1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410942
    Vendo f-zero gba a 85.000 con scatola e istruzioni, quaso mai usato e ancora in garanzia(eh be...). Contatta via e-mail: w0lla@yahoo.it

[Modificato da Dirty Joker il 1/4/2001 21:16]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3410944
    Dirty Joker ha scritto:
    Vendo f-zero gba a 110.000 trattabili con scatola e istruzioni, quaso mai usato e ancora in garanzia(eh be...). Contatta via e-mail: w0lla@yahoo.it
    Il mio negoziante se avessi il Gba lo vende a 120000 nuovo ti conviene abbassare un po la mira.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410946
    ZeldaTop ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Vendo f-zero gba a 110.000 trattabili con scatola e istruzioni, quaso mai usato e ancora in garanzia(eh be...). Contatta via e-mail: w0lla@yahoo.it
    Il mio negoziante se avessi il Gba lo vende a 120000 nuovo ti conviene abbassare un po la mira.
    A dir la verità l'ho pagato 140k, peò hai ragione
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410947
    Pocoto ha scritto:
    la prossima volta puoi postare l'annuncio nella sezione mercatino, grazie :)
    Chiedo scusa
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410949
    giopep ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    la prossima volta puoi postare l'annuncio nella sezione mercatino, grazie :)
    Perchè, qua dove siamo?
    il post in origine era nella sezione console, poi tramite intervento da parte dall'alto (leggasi moderatori) è stato spostato qui

► Vendo f-zero gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina