1.     Mi trovi su: Homepage #3411167
    A Milano mi pare oscilli tra le 150 e le 250 inclusa Action Replay. Il solito prezzo strozzinaggio perché "tanto ora tutti la vogliono subito".
    COme nel '95 quando feci modificare la mia Psx per 150 bombe (cavo RGB Scart incluso) e si trattava della modifica swap con levettina... insomma, un lavoro da 10.000 lire circa ^___^
    Ok, ora non costerà 10k, ma neanche 100.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411170
    Beh il mio prezioso PSX SCPH-1000 Jap primissimo modello, nonostante sia stato chippato appena usciti i chip funziona egregiamente ancora adesso...
    Certo deve essere posizionato in verticale, ma funge! ;-)

Mentre a molte consoles si è fottuto il lettore anche se non erano mai state chippate...

E poi ci sono centri assistenza che li riparano anche se sono stati chippati... anche perchè spesso sono loro stessi a montare il chip! ;-)

Io voglio essere LIBERO di giocare sulla mia console giochi di qualunque nazionalità, e di vedere sul mio DVD anche films americani.
    Se esce Tekken4 o GT4 Jappo, non ho certo intenzione di aspettare degli anni che si decidano a localizzarlo!

Non avrei MAI e dico MAI comprato una PSX se avessi potuto giocare solo a giochi PAL, e lo stesso discorso vale anche per il DC e per le altre consoles.

[Modificato da Cecil Harvey il 5/4/2001 22:04]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411171
    Tanto così non fanno altro che alimentare i produttori di chip e gli hacker... Addirittura di alcuni giochi protetti funzionavano solo con la versione hacherata!!

E poi è assurdo che spesso facciano uscire un gioco anche un anno dopo della versione Jap... i Tekken ad esempio, in versione PAL non hanno mai fatto tanto successo, oltre per il fatto che sembrava che combattessero sott'acqua, anche perchè quando sono usciti erano già giochi vecchi!

Se facessero uscire i giochi e i film in contemporanea, non dovrebbero sbattersi per limitare l'importazione parallela.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411173
    Cecil Harvey ha scritto:
    Cosa cosa?? Modifica PS2?? Ma che funziona o è il solito pacco che gira??? Potrò giocare i giochi PAL sulla mia console Jappo??
    se sei disposto a farti sbudellare la tua play e po scoprire che dopo un certo di periodo di funzionamento comincera a fari scherzi strani... si allora forse ora funziona.. ma ne dubito che lo facia sempre...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411174
    KatanaKgb ha scritto:
    se sei disposto a farti sbudellare la tua play e poi scoprire che dopo un certo di periodo di funzionamento comincerà a farti scherzi strani...
    Hai centrato in pieno:
    \"La modifica allunga la vita di una console,
    ma non della tua!\" 8)

[Modificato da sifo lockaz il 3/4/2001 9:44]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411175
    sifo lockaz ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    se sei disposto a farti sbudellare la tua play e poi scoprire che dopo un certo di periodo di funzionamento comincerà a farti scherzi strani...
    Hai centrato in pieno:
    "La modifica allunga la vita di una console,
    ma non della tua!" 8)

Personalmente non la farei toccare fin quando è in garanzia, anche visto che secondo Konami un partita di ps2 ha problemi di hardware!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411178
    LUGETA ha scritto:
    sifo lockaz ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Hai centrato in pieno:
    "La modifica allunga la vita di una console,
    ma non della tua!" 8)

Personalmente non la farei toccare fin quando è in garanzia, anche visto che secondo Konami un partita di ps2 ha problemi di hardware!!!
    è una notizia sostenuta da sony, non da konami
  8.     Mi trovi su: Homepage #3411179
    MarCus ha scritto:
    Girano voci e foto di una modifica esterna da applicare alla USB che permette di far funzionare tutti gli import senza swappare.

Bufala o verità ??

Mah, io aspetto voci + ufficiali e nel frattempo...... col cavolo che chippo la ps2 :)

bye
    grande MarCus.. sono daccordo..
    modifica esterna sono cmq meglio... forse anche se forse l'hardware lo danneggiano ugualmente... npon ne sono certo pero...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3411180
    KatanaKgb ha scritto:
    MarCus ha scritto:
    Girano voci e foto di una modifica esterna da applicare alla USB che permette di far funzionare tutti gli import senza swappare.

Bufala o verità ??

Mah, io aspetto voci + ufficiali e nel frattempo...... col cavolo che chippo la ps2 :)

bye
    grande MarCus.. sono daccordo..
    modifica esterna sono cmq meglio... forse anche se forse l'hardware lo danneggiano ugualmente... npon ne sono certo pero...
    La modifica interna l'ho sempre evitata come la peste per 2 semplici ragioni.

1° sono convinto che se una mattina si svegliano con la giornata storta ti fanno i giochi che individuano il chip e non partono ( vedi psx )

2° perchè conoscendo un ragazzo che lavora in assistenza sony a TN, mi ha esplicitamente detto che: tutte le macchine che arrivano in riparazione e che hanno un solo punto di stagno risaldato, vengono prontamente restituite al legittimo proprietario senza neanche guardarle :( . Che siano in garanzia o no.

Dunque o esiste una mod esterna, o un boot disck o niente per me.

bye

p.s. il milione per ps2 me lo sono duramente sudato al lavoro e non mi va di buttarlo nel cesso ( anche se mezzo ci sta andando se è vero che vendono la ps2 a 499 al futur show........io ci vado e gli brucio lo stand :) )

MODIFICA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina