1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410691
    Noi possessori della PS2 sembriamo un presidente di una società di calcio che ha comprato un fuoriclasse che non riesce a dimostrare le sue doti in campo. (Per esempio BERGKAMP con l\'inter).
    Io comunque aspetto fiducioso le prodezze del campione nero, che in una amichevole (demo MGS2) ha dimostrato miglioramenti che fanno ben sperare per il proseguio della stagione.

Appuntamento al DERBY con la X-Box :P

Sicuramente le provinciali le batteremo (DC Gamecube) Ovviamente scherzo con questa visione calcistica della passione per i videogame ;) :DD

[Modificato da Turrican2001 il 30/3/2001 16:49]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410692
    I primi 9 mesi della Ps2 sono stati scandalosi, ma poi sono usciti titoli come SSX, Moto gp, ZOE, Shadow of Memories, Onimusha, Winning Eleven 5, Code Veronica Complete ecc. x cui i giochi adesso ci sono, che poi non sono giochi che hanno una grafica rivoluzionaria è un altro discorso, ma a me sinceramente non interessa, a me bastano che ci siano giochi belli, quelli che godrano di una grande realizzazione tecnica arriveranno e molto presto ( Devil May Cry, Final Fantasy X tanto x citare i + noti ).

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410694
    Turrican2001 ha scritto:
    Noi possessori della PS2 sembriamo un presidente di una società di calcio che ha comprato un fuoriclasse che non riesce a dimostrare le sue doti in campo
    Ma in realtà un buon presidente di calcio, prima di acquistare un calciatore, verifica bene cosa questi sa fare sul campo...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410695
    Turrican2001 ha scritto:
    Noi possessori della PS2 sembriamo un presidente di una società di calcio che ha comprato un fuoriclasse che non riesce a dimostrare le sue doti in campo. (Per esempio BERGKAMP con l'inter).
    Io comunque aspetto fiducioso le prodezze del campione nero, che in una amichevole (demo MGS2) ha dimostrato miglioramenti che fanno ben sperare per il proseguio della stagione.

Sicuramente le provinciali le batteremo (DC Gamecube) Ovviamente scherzo con questa visione calcistica della passione per i videogame ;) :DD

Carina questa tua metafora calcistica , ma fossi in te non sarei cosi' sicuro che il Gc sia una "provinciale"...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410696
    Turrican2001 ha scritto:
    Noi possessori della PS2 sembriamo un presidente di una società di calcio che ha comprato un fuoriclasse che non riesce a dimostrare le sue doti in campo. (Per esempio BERGKAMP con l'inter).

Paragonare il mondo del calcio alla PS2 mi fa innnervosire... ma il provinciale al GameCube potrebbe farmi provocare una rissa da stadio!!! :DD
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410697
    martufello ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    Noi possessori della PS2 sembriamo un presidente di una società di calcio che ha comprato un fuoriclasse che non riesce a dimostrare le sue doti in campo
    Ma in realtà un buon presidente di calcio, prima di acquistare un calciatore, verifica bene cosa questi sa fare sul campo...
    Non spno pochi i casi che autentici campioni hanno difficolta' a venire fuori subito, a volte bisogna aspettare una stagione.
    Helguera fu comprato dalla Roma come autentico campione, ha deluso il suo primo anno e l'hanno cacciato. Adesso e' il baluardo del centrocampo del real madrid...forse tu non hai capito la mia metafora...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410699
    f355 ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    ...provinciali?!...EHHHHHHHHHHHH?!...CHI E' SONY?! ;-D
    Sony e Microsoft sono le nazionali,il resto poco conta,purtroppo.
    Game Cube non la considerei una provinciale ma una Nazionale di serie A come il Brasile ... Xbox Ps2 ?? forse si comprano le partite...8)

Genio e sregolatezza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina