1.     Mi trovi su: Homepage #3410838
    ...in effetti l'impatto visivo dei giochi che dovrebbero girare su Nuon è paragonabile a quello delle produzioni PSX o N64 (Merlin Racing in primis), cosa che non permette di immaginare un futuro molto roseo per la suddetta piattaforma-add on. In futuro arriverano Space Invaders, Bust-A-Move, RC de GO!... Non so proprio cosa pensare del Nuon! E' veramente un qualcosa di esotico...con EDGE che è entusiasta di Tempest 3000, e sappiamo bene che un 9 su EDGE corrisponde all'oro colato! Staremo a vedere!
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410839
    trust77 ha scritto:
    Qualcuno accennava al fatto che fosse uscito Tempest 3000 per la suddetta e che EDGE gli avesse rifilato un bel 9 !

Non doveva essere un chip da installare in fantomatici Set Top Box, Lettori DVD, Lavastoviglie o altro?
    ne avevo parlato io su un vecchio post: il nuon si può ottenere in 2 modi se non sbaglio: il primo è un "power up" per lettori dvd stand alone, l'altro è un lettore nuon nativo, contenente uscite audio e ingressi per il pad. prezzo 300 sterline, disponibile negli usa, utilità per ora prossima allo zero.

Che fine ha fatto il Nuon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina