1.     Mi trovi su: Homepage #3410984
    Il fatto è che tutto stava diventando monotono con solo la Ferrari e Schumy che distruggevano tutti.
    Da adesso inizierà la sofferenza e la vera bellezza di un campionato mondiale di F1.
    Finalmente più squadre competitive. Correte, correte, ma alla fine vincerà...
    Lo sapete dai?
    Tutti in coro: SCHUMY
    A questo proposito proviamo ad aprire un sondaggio.
    Il vincitore del mondiale.
    Il pilota rilevazione.
    La squadra rivelazione.
    Il pilota delusione.
    La squadra delusione.
    Proviamo, dai...
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3410985
    A mio avviso la Ferrari resta nettamente superiore alle altre scuderie. Avrete fatto caso che l'ala posteriore della rossa numero 1 era nettamente più parallela all'asfalto rispetto a quella di Coulthard. Sul bagnato conta si il pilota, ma se l'assetto è da asciutto... beh, c'è poco da fare anche per Schumi. Le McLaren non sono ai livelli della Ferrari, almeno quest'anno, e difficilmente il titolo non finirà nella bacheca del crucco. Hakkinen è nettamente più veloce dello scozzese, e difficilmente si lascerà staccare. Credo che puntare su Coulthard per la McLaren significherebbe sperare in un calo (mostruoso) delle Ferrari. Non dimenticate poi che la prossima gara è a Imola, tracciato sempre molto favorevole alle rosse. Schumi avrà modo di staccare ulteriormente gli inseguitori.

Montoya è un ottimo pilota, ma ha ancora tutto da dimostrare. Se vogliamo parlare per sillogismi possiamo dire che Ralf gli è stato, fino ad ora, sempre superiore. Lo scorso anno Button era stato più insidiato per il piccolo Schumacher, ma quest'anno l'inglesino è stato annichilito da Fisichella. Non credo che tutto d'un tratto Button sia diventato un deficente, anzi. Credo semplicemente che abbia a che fare con un pilota superiore a lui. Ergo, credo che Fisichella avrebbe fatto anche meglio di Montoya su una Williams, ma purtroppo guida un trattore azzurro.
    Alla fine vincerà Schumacher (Barrichello è semplicemente ridicolo, la Ferrari dovrebbe trovare un pilota meno complessato...). La rivelazione sarà Montoya. La grande delusione sarà quella che l'anno scorso era la grande rivelazione: Button (anche Wurz prima di confrontrsi con Fisichella pareva essere un fenomeno, ma Giancarlo non ha mai perso un confronto con un compagno di scuderia... stessa sorte, immagino, capiterà a Button).

Forza Schumi!
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3410986
    Ganondorf ha scritto:
    Scumy battuto sul bagnato da Coulthard, sara uno scherzo ??? :'(
    beh.... ci possono essere dei perche'....
    provo ad ipotizzarne uno: brawn ha detto a fine gara che la macchina di schumi da meta' gara ha avuto dei problemi di bilanciamento(che io provo a ipotizzare dovuti al lieve contatto avvenuto con montoya).
    poi c'e' da tenere presente che come ha confessato lo stesso coulthard, la sua mclaren aveva un assetto meta' da asciutto e meta' da bagnato.
    ad ogni modo la svolta della gara e' stata il sorpasso di montoya all'inizio.
    se avete fatto caso schumi nel primo giro era gia' scappato... ma poi c'e' stato l'avvento della safety car.
    come ha detto schumi , la williams era nettamente piu' veloce sul dritto x' meno carica! quindi non riusciva a passare il colombiano!!!!
    ma se fosse rimasto in testa... beh con i se non si fa nulla...
    pero' queste sono le mie idee!!!
    ciaooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3410987
    In ogni caso la supremazia di cui si parlava solo 2 settimane fa sembra svanita, o forse non c'è mai stata!!!
    Nel complesso un campionato con 3 scuderie forti è bello, anche se io tiferò solo ferrari!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3410988
    LUGETA ha scritto:
    In ogni caso la supremazia di cui si parlava solo 2 settimane fa sembra svanita, o forse non c'è mai stata!!!
    Nel complesso un campionato con 3 scuderie forti è bello, anche se io tiferò solo ferrari!!!
    diventa tutto piu duro per maranello... ma anche + bello per noi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3410989
    Ganondorf ha scritto:
    Cmq Scumy aveva meno benzina di tutti ed il giro piu veloce è stato 1,16,9.. avete visto il giro di suo fratello ralf 1,15,5.. impressionante!! La Williams va fortissimo quest' anno.
    + che mi ero abituato pero a vedere schumy sullo scalino piu alto del podio...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3410990
    Ganondorf ha scritto:
    Cmq Scumy aveva meno benzina di tutti ed il giro piu veloce è stato 1,16,9.. avete visto il giro di suo fratello ralf 1,15,5.. impressionante!! La Williams va fortissimo quest' anno.
    Dai non esagerare, su questo percorso e con quelle condizioni. Anche la Jordan sembrava dovesse essere la rivelazione e poi...
    M. S. aveva problemi alla macchina, vabbeh che dicono sempre così, ma non credo che in condizioni normali M. S. vada così piano nei confrondi di David.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

Oggi 1 aprile "Ferrari che disastro !!! "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina