1.     Mi trovi su: Homepage #3410726
    Forse già è venuto il momento di dimenticare lo stupefacente MGS2, visto che c'è un certo FFX che mi ha lasciato davvero impietrito di fronte alla spaventosa realizzazione tecnica di questo titolo.
    http://ps2movies.ign.com/media/tgs2001/video/FFX01.mpg
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410729
    Cosa!!?? Final Fantasy VIII una boiata!!????? AAAARRRGGGHHHH!!!! Un po\' è vero che ricorda FF8, che cmq a me è piaciuto ( ognuno ha i suoi gusti :) ), xò boiata FF8 mi sembra un po\' esagerato. I difetti di FF8 è che forse era troppo drammatico, che la caratterizzazione dei personaggi era estesa solo a 2 personaggi e che le magie non le usavi quasi mai. A te xchè non è piaciuto?
    FF10 cmq a me sembra che in comune con l\'8 c\'abbia solo lo stile occidentale ( che preferisco al super-deformed ).

[Modificato da Darth Mike il 30/3/2001 22:43]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410731
    Le battaglie io le ho trovate pallose in tutti i FF x PSX, anche se in FF8 erano + pallose del solito c'è da dire. Combattimenti facili? A me non sembravano tanto facili, dipende tutto dal livello di forza tuo e del nemico. A me la trama era piaciuta, non l'ho trovata tanto banale. Sarà questione di gusti :) C'è chi dice che FF9 è brutto eppure a me sembra il miglior Final Fantasy in assoluto ( sono al secondo cd ).

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410733
    Anche a me gli screen shot di FFX hanno fatto una grande impressione:certo che è tutto molto FFVIII,il capitolo della saga che mi ha meno entusiasmato.
    Quello che più attendo da Final Fantasy X è l'ambiente completamente 3D e l'introduzione del parlato:riusciranno ad integrare questi elementi in una saga di successo senza stravolgerne l'essenza?
    Per quanto riguarda il filmato di Link vs Ganondorf su GameCube,spero che tutto questo si tramuti presto in un gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410735
    Non sono ancora riuscito a vedere il filmato di FFX, ma forse oggi è il gran giorno... Aiutatemi però a fare un po' di chiarezza: su IGN ho potuto vedere alcune foto del gioco, e non ho potuto non notare come vi sia una grande differenza qualitativa-per esempio-tra la resa di Shiva e quella di quel mezza-bestia che assomiglia tanto a Madeen: basti dire che nel primo caso gli anelli metallici che ornano la chioma di Shiva paiono tutt'alpiù pentagonali, mentre nel secondo caso sono indubitabilmente rotondi. Darth Mike, per quello che ne sai si tratta sempre di gioco o vi sono anche scene in FMV? Non si tratta certo di una discriminante dalla quale poter inferire sul valore del prodotto, beninteso; piuttosto di un elemento che mi aiuti a formulare un giudizio sulle capacità della PS2 rapportate a quelle dell'XBOX. Insomma, può darsi che neppure oggi o domani possa vedere quei filmati, e la curiosità è forte (ne parlano tutti così bene che non poso che aspettarmi grandi cose...). Vi/Ti ringrazio, ciao!!! :-)
    DinamicoDuo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410736
    La foto di quella bestia a cui ti riferisci mi sembra che si tratta di un FMV. Cmq io ho scaricato i filmati tratti dalla demo giocabile e fa veramente paura. Non ho mai visto in nessun gioco un dettaglio grafico simile, ne in quelli attualmente in commercio ne in quelli in lavorazione.

Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410737
    Beh io dei filmati continuo a non fidarmi... ogni tanto confronto ancora adesso i filmati di Tekken Tag presentati prima del lancio ufficiale del PS2, con quelli del gioco finito, e sembrano 2 giochi completamente diversi... ed anche quello lo spacciavano per demo giocabile ai tempi... solo che non si giocava su PS2 ma sul kit di sviluppo, che è più potente.

Chi vivrà vedrà... anche a me FF8 è quello che è piaciuto meno, ma non tanto per la trama che comunque era carina, quanto per il sistema della magie veramente aberrante, e il fatto di doversi sorbire il GF ogni volta, e sempre uguale! Eccheppalle!
    Invece il 9 mi ha deluso un po... l'ho finito in una quarantina d'ore, ed p stato veramente troppo facile... molto più facile dell'8!

Per me il FF più bello è sempre il 6 per snes.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410738
    Infatti io ho detto che dei filmati non mi fido x niente, ma i filmati di FFX del TGS scaricabili da internet sono tratti dalla demo giocabile, è questo il punto!! La gente che era lì a potuto toccare con mano il gioco. Se al TGS avessero fatto vedere solo un filmato di FFX, e non una demo giocabile, sarei stato molto + diffidente.

Ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3410739
    Guarda un mio amico era stato in Giappone proprio in occasione del Tokio Game Show in cui hanno presentato il PS2, nel settembre '99, ed aveva avuto modo di giocare a demo giocabili sia di TTT che di R5, ed era rimasto davvero impressionato dal dettaglio grafico...
    Ovviamente il PS2 non esisteva ancora e questi demo giravano sui tool di sviluppo, ma il pubblico poteva comunque giocarci!

Ed entrambi erano di gran lunga superiori da quello che poi si sono rivelati i giochi definitivi...

Comunque pare che ora i primi problemi di progettazione siano stati superati, anche se comunque anche in MGS si è perso qualcosa rispetto ai primi filmati diffusi, ma quel che c'è è comunque grandioso.

1° filmato di FFX, impressionante!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina