1.     Mi trovi su: Homepage #3410950
    Eh sì,sembra proprio che la vera star di questo ricco TGS sia stao proprio l'X-Box!!!!
    Rinnovando le mie perplessità su questa console,mi stupisce il dietrofront della Konami che,dopo aver manifestato anch'essa le sue perplessità,annuncia grandi titoli per la "Gates Machine",tra cui Silent Hill e un nuovo episodio della saga di Perfect Striker,graficamente esaltante.
    Per non parlare delle esclusive Sega(tra cui un nuovo Sega GT,un nuovo JetSetRadio ed un nuovo Panzer Dragoon).
    Che il brutto anatroccolo si trasformi in cigno?
    Intanto la Capcom si dimostra viva sul mercato coin op,con il suo Gundam(che presumo vedremo su Dreamcast),Snk vs Capcom pro(trattato già dal nostro Nextgame) ed un immagine di Snk vs Capcom 2(Honda contro Haomaru).Presumo che anche questi due vedranno luce su DC,anche se sto sbavando per le immagini ed il video clip del nuovo gioco di Jojo,con prossima conversione su ps2(dato il mio nick,come non potrei?)
    Per il resto,piatto misto con movies ed immagini di SilentHill2 e FFX,la conversione di Garou Dentetsu:Mark of the Wolves su Dreamcast(finalmente!!!) ed un cardgame di Suikoden per GBA,oltre alla riconferma del terzo episodio di questo rpg per Ps2....
    Tgs ricco,mi ci ficco!!!!!!:)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3410951
    JOJO'S Bizzarre Adventure,e' un'altro dei pochi giochi invendibili della mia minicollezione per DC.
    Secondo me dovavano fare anche il secondo capitolo ambientato nella fantastica terza serie.
    La migliore.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

TGS,Konami,X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina