1.     Mi trovi su: Homepage #3410901
    ...sappiamo tutti che il DC è prossimo ad intraprendere il viaggio che lo condurrà al paradiso delle console, ma mi colpisce il fatto che nessuno ne parli! Tra una PS2 un XBOX un GC, non scordiamoci che la sfortunata console SEGA si appresta a confezionare dei regali di commiato di notevole valore: Shen Mue 2, in particolare, credo che farà parlare di sé per moooooolto tempo: dai pochi minuti di filmato che ho potuto vedere sembra essere NOTEVOLMENTE migliorato rispetto al primo capitolo: paesaggi molto ispirati, vasti e popolati da un gran numero di persone ché non credevo il Dreamcast potesse. Sonic Adventure 2 che tanto per cambiare illustrerà a una certa altra console cosa significhi "pulizia" dell'immagine, riproponendo inoltre l'irresistibile gameplay del primo episodio. Ho l'impressione che la "fine" annunciata del Dreamcast ci abbia portato a crederlo fin d'ora già finito, mentre a livello di KA può vedersela ancora alla pari con la concorrenza, e scusate se è poco.
    DinamicoDuo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410903
    Kero-Chan ha scritto:
    ...sappiamo tutti che il DC è prossimo ad intraprendere il viaggio che lo condurrà al paradiso delle console, ma mi colpisce il fatto che nessuno ne parli! Tra una PS2 un XBOX un GC, non scordiamoci che la sfortunata console SEGA si appresta a confezionare dei regali di commiato di notevole valore: Shen Mue 2, in particolare, credo che farà parlare di sé per moooooolto tempo: dai pochi minuti di filmato che ho potuto vedere sembra essere NOTEVOLMENTE migliorato rispetto al primo capitolo: paesaggi molto ispirati, vasti e popolati da un gran numero di persone ché non credevo il Dreamcast potesse. Sonic Adventure 2 che tanto per cambiare illustrerà a una certa altra console cosa significhi "pulizia" dell'immagine, riproponendo inoltre l'irresistibile gameplay del primo episodio. Ho l'impressione che la "fine" annunciata del Dreamcast ci abbia portato a crederlo fin d'ora già finito, mentre a livello di KA può vedersela ancora alla pari con la concorrenza, e scusate se è poco.
    A livello di KA piu' che vedersela alla pari,direi che umilia la concorrenza.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410904
    Kero-Chan ha scritto:
    ...sappiamo tutti che il DC è prossimo ad intraprendere il viaggio che lo condurrà al paradiso delle console, ma mi colpisce il fatto che nessuno ne parli!
    Se ne è parlato parecchio qualche tempo fa, io mi sono iscritto al forum proprio per rispondere ad un thread (lunghissimo) sulla morte di Sega come produttore hardware.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410907
    Legion ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    ...sappiamo tutti che il DC è prossimo ad intraprendere il viaggio che lo condurrà al paradiso delle console, ma mi colpisce il fatto che nessuno ne parli!
    Se ne è parlato parecchio qualche tempo fa, io mi sono iscritto al forum proprio per rispondere ad un thread (lunghissimo) sulla morte di Sega come produttore hardware.
    Quale thread?
    Quello mio???
    ??? 8)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410909
    f355 ha scritto:
    Quale thread?
    Quello mio???
    ??? 8)
    Non mi ricordo... era di un tizio che raccontava la storia della sua vita in parallelo a quella Sega. Credo che quel post detenga il record del forum come il più lungo (si, più lungo di quelli che faccio io solitamente per rispondere ai tuoi :DD).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410910
    Legion ha scritto:
    ... era di un tizio che raccontava la storia della sua vita in parallelo a quella Sega. Credo che quel post detenga il record del forum come il più lungo (si, più lungo di quelli che faccio io solitamente per rispondere ai tuoi :DD).
    Ma stai parlando dello strambo MEGADREAM!
    Un personaggio che definire \"singolare\" è assolutamente riduttivo
    ...in fondo è comunque un personaggio divertente!
    Se volete sollazzarvi con la sua storiella, in caso ve la foste persa, eccovi il link:

http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?TopicID=774&BoardID=4

[Modificato da Zave il 2/4/2001 18:13]

[Modificato da Zave il 2/4/2001 18:14]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410911
    Legion ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Quale thread?
    Quello mio???
    ??? 8)
    Non mi ricordo... era di un tizio che raccontava la storia della sua vita in parallelo a quella Sega. Credo che quel post detenga il record del forum come il più lungo (si, più lungo di quelli che faccio io solitamente per rispondere ai tuoi :DD).
    a quanto pare io non centro.
    8)

Da non crederci...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina