1.     Mi trovi su: Homepage #3411034
    Volevo chiedervi si segnalare come avvengono i salvataggi dei giochi che recensite.Per me è un aspetto molto importante in quanto spesse volte non ho molto tempo da dedicare ad un gioco tutte le sere, e se questo mi fa salvare solo raggiungendo determinati punti o concludendo una determinata missione diventa impossibile per me giocarci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411035
    Hai ragione, è utilissimo. Solitamente cerchiamo di segnalare sempre informazioni simili, è anche vero che a volte può sfuggire. Direi che in linea di massima il sistema di salvataggio viene segnalato quando se ne parla in negativo, ovvero, se il gioco offre un sistema che permette partite rilassate, quindi senza la paura e il fastidio di perdere da un momento all'altro un'ora di gioco, allora può essere passato sotto silenzio (come condizione sine-qua-non per la "promozione" del gioco). Se invece la situazione è opposta, lo trovi ben volentieri segnalato nel computo dei lati negativi del titolo.
    Terremo comunque in massima considerazione il tuo intervento.

Ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411037
    Balza ha scritto:
    Se, come dici tu, il sistema di salvataggio viene segnalato solo in casi negativi, lo dovevate fare con Giants dove praticamente non esiste e le missioni sono di una difficoltà sopaventosa.
    un Newbie che risponde ad un Newbie...mo me so accorto di aver passato il livello...Bimbo Mix! Wow
    ma che significa sopaventosa ??? ?
    :DD:DD

[Modificato da Lolofaleno il 18/5/2001 2:33]
    Pork...Si è ingrippato!!!
    :) :D

► Recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina