1.     Mi trovi su: Homepage #3410840
    Eh sì,le uniche reazioni possibili davanti alla trial version presente in Codename Veronica:the complete sono bava che fuoriesce dalla bocca e sangue che sprizza dal naso!!!!
    Ecco come dovrebbe essere un ipotetico episodio 3D di Castlevania!!!!
    E le musiche alla Matrix dove le mettiamo?
    Nonostante la demo non fosse lunghissima,le uniche piccole pecche sono la scarsa interattività con l'ambiente 3D che ci circonda e un sistema di inquadrature sicuramente migliorabile.
    Speriamo poi che non si voglia paragonare questo titolo con MGS 2.
    Per me è un altro paragone insostenibile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410841
    No, sinceramente non sono d'accordo.
    Se mai esisterà un VERO Castlevania in 3D (non quello per N64), NON dovrebbe apparire come Devil May Cry. Il titolo Capcom perde completamente (e non è un male, è unicamente un gioco differente) la grande struttura dei livelli di ogni ottimo Castlevania, non offre alcun elemento adventure e... non è Castlevania. Insomma, ha dei ritmi tutti diversi, delle fondamenta diverse, è un gioco diverso. In comune ha unicamente in un certo senso l'ambientazione e forse il valore assoluto del gioco (aspetto in modo ansiogeno la versione finale).

E intanto torno a Castlevania Circle of the Moon, rimanendo dell'opinione che probabilmente un Castlevania 3D non potrebbe mai riproporre la stessa fantastica ricetta dei classici 2D. Insomma, sarebbe come per Mario: sia Mario World che Mario64 sono grandisssimi (si fa per dire, è riduttivo) giochi, ma dimostrano due differenti approcci al "gioco di piattaforme". Un ipotetico Castlevania 3D non dovrebbe e potrebbe cercare di approcciarsi alla terza dimensione volendo riproporre quanto visto nel gioco in 2D. Altrimenti, imho, sarebbe un bel fallimento.
    E ora voglio un MEGA castlevania 2D su Dreamcast o GameCube o Ps2, tutto bitmap e risoluzione fuori dal normale e paranormale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410842
    Graficamente è migliore D.m.c. oppure M.G2?sono curioso!!!!graficamente M.G2 permè e stratosferico!!sè il titolo capcom fosse migliore!!...sarebbe il massimo!!!!!!!!!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410843
    Purtroppo non ho sottomano una copia di Codice veronica per Dream in modo da rinfrescarmi la memoria, ciò nonostante sono evidenti e il peggioramento delle texture e le solite odiose scalettature. No way, è un porting da DC che eredita i soliti problemi della console di casa Sony: risultato, una grafica "sporca".

Devil May Cry è veramente bello: ogni volta che lo gioco mi diverto tantissimo. In effetti il mio giudizio che lo voleva Castlevania 3D era una esagerazione; concordo in sintesi con quanto ha affermato Zave (ora come ora direi che DMC è Onimusha condito in salsa horror...). Mumble mumble...un Castlevania con grafica 2D alla milionesima potenza...meglio non pensarci e distrarsi con Dante!!! Bello DMC, bello e bello.
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410844
    Anche io l'ho visto e sono rimasto basito... veramente un gran gioco! Finalmente il PS2 comincia a tirare fuori le palle!

Se sia meglio di MGS2 non si può confrontare... sono 2 approcci completamente diversi... DMC ha un dettaglio sicuramente superiore, e dei colori più vivi e variegati.
    MGS2 di contro, ha un sacco di effetti grafici da paura, come la pioggia, ma regna il grigiore, anche se è giustificato visto che è ambientato in una portaerei, dove certo non ci sono tanti fronzoli.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410845
    Okuyasu ha scritto:
    Eh sì,le uniche reazioni possibili davanti alla trial version presente in Codename Veronica:the complete sono bava che fuoriesce dalla bocca e sangue che sprizza dal naso!!!!
    Ecco come dovrebbe essere un ipotetico episodio 3D di Castlevania!!!!
    E le musiche alla Matrix dove le mettiamo?
    Nonostante la demo non fosse lunghissima,le uniche piccole pecche sono la scarsa interattività con l'ambiente 3D che ci circonda e un sistema di inquadrature sicuramente migliorabile.
    Speriamo poi che non si voglia paragonare questo titolo con MGS 2.
    Per me è un altro paragone insostenibile.
    com'e' Code veronica per ps2??
    regge il paregone con la mega versione DC??
    ???
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410846
    Zave ha scritto:
    No, sinceramente non sono d'accordo.
    Se mai esisterà un VERO Castlevania in 3D (non quello per N64), NON dovrebbe apparire come Devil May Cry. Il titolo Capcom perde completamente (e non è un male, è unicamente un gioco differente) la grande struttura dei livelli di ogni ottimo Castlevania, non offre alcun elemento adventure e... non è Castlevania. Insomma, ha dei ritmi tutti diversi, delle fondamenta diverse, è un gioco diverso. In comune ha unicamente in un certo senso l'ambientazione e forse il valore assoluto del gioco (aspetto in modo ansiogeno la versione finale).

E intanto torno a Castlevania Circle of the Moon, rimanendo dell'opinione che probabilmente un Castlevania 3D non potrebbe mai riproporre la stessa fantastica ricetta dei classici 2D. Insomma, sarebbe come per Mario: sia Mario World che Mario64 sono grandisssimi (si fa per dire, è riduttivo) giochi, ma dimostrano due differenti approcci al "gioco di piattaforme". Un ipotetico Castlevania 3D non dovrebbe e potrebbe cercare di approcciarsi alla terza dimensione volendo riproporre quanto visto nel gioco in 2D. Altrimenti, imho, sarebbe un bel fallimento.
    E ora voglio un MEGA castlevania 2D su Dreamcast o GameCube o Ps2, tutto bitmap e risoluzione fuori dal normale e paranormale.
    L'unica possibile evoluzione di Castlevania in 3D,secondo me,è proprio avvicinarsi allo stile do Devil May Cry.Sarebbe impossibile riproporre completamente lo stile di gioco di Castlevania in 3 dimensioni,di questo ne sono consapevole.Proprio per questo dico che si dovrebbe modificare un pò questa saga,affinchè possa continuare.Certo che un aòtro episodio 2D mi fa gola!!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410847
    Okuyasu ha scritto:
    L'unica possibile evoluzione di Castlevania in 3D,secondo me,è proprio avvicinarsi allo stile do Devil May Cry.Sarebbe impossibile riproporre completamente lo stile di gioco di Castlevania in 3 dimensioni,di questo ne sono consapevole.Proprio per questo dico che si dovrebbe modificare un pò questa saga,affinchè possa continuare.Certo che un aòtro episodio 2D mi fa gola!!!!!!!!
    modificare la saga?dopo quello che è successo a contra NO WAY!!!!!!!!!!!!!!

Devil may cry:sangue dal naso....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina