1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411051
    Noi che abbiamo sognato dietro ai filmati della PS2 di un pò di tempo fa siamo dei c*****ni, invece i filmati della X-BOX sono tutti fighi e realistici. Non vorrei che in futuro si diranno le stesse cose che adesso si dicono della PS2...fa schifo ha deluso e compagnia cantante.

P.S.
    F335 che cosa cacchio hai comprato a fare la PS2 se ti piaceva tanto il tuo DC ???

MA il gioco f335 ha la stessa pletora di macchine che ha gt2...mmmh me sa de no.
    Comunque avere le fisse per una console é atroce.

[Modificato da Turrican2001 il 2/4/2001 18:25]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411053
    Noi che abbiamo sognato dietro ai filmati della PS2 di un pò di tempo fa siamo dei c*****ni, invece i filmati della X-BOX sono tutti fighi e realistici.
    Hai perfettamente ragione. Ho visionato il filmato di DOA3: impressionante indubbiamente... ma quanto corrispondente a realtà? E le solite dichiarazioni... è stato programmato in due mesi, blablabla... hanno francamente stancato.
    Ultimamente l'unico filmato che mi ha un pò sballato è quello di VF4, ma anche perchè preso dalla versione Naomi, quindi non penso fosse "taroccato" (anche perchè, di solito, non è costume Sega).
    Ormai aspettiamo l'E3, che è più tangibile e farà tutti contenti, utenti Nintendo compresi. :)
    F335 che cosa cacchio hai comprato a fare la PS2 se ti piaceva tanto il tuo DC ???
    Saranno affari suoi, no? ;)
    Ma se ha pure PS2 come fa' ad avere la fissa per _una_ console, scusa? :P
    E poi... tu non hai forse una fissettina per la Play2? ;)

Comunque non ho capito perchè ti interessi tanto a F355... ^^;;
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411054
    Turrican2001 ha scritto:
    Noi che abbiamo sognato dietro ai filmati della PS2 di un pò di tempo fa siamo dei c*****ni, invece i filmati della X-BOX sono tutti fighi e realistici. Non vorrei che in futuro si diranno le stesse cose che adesso si dicono della PS2...fa schifo ha deluso e compagnia cantante.

P.S.

MA il gioco f335 ha la stessa pletora di macchine che ha gt2...mmmh me sa de no.

TI SEI INNAMORATO DI F355??? Cmq avere le fisse è normale, soprattutto quando ti ammazzano un prodotto che tutto era fuorchè di pessima fattura. W IL DC!!!!
    ciao ciao.
    Proud member of Outcast.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411055
    Turrican2001 ha scritto:

P.S.

Allora mio caro simpaticone.. :)
    La ps2 l'ho comprata perche'(come ho gia' detto)mi e' costata una cagata(piu' o meno 500k,e fino ad ora mi trovo comunque pentito di aver comprato quella schifezza)e per quanto riguarda F355(il gioco)distrugge a mio avviso sia GT che GT2 che GT3,sotto praticamente ogni punto di vista.
    Come dici?
    GT ha 1000 macchine e F355 una sola???
    Verissimo,ma meglio una fatta bene che centinaia fatte alla cazzona,con macchine da 400cv che fanno i 160kmh,e con l'immancabile freno a mano sulle ruote anteriori.
    si si,penso propio che F355(a meno che il genere simulazione non ti provochi delle macchie rosse in tutto il corpo)sia molto meglio di qualunque GT.

ps:GT e' stato spacciato(a sproposito)per un simulatore per molto tempo,ed era fantastico.
    Ora che esiste un VERO simulatore le simulazioni vi fanno schifo??
    Concludo dicendo che ognuno di noi(piu' o meno)ha il suo idolo,e il mio e'(se non si era capito)Yu Suzuki. 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411057
    Non credo ai filmati e screen da tanto tanto tempo. Preferisco credere a ciò che vedo e soprattutto tocco con mano.
    Non mi entusiasmo per Gt3 perchè so già che sarà Gt2 graficamente leccato. Non mi entusiasmo per DoA3 perchè è solo un filmatino proiettato su uno schermo gigante, studiato appositamente per stupire e che oltretutto non gira nemmeno su un x-box ma su un tool :(
    L'hype per me se lo possono BEEEEP, e i giochi prima di comprarli mi leggo un po' di recensioni a destra e a manca ( che non sono la bibbia, ma semplicemente il parere di un giocatore che ne sa qualcosa di più di me, a volte si e a volte no ), vado in negozio e lo provo ( se non me lo fanno provare cambio negozio ) e poi, se è il caso, lo prendo.
    Non fidatevi delle apparenze e non esaltatevi per quello che vi fanno vedere, se no la delusione dopo sarà equivalente all'esaltazione.

bye
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411058
    MarCus ha scritto:
    Non credo ai filmati e screen da tanto tanto tempo. Preferisco credere a ciò che vedo e soprattutto tocco con mano.
    Non mi entusiasmo per Gt3 perchè so già che sarà Gt2 graficamente leccato. Non mi entusiasmo per DoA3 perchè è solo un filmatino proiettato su uno schermo gigante, studiato appositamente per stupire e che oltretutto non gira nemmeno su un x-box ma su un tool :(
    L'hype per me se lo possono BEEEEP, e i giochi prima di comprarli mi leggo un po' di recensioni a destra e a manca ( che non sono la bibbia, ma semplicemente il parere di un giocatore che ne sa qualcosa di più di me, a volte si e a volte no ), vado in negozio e lo provo ( se non me lo fanno provare cambio negozio ) e poi, se è il caso, lo prendo.
    Non fidatevi delle apparenze e non esaltatevi per quello che vi fanno vedere, se no la delusione dopo sarà equivalente all'esaltazione.

bye
    Mi hai tolto le parole di bocca 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

I FACILI ENTUSIASMI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina