul sicuro.
    Ciao :)
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410679
    KIKO ha scritto:
    KIKO
    prendi il k7,un mio amico ha appena preso un k7 da 1G e fila tutto che è una meraviglia[ha avuto un solo problemino di incompatibilità col joypad(Logitech Wingman se non erro.....)].Se lo usi per giocare prenditi una buona scheda acceleratrice(32 Mb).Ciao.L
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410680
    KIKO ha scritto:
    Grazie mi hai levato un piccolo dubbio!!
    Scegli il P3 se prendi una Asus CUSL2 lo overclockki senza problemi a 960 Mhz, e poi l'Athlon ha un sacco di problemi di incompatibilità coi programmi!
    Pentium III 1000@1200MHz :DD - ATI Radeon VIVO 64Mb DDR :DD - Miro DC 10 Plus :DD - 512Mb@160MHz :DD

ad un bivio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina