1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410818
    Ultimamente c'e'stato un'incremento allucinante dei postatori sul forum.
    Molti sono scomparsi,e altri ricompaiono periodicamente,ma la nuova ondata di gente ha stravolto il mio normale utilizzo del forum.
    Insomma,fino al mese scorso potevo mettermi tranquillo,e leggermi tutto quello che c'era da leggere,potevo mettere un thread senza pensare che sarebbe stato sovrastato da altri thread nel giro di 2 ore.
    Ora devo selezionare i messaggi che mi sembrano piu'interessanti,perdenomi sicuramente qualcosa di interessante.
    Mmmmazzo come e' cresciuto sto forum,vi credo che vi servono nuovi moderatori.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410821
    f355 ha scritto:
    Ultimamente c'e'stato un'incremento allucinante dei postatori sul forum.
    Molti sono scomparsi,e altri ricompaiono periodicamente,ma la nuova ondata di gente ha stravolto il mio normale utilizzo del forum.
    Insomma,fino al mese scorso potevo mettermi tranquillo,e leggermi tutto quello che c'era da leggere,potevo mettere un thread senza pensare che sarebbe stato sovrastato da altri thread nel giro di 2 ore.
    Ora devo selezionare i messaggi che mi sembrano piu'interessanti,perdenomi sicuramente qualcosa di interessante.
    Mmmmazzo come e' cresciuto sto forum,vi credo che vi servono nuovi moderatori.
    8)
    Come disse qualcuno in un editoriale di qualche tempo fa:"Il bimbo prende forma" :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410830
    KatanaKgb ha scritto:
    MarCus ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    io lo uso solo al lavoro :DD :P
    Vedendo i n° di post....no che produci tanto eh?? :DD :DD

scherzo :)

bye
    beh, diciamo che sono veloce a postare...Diciamo che se dovessi assumerti.....per prima cosa ti toglierei il modem :DD :DD

azzzz è vero......diventa moderatore adesso :) :) :)

► che folla ragazzi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina