1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3411190
    Non sò di preciso di quand'è la notizia, ma il fatto che la EA abbia cancellato lo sviluppo di UO2 mi ha alquanto rattristato. Non so quanti di voi giochino od abbiano giocato a quella meraviglia che è Ultima Online, e quindi che capiscano la mia tristezza.
    Quello che però non capisco è il perchè quelli della EA abbiano cancellato un progetto su cui erano stati investiti tanti soldi, qualcuno me lo sà dire?
    P.S.
    Ci consoleremo con Anarchy Online a meno che non cancellino anche quello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411192
    Bah tanto da quello che avevo visto, il gioco avrebbe perso molto del fascino di UOL... Il motore di U9, L'ambientazione Tecnofantasy, la mancanza dei mestieri, delle case, e di tante cose che erano il bello di UOL... Tutte cose che mi fanno pensare che non è che ci siamo poi persi molto.

Da giocatore di UOL, sono contento del fatto che abbiano investito quelle risorse per migliorare Sosaria, per cui attendo con ansia di mettere le mani su Third Down.

Certo che da un'altro lato, mi spiace molto che tanta gente abbia sprecato il proprio tempo per niente, e che alcuni di loro hanno anche perso il lavoro...
    MA tanto, senza Lord British, non sarebbe più potuto essere l'Ultima di una volta.

Ultima Online 2 Addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina