1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410919
    In questi giorni si fa un gran parlare della megalotta che sta' per iniziare tra' Sony e Microsoft,con esclusive Namco(ps2)e Tecmo(Xbox).e dei diecimila nuovi titoli in sviluppo dalle terze parti per ps2 e xbox,ma non mi sembra che qualcuno abbia accennato al cubo,anzi,nessuno si e' preoccupato di chiarire cosa ne pensa,e se sviluppera' su questa macchina.
    secondo me Nintendo,come produttrice hardware,avra' vita breve,i Pokemon non potranno salvarla ancora a lungo.
    Ora verro' assalito da chi dira' che questi sono solo degli stupidi luoghi comuni,ma secondo me invece,nintendo restera' schiacciata nella lotta tra' i colossi,e nulla potra' salvarla.

ps:se le foto che ho visto dei nuovi giochi xbox non sono taroccate,questo e' il primo vero salto in avanti dai tempi del grande Dreamcast.
    Ripeto,se quelle foto sono tratte realmente dai giochi,solo Sony e i suoi miliardi potranno contrastare il Bill.
    e pensare che fino a pochi giorni fa l'Xbox non mi aveva propio convinto..bah,vedremo.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410920
    Apocalittico f355, il GameCube è la console più misteriosa di questi tempi: niente foto, niente filmati, niente di niente. Avvolta dall'oscurità, roba che neanche la CIA. Nell'attesa che Mulder e Scully se ne occupino teniamo bene a mente che se è dallo scorso agosto che non si hanno NOTIZIE, la colpa/il merito è di Nintendo medesima, la quale già in quella occasione ebbe a ribadire che fino all'E3 2001 non avrebbe rilasciato informazioni di sorta. Al CES di Las Vegas giusto una demo audio dei Factor 5; i propositi di Acclaim circa la conferenza stampa per la presentazione di Turok 4 tosto rintuzzati da Yamauchi & co. Che dire? Le terze parti ci sono (è di poco fa la notizia-per esempio-che Namco è al lavoro su alcuni progetti per GameCube, così come Capcom, Sega e bla bla bla), ma fino a 'sto benedetto E3 non sapremo molto di più di quanto già sappiamo! :-( GameCube destinato alla stessa sorte del DreamCast?! Forse che si, forse che no; personalmente non ho la tua stessa capacità di prevedere con sicurezza il futuro, ma il mio lutulento sesto senso mi ricorda che Sonic non ha ancora trovato una sistemazione...sarà mai che? :-)

P.S.
    Davide lo davano 100 a 1, poi sappiamo come è andata.Byez!!!
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3410922
    Il problema è che x noi che appassionati di videogiochi, l'hype x il Gamecube c'è , visto che non ha fatto vedere nulla fino adesso. Ma x la massa è necessario creare il vero hype. Molta gente non sa cos'è un Game Cube, mentre dell'X-Box ne hanno già sentito parlare. Quando la Sony annunciò la Ps2 nel giro di poco tempo era praticamente sulla bocca di tutti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410923
    Non voglio fare il vegente ma secondo me Nintendo si sta comportando in questa maniera solo perche ha qualcosa di davvero Grande nelle sue officine
    io sono convinto che alla fine il successo di questa console sara spianato dalla mostruosita del suo software, in un gioranale uscito da poco (EGM) ho letto che la grande Nintendo riguardo a Zelda promette espressioni facciali realistiche, mondi completamente verosimili, scene cinematiche di intermezzo e una colonna sonora da orchestra sinfonica.
    Zelda ha sempre apportato novita sostanziali nel mondo videoludico, quindi non c'e motivo di dubitare che sara sicuramente un capolavoro
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410924
    Gioisci Ganondorf: Miyamoto si è premurato di assicurarci che quella vista allo Space World era una scena di combattimento ottenuta con l'engine grafico del gioco, e a differenza di altri il buon Shigeru non racconta panzane.

P.S.
    Nel prossimo episodio della serie ESIGO di poter controllare quel Ganondorf per fraggare senza pietà Link, e che diamine! Te lo immagini?! >:-D
    DinamicoDuo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410929
    Ehilà, f355...Cubo: terze parti ZERO! Poi però la SEGA ribadisce e i legami con Nintendo per GBA *E* GC, poi aggiunge che le esclusive per XBOX non è che siano poi così esclusive...E' inconcepibile che tu definisca la SEGA uno ZERO, sono indignato, allibito, scandalizzato, adirato, incredulo e choccato!!! Urge secca smentita. ;-)
    DinamicoDuo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410930
    Namco ha dichiarato senza mezzi termini che 'sto benedetto Cubo ha i suoi favori (fonte IGN). Capcom e SEGA hanno ribadito la loro volontà di sviluppare per il dado (Game-Plus e Nextgame). EA Canada è da tempo al lavoro sugli ambienti di sviluppo che poi veranno usati dall'intera EA (fonte IGN). Square sappiamo tuti come è andata. Konami ha risposto picche sul tema SHill e MGS2. Ecco il quadro di ciò che pensano a proposito le più grandi case di produzione; ho tralasciato volutamente di riportare l'opinione di due altre software house (tali RARE e Nintendo) per la scarsa rilevanza che rivestono. Tra le case più "piccole" potremmo giusto accennare all'entusiasmo del presidente di Game Arts (fonte Nextgame); al fatto che all'E3 finalmente toglieranno il bavaglio all'Acclaim; ai Factor 5 che sono ale prese con il tormentone di Star Wars, mentre la Lucas produce un gioco d'avventura attinente alla saga... Sono i tasselli di un mosaico del quale non riusciremo ad intravedere molto di più almeno fino al 16 maggio, anche se da un po' di tempo prima verrà montato ad arte l'hype per opera della Nintendo con il lasciare filtrare le solite confusionarie notizie-bomba (o pretese tali).
    Per quello che concerne i threadisti del forum: eccomi qui, a me il Gamecube interessa eccome! Ma del resto io non faccio testo, mi entusiasmo per un nonnulla (chi ha detto PS2?! ;-D ). I miei omaggi f355, alla prossima!
    DinamicoDuo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3410931
    Sicuramente la Nintendo non farà la "fine" dela Sega,questo è certo.
    Il GameCube ad oggi è veramente un oggetto misterioso,a parte i filmati rilasciati tempo addietro.
    Non possiamo giudicarla per i filmati;non è che non ci sono giochi,è che la Nintendo stà facendo tutto top secret.
    I 60 e passa Mario che si muovono tutti per conto loro in tempo reale fanno impressione,così come il filmato della foresta e quello di Zelda....e mi fanno sognare.
    Poi,se la Nintendo ha rifiutato l'accordo con Squaresoft,vuol dire che ha le idee ben chiare(vero Nintendo?)....
    Ed a me sinceramente vedere un altro FinalFantasy od un Biohazard su Nintendo non entusiasmerebbe;per questi giochi ci sono altre console.Solo su GameCube ci godremo i capolavori di Mijamoto e soci....
    Preghiamo insieme per un nuovo Metroid!!!!!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410932
    f355 ha scritto:
    In questi giorni si fa un gran parlare della megalotta che sta' per iniziare tra' Sony e Microsoft,con esclusive Namco(ps2)e Tecmo(Xbox).e dei diecimila nuovi titoli in sviluppo dalle terze parti per ps2 e xbox,ma non mi sembra che qualcuno abbia accennato al cubo,anzi,nessuno si e' preoccupato di chiarire cosa ne pensa,e se sviluppera' su questa macchina.
    secondo me Nintendo,come produttrice hardware,avra' vita breve,i Pokemon non potranno salvarla ancora a lungo.
    Ora verro' assalito da chi dira' che questi sono solo degli stupidi luoghi comuni,ma secondo me invece,nintendo restera' schiacciata nella lotta tra' i colossi,e nulla potra' salvarla.

ps:se le foto che ho visto dei nuovi giochi xbox non sono taroccate,questo e' il primo vero salto in avanti dai tempi del grande Dreamcast.
    Ripeto,se quelle foto sono tratte realmente dai giochi,solo Sony e i suoi miliardi potranno contrastare il Bill.
    e pensare che fino a pochi giorni fa l'Xbox non mi aveva propio convinto..bah,vedremo.
    8)
    Ovviamente non sono minimamente daccordo con te. Le terze parti ci sono e hanno annunciato progetti in lavorazione. Per il resto la Nintendo sta seguendo la "tradizione": segretezza militare per qualsiasi progetto hardware-software. Il maggiore supporto al Cubo lo fornirà la Nintendo stessa ma ci saranno comunque molte più terze parti. Il successo del Cubo sarà garantito, nel peggiore dei casi, solo dai suoi appassionati (che sono veramente tanti). Non dimenticare inoltre che la grande N può contare anche sul già mitico GBAdvance e che con il N64 ha saputo tenere testa al mostro della diffusione di massa, del marketing, della pirateria che risponde al nome PSX; cosa che non è riuscita a fare Sega con una console di ben altro livello... Ciò che Nintendo dovrebbe fare è, secondo me, adottare una politica di mercato più aggressiva in occidente. Infine finiamola con la storia dei Pokèmon, questo si che è un luogo comune.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3410933
    f355 ha scritto:
    In questi giorni si fa un gran parlare della megalotta che sta\' per iniziare tra\' Sony e Microsoft,con esclusive Namco(ps2)e Tecmo(Xbox).e dei diecimila nuovi titoli in sviluppo dalle terze parti per ps2 e xbox,ma non mi sembra che qualcuno abbia accennato al cubo,anzi,nessuno si e\' preoccupato di chiarire cosa ne pensa,e se sviluppera\' su questa macchina.
    secondo me Nintendo,come produttrice hardware,avra\' vita breve,i Pokemon non potranno salvarla ancora a lungo.
    Ora verro\' assalito da chi dira\' che questi sono solo degli stupidi luoghi comuni,ma secondo me invece,nintendo restera\' schiacciata nella lotta tra\' i colossi,e nulla potra\' salvarla.

ps:se le foto che ho visto dei nuovi giochi xbox non sono taroccate,questo e\' il primo vero salto in avanti dai tempi del grande Dreamcast.
    e pensare che fino a pochi giorni fa l\'Xbox non mi aveva propio convinto..bah,vedremo.
    8)
    Mi sa che non hai visto i filmati di FFX tratti dalla demo gioacbile del TGS. Una grafica del genere io non l\'ho mai vista, ne c\'è un titolo di prossima uscita in grado di eguagliarla. Cmq le terze parti x il cubo ci sono, compresa la Namco. Il problema del Gamecube a mio avviso è che la Nintendo non sta creando l\'hype necessario x garantire un buon successo iniziale della console. A giugno/luglio esce il Gamecube e molti diranno \" E\' uscito il Gamecube? E che è sto Gamecube!!!?? \". Ci vuole l\'hype, la Sony dopo una decina di mesi scandalosi sì è riscattata con Winning Eleven 5, Code Veronica Complete, Onimusha ecc. e al TGS ha lasciato tutti senza fiato con le demo giocabili di Silent Hill 2, FFX, Ace Combat 4 e GT3, l\'X-Box sta facendo vedere buonissime cose con Dead or Alive 3 ed Air Force Delta 2. La Nintendo non ha ancora capito che nel mercato di oggi è necessario creare un forte hype, e questo la potrà penalizzare di molto, a prescindere della qualtià dei suoi giochi.

Ciao

[Modificato da Darth Mike il 1/4/2001 12:45]

Cubo:terze parti?..ZERO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina