1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411067
    Vorrei sapere le date di queste recensioni:
    1) Zelda seed of season/power
    2) Black & white
    2) Castelvania: Circle of the moon
    Grazie
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411068
    Allora, andiamo con ordine:

1) Non sa/non risponde*
    2) Imminente
    3) Imminentissima... ergo, ho appena aperto Word e mi appresto a scriverla ^__^

* = la situazione dei giochi Nintendo in Italia è assolutamente ridicola, dobbiamo comprare quello che vogliamo recensire. Leggasi: se qualche redattore avrà soldi/tempo/voglia le recensioni compariranno presto e volentieri, altrimenti il tutto sarà affidato al buon cuore della cricca di Nextgame.it. Prima o poi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411071
    Zave ha scritto:

1) Non sa/non risponde*
    2) Imminente

* = la situazione dei giochi Nintendo in Italia è assolutamente ridicola, dobbiamo comprare quello che vogliamo recensire. Leggasi: se qualche redattore avrà soldi/tempo/voglia le recensioni compariranno presto e volentieri, altrimenti il tutto sarà affidato al buon cuore della cricca di Nextgame.it. Prima o poi.
    Complimenti alla Nintendo???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411072
    spiagge ha scritto:
    Zave ha scritto:

1) Non sa/non risponde*
    2) Imminente

Complimenti alla Nintendo???
    Io direi complimenti a chi distribuisce i prodotti Nintendo in Italia...ed approfitto anche per farli a chi distribuisce Sega in Italia :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411073
    Okuyasu ha scritto:
    ed approfitto anche per farli a chi distribuisce Sega in Italia :(
    Sega non ha più da un pezzo un distributore ufficiale in Italia...
    Benvenuti nel terzo mondo videoludico e ringraziamo tutti in coro chi si crede un furbone usando i giochi piratati.......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411076
    Red Storm ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Benvenuti nel terzo mondo videoludico e ringraziamo tutti in coro chi si crede un furbone usando i giochi piratati.......
    Ma non è la Giochi Preziosi che distribuisce Sega?
    Sapevo di un imminente passaggio di distribuzione alla Halifax,ma mi sembra un pò strano.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411077
    Okuyasu ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Sapevo di un imminente passaggio di distribuzione alla Halifax,ma mi sembra un pò strano.....
    giochi preziosi non distribuisce più sega da parecchio tempo. spero sinceramente che la distribuzione di software non passi nelle mani della halifax perchè ultimamente fanno solo porcatone (copie del demo di mgs2 non funzionanti, fear effect 2 con il doppiaggio dichiarato, poi metti su il cd e il gioco è disponibile in francese tedesco e inglese, non in italiano e spagnolo come scritto sulla scatole [vedi cliente insoddisfatto che ho visto ieri passando in negozio], hanno esaurito le scorte per l'italia di isspro2, di shadow of memories e di altri giochi konami....[un mio amico rivenditore è moooltoooo incazzato])
  8.     Mi trovi su: Homepage #3411078
    Pocoto ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    giochi preziosi non distribuisce più sega da parecchio tempo. spero sinceramente che la distribuzione di software non passi nelle mani della halifax perchè ultimamente fanno solo porcatone (copie del demo di mgs2 non funzionanti, fear effect 2 con il doppiaggio dichiarato, poi metti su il cd e il gioco è disponibile in francese tedesco e inglese, non in italiano e spagnolo come scritto sulla scatole [vedi cliente insoddisfatto che ho visto ieri passando in negozio], hanno esaurito le scorte per l'italia di isspro2, di shadow of memories e di altri giochi konami....[un mio amico rivenditore è moooltoooo incazzato])
    Bè, le copie non funzionanti della demo di MGS2 sembrano da imputare a problemi hardware di una partita difettosa di PS2, e nei giochi Sega non si può presentare il problema della localizzazione assente perchè i giochi sono sempre e solo in inglese....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina