1.     Mi trovi su: Homepage #3411083
    Vorrei vedere allora la tua espressione se ti sparassero 3.000.000 per un GameCube jappo!!!!
    Prima facciamolo nascere,poi ne riparliamo!!!!!!!
    Comunque se all'uscita il prezzo fosse sulle 900.000,penso che l'acquisterei se si presentasse con almeno 2 giochi validi.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411085
    Io acquisto immantinente la versione PAL il giorno stesso di uscita, nella classica colorazione viola, assieme, spero, a After Dark, Too Human, RE Zero e Mario Mansion.
    In attesa chiaramente di Z-E-L-D-A a 128 bit.....
    Il problema è resistere ancora 9/10 mesi.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411086
    non saprei..da quando la square ha iniziato a sviluppare solo per sony...per me nintendo e' sinonimo di zelda..il resto(mario e pokemon)non mi dicono molto!evvabbeee..si..ci sono altri giochi..e di qualita'..ma preferisco sempre altri titoli che la nintendo forse non vedra' mai.Non lo comprero'.....se in caso il gameboyadvance mi attrae un po di piu...nelle cose piccole sono sempre i migliori!!comunque non dovrebbe costare tanto..e per quanto ne so..puo fare delle belle cose...senz'altro migliori della ps2 e dello scatolone nero con l'occhio radioattivo nel centro(scusate ma non vedo di buon occhio quest'ultima console della microsoft) ;)

p.s.mannaggia..speriamo di non aver suscitato grosse polemiche ???
    io creero' un mio regno..e tu combatterai per me.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411088
    Vedo che la maggior parte di voi ha la Nintendo proprio nel sangue , sono davvero felice di aver trovato gente che sa veramente cosa vuole; Cmq ricordate che per amare Zelda bisogna avere un quoziente intellettivo fuori dalla norma "vi faccio i mie complimenti ;)"

continuate sempre cosi !! 8)

F355 : sono sicuro che cambierai idea...

W GAME CUBE il giocattolone per noi bambini capricciosi !! )DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411089
    andare in giro vestito da mario?bhè, la salopette è parecchio comoda..... :) f355 per quanto riguarda il fanatismo tu sinceramente non dovresti accusare gli altri più di tanto: tu non riesci a guardare oltre al naso di quello che fa la sega.....di solito chi è fanatico non riesce a guardare le cose con obiettività: è proprio vero guarda, per quello sotto il mio n64 e la psx c'è un dreamcast comprato da poco (da dicembre) e il megadrive sta in un cassetto insieme al snes e spesso viene pure rispolverato, per quello, perchè sono solo un fanatico nintendo e non riesco a vedere altro che quello, hai perfettamente ragione guarda.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411090
    Perfect Dark? magari avrei potuto aprezzarlo non avessi avuto un PC, ma non può certo competere con giochi come Half Life o UT, e tantissimi altri FPS per picchio.

Si anche i giochi da te menzionati erano ottimi, ma erano disponibili anche su altre piattaforme.
    Vero che il Joypad 3DO faceva pena, infatti utilizzavo un'adattarore pad SNES, come uso l'adattatore pad PSX sul DC. =)

E poi il fatto che l'N64 sia carente sotto il profilo HW non può essere una mia opinione ma un dato di fatto... che poi anche una macchina "scarsa" possa fare ottimi giochi l'ha dimostrato.
    Dopotutto il nintendone è stata anche l'unica console della generazione 32/64bit che un PC è riuscito ad emulare alla perfezione...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411091
    Quando sono usciti il PC-Engine, il MD, lo Snes, il 3DO, il PSX, il DC, sapevano fare cose che nessun computer o altra console potevano fare.
    Lo stesso discorso non si può dire per l'N64!

Chi già aveva un PC con 3DFX aveva visto di meglio, e anche un PSX muoveva più poligoni, anche se con meno effetti e senza il filtraggio dell'N64. Senza contare che la cartuccia ha mostrato i suoi limiti subito:
    Lo stesso Mario64 mostrava un sacco di quadratoni e texturone enormi e tutte uguali. Solo chi non aveva mai visto un PC accelerato ne era rimasto favorevolmente colpito.

Inoltre mi pare che sia una macchina piuttosto lenta, non mi pare di aver mai visto un buon gioco automobilistico, e anche Perfect Dark non era certo il massimo della fluidità.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3411092
    Allora ti rispondo: bazzico nel mondo dei videogiochi da 23 anni ormai, lavorando anche nel campo, e quindi un po di esperienza credo di averla... certamente anche io posso sbagliare, o ricordare male, ovviamente nessuno è perfetto.
    Io sto dicendo le mie opinioni, e voi non vi potete permettere di darmi dell'ignorante o altro... io non ho offfeso nessuno, ho solo detto la mia, come ognuno è libero di fare qui!

1:L'N64, quando è arrivato in versione Jappo nel negozio di fiducia, ha stupito solo chi non aveva un PC, ma tutti coloro abituati a giocare col PC non ne sono rimasti molto colpiti.
    MArio è piaciuto a molti, sono certo che sia un gran gioco, il fatto che non sia piaciuto a me è un fatto soggettivo e questo l'ho anche detto. Ma graficamente non mi è mai sembrato niente di speciale.

2:Ma leggi quello che scrivo? Ho detto solo che PSX muove più poligoni, ma che l'N64 è dotato di più effetti lo so benissimo, e l'ho anche scritto.

3:Qui magari hai ragione, non ho mai visto quel gioco... ma non credo che fosse comunque superiore alle simulazioni di F1 su PC.

4:Che Myamoto sia un grande l'ho detto anche io! E ho anche detto che è solo grazie al suo genio e ai Rare che l'N64 ha sfornato qualcosa di notevole. Zelda è un grandissimo gioco, per me è stato l'unico gioco che mi avesse fatto tenere in mano il Pad dell'N64 per più di una mezz'ora.
    Ciò non toglie che ci siano stati altri bei giochi per nintendone, Banjo, Diddy Kong, MArio Kart sono sicuramente ottimi giochi, ma certo non fanno gridare al miracolo tecnologico.

Io non attacco niente per partito preso, non "tifo" per nessuna macchina, sono solo macchine e sono fatte per farci divertire, e non mi frega nulla se sopra c'è scritto Sony, Nintendo o Sega.
    Ma è triste notare come la storia sia sempre uguale...

C64 vs Spectrum
    Amiga vs Atari ST
    NES vs Master Sistem
    Snes vs Mega Drive
    Saturn vs PSX vs N64
    PSX2 vs DC vs Gamecube
    BMW vs Mercedes
    Porsche vs Ferrari...

Ma perchè tutto questo attaccamento ad un marchio? Perchè vi sentite offesi se a qualcuno non piace la vostra console?
    Ma non avete altro a cui pensare nella vita?
    Quarda un po se con tutti i problemi che ci sono in questo mondo di merda qualcuno si deve inkazzare solo perchè ad un'altro non piace l'N64, oppure il DC....

Che tristezza!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3411093
    Io comprerò il Cubo appena esce in versione PAL!!! Non posso spendere una cifra troppo elevata per comprarmi la versione Giappo!!!preferisco prendere la pal e con i soldi che risparmio comprarmi eventualmente un xbox!Cmq grande Nintendo!!!Quando uscirà sarà un grande successo!!!;)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.

Game Cube sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina