1.     Mi trovi su: Homepage #3410801
    E non è un'offerta speciale o cosa, semplicemente quello è il prezzo fissato per il gioco dal distributore americano, in pratica ce lo regalano, visto che ad esempio Black&White e Tribes2 costano 40 dollari, l'equivalente del classico centone nostrano.

Ah, ovviamente Serious Sam da noi costa 90.000 Lire, come certifica ComputerOne ... bella storia...
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3410802
    trust77 ha scritto:
    E non è un'offerta speciale o cosa, semplicemente quello è il prezzo fissato per il gioco dal distributore americano, in pratica ce lo regalano, visto che ad esempio Black&White e Tribes2 costano 40 dollari, l'equivalente del classico centone nostrano.

Ah, ovviamente Serious Sam da noi costa 90.000 Lire, come certifica ComputerOne ... bella storia...
    si, è veramente fantastico:
    sembra che costi meno la versione import di quella per il mercato italiano...
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3410803
    trust77 ha scritto:

Mi sembra strano che computerone lo venda a quel prezzo: ho letto su TGM che per serious sam era prevista la vendita a prezzo ridotto!
    Che ladri!
    Profilo chiuso
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410805
    LUGETA ha scritto:
    A proposito, avete sentito che alcuni titoli uscuranno a 49.000!!!
    Ad esempio Tropico!!!
    Speriamo che facciano strada!!!
    Si, si ...

vorrei essere smentito, ma il prezzo budget sarà per le versioni americana e inglese.

Da noi invece nonostante la confezione DVD (che a me per inciso piace molto) i giochi costano sempre di + ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410806
    trust77 ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    A proposito, avete sentito che alcuni titoli uscuranno a 49.000!!!
    Ad esempio Tropico!!!
    Speriamo che facciano strada!!!
    Si, si ...

vorrei essere smentito, ma il prezzo budget sarà per le versioni americana e inglese.

Da noi invece nonostante la confezione DVD (che a me per inciso piace molto) i giochi costano sempre di + ...
    OK, ho letto la news, e anche in Italia prezzo budget...

molto bene!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410807
    trust77 ha scritto:
    OK, ho letto la news, e anche in Italia prezzo budget...

molto bene!!!
    Allora tutti a comperare tropico, così le software house capiranno che minor prezzo = +vendite!!!
    e i guadagni restano uguali!!!
    E magari muore la pirateria!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410808
    LUGETA ha scritto:

molto bene!!!
    Allora tutti a comperare tropico, così le software house capiranno che minor prezzo = +vendite!!!
    e i guadagni restano uguali!!!
    E magari muore la pirateria!!!Non voglio fare il disfattista, xò dubito che sarà così...

Vi ricordate la Newton, pubblicava i libri a 1000 lire e un sacco di libri in edizione economica, tipo tutta la Divina Commedia criticata da Dio a 10.000 lire (e gli studenti pagavano la stessa critica 150.000 lire...)?

Avevo letto qualche tempo fa un'intervista del "boss" (in tempi di new economy sarebbe il CEO) che diceva così + o - :

Vendere libri a poco prezzo porta a maggiori vendite solo nel senso che chi già comprava libri ora ne compra di +... chi non leggeva prima di certo non ha cominciato ora che li trova a 1000 lire.

Per la pirateria penso che varrà lo stesso, chi ormai si è abituato a pagare un gioco 5000 lire non comincerà di certo a comprare un gioco quando lo vede su uno scaffale a 50 carte...

Per esperienza personale, quando avevo il C64 e vendevano le cassette in edicola, io non sapevo nemmeno che ESISTESSERO i giochi originali, finchè non ho cominciato a leggere ZZAP!

Penso che per molti ancora così, soprattutto in ambito console ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410809
    Ma sai, se il gioco ti costa la metà, lo puoi patchare, ti puoi lamentare se non va, ci puoi mettere i mod ecc. ecc.. magari uno ci pensa!!!
    Con la pirateria invece spesso non puoi toccarlo, altrimenti ti chiede il check del CD, per non parlare del fatto che spesso le cose piratate, specialmente i Warez non funzionano fino in fondo!!!

Ovviamente parlo di roba per PC!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

Serious Sam a 50.000 lire? Su Amazon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina