1.     Mi trovi su: Homepage #3410881
    Filippo_ ha scritto:
    Ragazzi, ho un grosso problema...
    Il mio tecnico dopo avermi reinstallato Windows 98 e Office 97 ma stranamente non frontpage. X(
    Volevo sapere se esistono versioni gratuite o scaricabili per non girare tanti negozi!
    Grazie!! X(
    Filippo te lo dico io prima che lo faccia Zave, non puoi parlare di argomenti "illegali" su questo forum, sono le regole.
    Mi dispiace, credimi, forse più a me che a te.
    Ciao.
    Se non ci credi vai a vedere il topic riguardo tele+.
    Un'altra cosa, nel cd di windows 98 esiste una versione di FrontPage Express. Un pò semplice ma potrebbe servirti.
    Ciao :-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410882
    Filippo_ ha scritto:
    Il mio tecnico dopo avermi reinstallato Windows 98 e Office 97 ma stranamente non frontpage. X(
    Volevo sapere se esistono versioni gratuite o scaricabili per non girare tanti negozi!
    Grazie!! X(
    Puoi eseguire un'installazione completa dai CD di win che il tuo tecnico deve averti consegnato. Da lì puoi direttamente installarti Frontpage, che cmq, come programmino per realizzare paginette Internet è una vera fetenzia. Ti consiglio di dare un'occhiata in rete, potrai trovare programmi shareware e freeware più funzionali. Prova su Tucows.com.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410883
    Toomaggio ha scritto:
    Filippo_ ha scritto:
    Grazie!! X(
    Filippo te lo dico io prima che lo faccia Zave, non puoi parlare di argomenti "illegali" su questo forum, sono le regole.
    Ciao.
    Un'altra cosa, nel cd di windows 98 esiste una versione di FrontPage Express. Un pò semplice ma potrebbe servirti.
    beh una versione freeware non è illegale, tuttaltro, se per gratuita intendi quello... beh non ne sono a conoscenza dell'esistenza ...
    i warez, copie illeglai scaricabili sono illegali... e su questo ovviamente non si discute...
    sul cd di 98 come gie detto ci dovrebbe essere la vrs express...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410884
    KatanaKgb ha scritto:
    Toomaggio ha scritto:
    Filippo_ ha scritto:
    Grazie!! X(
    Ciao.
    beh una versione freeware non è illegale, tuttaltro, se per gratuita intendi quello... beh non ne sono a conoscenza dell'esistenza ...
    i warez, copie illeglai scaricabili sono illegali... e su questo ovviamente non si discute...
    sul cd di 98 come gie detto ci dovrebbe essere la vrs express...
    Non ho mai detto di volere volere versioni illegali, io sono 100% contro la pirateria!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410886
    KatanaKgb ha scritto:
    Filippo, non ti preoccupare, lo dicevo a Toomaggio che forse ti ha un attimo frainteso,
    spero cmq che ti siamo stati d'aiuto... ;)
    Si, è proprio così, ho frainteso quello che aveva detto Filippo.
    Cmq spero che veramente le nostre indicazioni ti abbiano dato una mano..

Frontpage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina