1.     Mi trovi su: Homepage #3411256
    Non è possibileeeee stasera faccio per caricare il salvataggio di Ominusha, e non me lo carica! Allora vado nel browser per vedere la Memory, e vedo che il salvataggio di Ominusha c'è!
    Riprovo a caricare la partita ma nulla...
    Allora amareggiato torno nel browser e cancello il salvataggio e ricomincio daccapo... faccio per salvare e mi dice "card unformatted, format card?"
    Sbigottito resetto e torno nel browser, ed anche da li ora mi dice che è da formattare!!

Così non solo devo ricomimciare Ominusha ma anche tutti gli altri giochi!! Moto GP, R5, TTT, tutto perso!!!!!
    Ma com'è possibile tutto ciò? Eppure funzionava tutto correttamente da quasi un'anno.... che tristezza!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411257
    Vedete,Sony mi da un grande aiuto nel trovare i mezzi per criticarla.
    In un'altro thread si parlava della poca capienza delle vmu per Dreamcast,criticandole(giustamente)perche' poco capienti.
    Almeno pero' le vmu tengono i salvataggi al sicuro.
    8) 8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411258
    In effetti con la VMU non mi era mai successo, ma nemmeno sulle Memory per PS1...
    Mentre ho saputo che succedeva spesso e volentieri che le memory per DC compatibili, specie quelle multi blocco era più facile che le perdessero piuttosto che le tenessero... ma questa non è certo colpa di Sega =)

Però per par condicio dico che anche il DC non è certo esente da difetti... la meccanica del lettore GD fa abbastanza schifo, e trovare i ricambi è un\'impresa davvero ardua, e gli stessi GD-ROM sono molto delicati, capita spesso che un DC non riesca a leggerli per delle righette microscopiche.
    Per non parlare del PAD che io odio, i cui laterali si rompono solo a guardarli... Però ha una cosa che adoro e che a tutti gli altri manca: il VGA-BOX!

[Modificato da Cecil Harvey il 3/4/2001 2:11]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411259
    Cecil Harvey ha scritto:
    Non è possibileeeee stasera faccio per caricare il salvataggio di Ominusha, e non me lo carica! Allora vado nel browser per vedere la Memory, e vedo che il salvataggio di Ominusha c'è!
    Riprovo a caricare la partita ma nulla...
    Allora amareggiato torno nel browser e cancello il salvataggio e ricomincio daccapo... faccio per salvare e mi dice "card unformatted, format card?"
    Sbigottito resetto e torno nel browser, ed anche da li ora mi dice che è da formattare!!

Così non solo devo ricomimciare Ominusha ma anche tutti gli altri giochi!! Moto GP, R5, TTT, tutto perso!!!!!
    Ma com'è possibile tutto ciò? Eppure funzionava tutto correttamente da quasi un'anno.... che tristezza!!!
    Sono cose che possono capitare ( purtroppo :( ). Sono cose che possono capitare con qualunque console ( vero F355? :) ). A me una cosa del genere era capitata con la PSX ( con il Dreamcast e la Ps2 mai ). Ero quasi alla fine di FF7 e un bel giorno la memory si svegliò male e decise di cancellare tutti i files. Inutile dire che FF7 non l'ho + toccato da quella volta.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411261
    f355 ha scritto:
    In un'altro thread si parlava della poca capienza delle vmu per Dreamcast,criticandole(giustamente)perche' poco capienti.
    8) 8) 8)
    No infatti io per colpa della tua grande Visual Memory ho riniziato 2 volte PSO.Meno male che dici sempre cose obbiettive caro F355 altrimenti....
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411262
    Cecil Harvey ha scritto:
    -
    "la meccanica del lettore GD fa abbastanza schifo.."

> Si, ma non ti raschia i CD senza motivo! ;)

"Per non parlare del pad che odio"

> Quello a volte lo odio anch'io. mi fa venire i crampi alle dita. (fanculo agli orientali dalle dita corte! :DD )
    Il migliore joypad rimane a mio avviso il dualshock.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411263
    ZeldaTop ha scritto:
    f355 ha scritto:
    8) 8) 8)
    No infatti io per colpa della tua grande Visual Memory ho riniziato 2 volte PSO.Meno male che dici sempre cose obbiettive caro F355 altrimenti....
    A me sono spariti i salvataggi di Sega gt......ho mollato il gioco per questo fatto.....avevo non so quante ore di gioco :( :(

bye

p.s. più che spariti non lo caricava + :(
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411265
    MarCus ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    f355 ha scritto:
    8) 8) 8)
    A me sono spariti i salvataggi di Sega gt......ho mollato il gioco per questo fatto.....avevo non so quante ore di gioco :( :(

bye

p.s. più che spariti non lo caricava + :(
    a me e a quella trentina di persone che conosco e che posseggono il DC non e' mai successo,e non ho mai letto in giro che si fossero riscontrati problemi simili.
    Non e' che avete un po di sfiga?
    :)
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3411268
    lain ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    io ho cancellato (io!!) i salvataggi di ff8 dopo 80 ore di gioco per sbaglio.. mi sto ancora mangiano le dita.....
    Io ho cancellato i salvataggi di Final Fantasy 8 dopo soli 40 minuti e ho provveduto a gettare il gioco dalla finestra. :)
    ff8 olè, ti butto nel bidet!!! :)

Memory Card PS2 sputtanata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina