1.     Mi trovi su: Homepage #3410762
    Come da topic DOVETE scaricarvi il filmato di DEAD OR ALIVE 3 questo é un ordine ;) :DD
    La realizzazione tecnica di questo filmato é veramente elevata , nel intermezzo dove si vede la donnina (veramente fica ) é da paura e sopratutto nel pezzo dove si vede la spiaggia con i gabbiani é da svenimento ;
    é un filmato imperdibile da vedere assolutamente.
    Cosa ne pensate voi ??, questo é il link : http://xboxmedia.ign.com/media/tgs2001/video/DOA3.mpg
    eccone un assaggio

Una telefonata ti allunga la vita... e' la bolletta che te la stronca!!

Eilas
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410764
    Effettivamente paragonare un picchiaepesta a giochi quali DMC e MGS2 può sembrare fuori luogo: il fatto è che certi stage visibili nel filmato di DOA3 sono talmente grossi e dettagliati da poter essere impiegati in un gioco di avventura! 8-O In particolare sono rimasto visibilmente interdetto dal "castello"...siccome le mie fantasie si auto-alimentano, prego un'anima pia di commentare il filmato indivinduandone le pecche che io non sono stato capace di vedere. Grazie.

P.S.
    I filmati di Gotham e AFD mi hanno lasciato al contrario un po' freddo...effetti luce e riflessi a parte, beninteso.
    Su Jikkyo non so che dire, vista la commistione di sequenze in FMV.
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410765
    In effetti di materiale giocato non se ne è vista l'ombra...si si si, "loro" dicono che è giocabile, ma mica te lo fanno provare, eh no... Dopo le disillusioni patite nella mia carriera ("carriera"? Mavalà!) di giocatore sono ancora in grado di bermi bellamente quello che mi passa l'oste senza aver fatto i conti con l'orso...sto delirando, maledetto/a XBOX!!!!!!!!!
    DinamicoDuo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410768
    Speriamo che questa volta che lo mettano il bikini mode e il Mud Fighting Championship. Una bel tag match con Helena (la mia preferita), Kasumi, Leifang, Tina e Ayane e quella tizia nuova la vodrei davvero vedee in un ring pieno di fango e loro che indossano mini bikini ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410769
    Kero-Chan ha scritto:
    Ragazzi...tutto il mio entusiasmo per la cosmesi di MGS2 e Devil May Cry si è ridimensionato...'sto benedetto DOA3 è realmente IMPRESSIONANTE. Correte a vederlo e poi svegliatemi.
    Finalmente uno che mi ha dato retta :) :) (o ha avuto il tempo per scaricarlo ;))

Una telefonata ti allunga la vita... e' la bolletta che te la stronca!!

Eilas

Il filmato di Doa3 é imperdibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina