1.     Mi trovi su: Homepage #3411028
    mi chiedevo:
    nella sezione messaggi nuovi quando scegli il messaggio da visualizzare sarebbe comodo, oppure no che si andasse direttamente all'ultima pagina?? in modo da vedere l'ultimo/i post/s effetuato?
    non so nemmeno se la mia idea srebbe condivisa da altri utenti.. per l'appunto che la lancio ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411030
    KatanaKgb ha scritto:
    mi chiedevo:
    nella sezione messaggi nuovi quando scegli il messaggio da visualizzare sarebbe comodo, oppure no che si andasse direttamente all'ultima pagina?? in modo da vedere l'ultimo/i post/s effetuato?
    non so nemmeno se la mia idea srebbe condivisa da altri utenti.. per l'appunto che la lancio ...
    Sarebbe da diversificare la chiamata fatta dal menu rispetto a quella dalla sezione ultimi messaggi.
    Nella seconda sarebbe carino il cambio pagina per vedere la novità, nel primo va bene così perché uno si fa un idea.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411031
    LUGETA ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    mi chiedevo:
    Sarebbe da diversificare la chiamata fatta dal menu rispetto a quella dalla sezione ultimi messaggi.
    Nella seconda sarebbe carino il cambio pagina per vedere la novità, nel primo va bene così perché uno si fa un idea.
    Magari cliccando sul nome di chi ha dato la risposta piu recente !!

► pagina successiva...uhm???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina