1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410890
    goku 80 ha scritto:
    Oggi pomeriggio al sudetto gioco ho preso un gol a dir poco scandaloso , la palla è entrata da sopra la traversa o meglio da sopra la rete
    Vorrei sapere se anche a voi sono capitati questi bug od Altri
    spero in mamma Konami con Winning Eleven 5
    Ho curato la recensione e sto giocandolo come un pazzo: non mi è mai capitato nulla di simile. L'unica rimostranza che ho da fare è che cominciare la Master League da zero, con Miranda e compagnia bella, è veramente frustrante. Sti giocatori sono delle pippe incredibili, meno male che a furia di (poche) vittorie e di vari pareggini risicati sono riuscito a comprare Roberto Carlos. E ora è già tutta un'altra musica :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410891
    goku 80 ha scritto:
    Oggi pomeriggio al sudetto gioco ho preso un gol a dir poco scandaloso , la palla è entrata da sopra la traversa o meglio da sopra la rete
    E' capitato anche a me un bug simile, nella versione jap del gioco su 10 milioni di partite che ho fatto. E' un bug rarissimo non ti preoccupare :)

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410892
    goku 80 ha scritto:
    Pacco? Le 89.900 £ meglio spese degli ultimi anni, e me lo chiami pacco? Forse stavi giocando a F.I.F.A. e hai fatto un pò di confusione.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3410894
    goku 80 ha scritto:
    anche a me è capitato in WE 5 j-league avevo fatto un cross da vicino alla bandierina e la palla è entrata dietro alla traversa
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410895
    goku 80 ha scritto:
    A me è capitato un gol da calcio d'angolo con la palla che è passata attraverso il palo. Ma sono cose che non capitano quasi mai (e poi vuoi paragonarmi questo alle deviazioni dei portieri che, se guardi bene, non toccano MAI la palla?).
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3410896
    <--Sole---> ha scritto:
    goku 80 ha scritto:
    Ho curato la recensione e sto giocandolo come un pazzo: non mi è mai capitato nulla di simile. L'unica rimostranza che ho da fare è che cominciare la Master League da zero, con Miranda e compagnia bella, è veramente frustrante. Sti giocatori sono delle pippe incredibili, meno male che a furia di (poche) vittorie e di vari pareggini risicati sono riuscito a comprare Roberto Carlos. E ora è già tutta un'altra musica :)
    Comprati BABANDIGA dalla nigeria, se lo metti in attacco e' una scheggia e ti permette di fare molti gol...occhio anche se non è la sua posizione comunque mettilo in attacco...e costa pure poco.
    CIAO
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410897
    <--Sole---> ha scritto:
    guarda che non è vero io con questi giocatori ho stravinto la serie B a livello difficile se li sai usare vai alla grande

Pacco ISS Pro Evo 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina