1.     Mi trovi su: Homepage #3411270
    ...e sono TOTALMENTE SODDISFATTO !! ANZI PIENAMENTE SODDISFATTO....
    questo post sara'lungo chi ha voglia di leggerlo per poter cercare di essere un po'piu'lucidi quando si parla di videogiochi continui gli altri che vogliono solo urlare a favore di questa o quell'altra meraviglia ludica o contro la consolle-c****a ecc...passi avanti...scusate la mancanza di modestia forse :P
    UN MILIONE CENTO TRENTACINQUE mila lire per un termosifone nero che in verticale fa la sua figura, due joy-pad, una memory card e due giochi, un cavo s-vhs e tanti 'complimenti' dagli amici che per tutto il giorno mi hanno 'deriso' dandomi del pazzo per aver speso mezzo stipendio in un gioco,ma che poi facevano la fila per una partita al giochino....MA CHE GIOCHINO!!
    Allora premetto che lascio da parte l'eccitazione da 12enne che riceve il regalino di natale e gli sembra la cosa più bella del mondo, non ho l'eta'per questo e nessuno mi ha regalato niente ma i soldi spesi sono miei...
    Per QUATTRO mesi ho girovagato per i forum e i siti che parlavano di consolle e l'idea che i ero fatto era:
    - La play2 c'e' ma sono tutti delusi
    - L'Xbox non c'e' ma sono tutti contenti
    - Il Cube e'un fantasma e tutti ne hanno paura
    - Il dreamCast e'bello che morto prima di nascere ( e non venitemi a dire che due giochi belli fanno una console... :) )
    ...un'altra cosa: tutti urlano che comprare la play ora e'una pazzia perche' non ci sono giochi, e di aspettare l'Xbox che non c'e' nemmeno lui e nemmeno i suoi giochi...ma qui vale la domanda'meglio l'uovo oggi o la gallina domani?'...ognuno la veda come vuole....io preferisco l'uovo...D'ORO !
    E oro e'stato...ragazzi ho comprato ZOE e TTT, tralasciando TTT gioco consolidato e bello....appena inserito ZOE sul monolite...ho constato che in questi tre anni di pc avevo proprio perso di vista cosa voleva dire videogiocare!Per non dire di come e'stata la mia impressione quando ho visto MGS2....eheheheh ragazzi questi sono VIDEOGIOCHI....io intanto me li godo e posso ritenermi fortunato di aver avuto i soldi per comprare questo gioiellino, poi se l'xbox o il cube o chi sia nel prossimo futuro fa di meglio benvenga...ma ritenermi DELUSO proprio non posso dirlo...cosa dovevo aspettarmi ???? CHE LA CONSOLE SI ILUMINASSE di LUCE propria e mi trasportasse in altri mondi ????
    - "ZOE e'noioso!"...forse non avete giocato agli ultimi 'gioconi' per pc....
    Comunque ragazzi sono proprio soddisfatto e vi ringrazio per i consigli che mi avete dato....quelli che mi hanno consigliato di non comprarla grazie lo stesso, ma adesso vi consiglio io di comprarla :)

PS: Ultimo appunto, ho collegato la play al monitor e adesso ho su 19 pollici con qualita' S-VHS e una definizione di 1280*1024 dei robottoni che si picchiano fra scintille e onde di luce....in barba a chi mi ha sempre detto che non conviene collegare la play ad un monitor... :P
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411271
    La mia opinione su ZOE è ben diversa dalla tua: considera che prima che il gioco fosse commercializzato tutti erano concordi nel definirlo una "killer application": la realtà dei fatti ha tarpato le ali di coloro che ci avevano speso molte emozioni; detto questo sappi che è stato bello leggere il tuo thread: un giocatore soddisfatto realizza appieno il momento estetico del gioco, motivando la macchina su cui gira. Tutto oro... :-)
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411272
    Sempre per precisione tassonometricospaccapalle: avrai un qualcosa nel monitor settato a 1280x1024, di certo non il gioco che si muove a una risoluzione se non sbaglio leggermente inferiore alla classica 640x480.

Imho attaccare qualsiasi console che non sia un DC (quindi che non abbia uscita video "naturalmente" in VGA e in hi-res) è una perdita di tempo e di qualità dell'immagine. E te lo dico dovendolo fare per forza ogni 20 minuti per grabbare immagini dai giochi che recensiamo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411275
    é vero che quasi tutti quelli che criticano non hanno mai visto , nemmeno con il binocolo , una ps2 !!! ;)
    Io sono soddisfatto della ps2 :Zoe è giocabile e graficamente molto carino , la demo di MGS2 :assolutamente eccezionale ! :D , quella di GT3 molto promettente ! SSX : un gioco assolutamente imperdibile , ottima grafica e giocabilità alle stelle , oggi mi compro Star Wars , sono in uscita :
    March

Adventures of Cookies and Cream (Agetec, Action)
    All-Star Baseball 2002 (Acclaim, Sports)
    4X4 Evolution (GOD, Racing)
    Army Men: Air Attack 2 (3DO, Action)
    Army Men: Sarge's Heroes 2 (3DO, Action)
    Army Men: Green Rogue (3DO, Action)
    ESPN MLS ExtraTime (Konami, Sports)
    F1 Racing Championship (Ubi Soft, Racing)
    Fur Fighters (Acclaim, Action)
    High Heat Baseball 2002 (3DO, Sports)
    MDK2: Armageddon (Interplay, Action)
    Offroad Thunder: Mud, Sweat, and Gears (Midway, Racing)
    Onimusha: Warlords (Capcom, Adventure)
    Ring of Red (Konami, Strategy-Action)
    Silpheed: The Lost Planet (Working Designs, Shooter)
    Shadow of Destiny (Konami, Adventure)
    The Bouncer (Square, Fighting)
    Tokyo Xtreme Racer: Zero (Crave, Racing)
    Triple Play Baseball (EA, Sports)
    Unison (Tecmo, Music)
    Warriors of Might and Magic (3DO, RPG)
    Winback (Koei, Action)
    Z.O.E. (Konami, Action)

Spring

Dark Cloud (SCEA, Action/RPG)
    Cool Boarders 2001 (SCEA, Sports)
    Championship Motocross 2002 Featuring Ricky Carmichael (THQ, Racing)
    Dark Angel (Metro 3D, Adventure)
    Gauntlet: Dark Legacy (Midway, Action)
    Giants: Citizen Kabuto (Interplay, Action)
    Rumble Racing (EA, Racing)
    MTV Music Generator 2001 (Codemasters, Music)
    Red Faction (THQ, First-Person Shooter)
    Star Wars: Super Bombad Racing (Lucas Learning, Racing)

Summer

Cart Fury (Midway, Racing)
    Duke Nukem (Rockstar, Action)
    Extermination (SCEI, Action/Adventure)
    Gran Turismo 3: A-spec (SCEA, Racing)
    Half-Life (Sierra/First-Person Shooter)
    Ico (SCE, RPG/Adventure)
    Klonoa 2: Lunatea's Veil (Namco, Platform)
    Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (Eidos, Adventure)
    Le Mans 24 Hours (Infogrames, Racing)
    Monster Rancher 3 (Tecmo, RPG)
    Motor Mayhem (Infogrames, Racing)
    NASCAR Heat (Hasbro Interactive, Racing)
    Portal Runner (3DO, Action)
    Quake III Revolution (EA, First-Person Shooter)
    Resident Evil Code Veronica X (Capcom, Adventure)
    Rune (Rockstar, Action)
    Silent Hill 2 (Konami, Survival Horror)
    Space Channel 5 (Sega, United Game Artists)
    Test Drive Off-Road: Wide Open (Infogrames, Racing)
    Twisted Metal Black (SCEA, Car Combat)
    World Destruction League: Warjetz (3DO, Flight Combat)

The Rest of 2001

007 Racing (EA, Racing)
    1/4 (From Software, RPG)
    7 Blades (Konami, Action)
    Ace Combat 4 (Namco, Flight Combat)
    Age of Empires II: The Age of Kings (Konami, Strategy)
    Aliens Vs. Predator (Fox, Action)
    Aliens Colonial Marines (Fox, Action)
    Baldur's Gate: Dark Alliance (Interplay, Action/RPG)
    Black and White (Electronic Arts, Strategy)
    Bloody Roar 3 (Sony/Hudson, Fighting)
    Cash On Delivery (Hasbro Interactive, Racing)
    Commandos 2 (Eidos, Strategy)
    Cool Boarders 2001 (SCE, Sports)
    Crash Bandicoot: Wrath of Cortex (Konami/Universal, Platform)
    Disney's Dinosaur (Ubi Soft, Action-Adventure)
    Drakan (SCEE, Adventure)
    Dropship (SCEE, Adventure)
    ESPN National Hockey Night (Konami, Sports)
    ESPN NFL Prime Time (Konami, Sports)
    Eternal Blade (Q1-Q2 2001) (Mattel, RPG)
    Evil Dead (THQ, Adventure)
    Evil Twin: Cyprien's Chronicles (Ubi Soft, Adventure)
    Devil May Cry (Capcom, Action/Adventure)
    Final Fantasy X (Square, RPG)
    Final Fantasy XI (Square, RPG)
    Formula One 2001 (SCEE, Racing)
    Fusion GT (Crave, Racing)
    Gift (Cryo, Platform)
    Gitaroo-man (Koei, Music)
    Grand Theft Auto 3 (Rockstar, Action)
    Ground Control (Sierra, Strategy)
    G-Surfers (TBA, Racing)
    Gunslinger (Activision, Action)
    Heroes of Might and Magic (3DO, Strategy/Adventure)
    Herdy Gerdy (Eidos, Strategy/Adventure)
    Jurassic Park 3 (Konami, Action/Adventure)
    IHRA Drag Racing (Bethesda, Racing)
    Kelly Slater's Pro Surfer (Activision, Surfing)
    Kessen II (Koei, Strategy)
    Legion: Legend of Excalibur (Midway, Strategy)
    Lotus Extreme Challenge (Interplay, Racing)
    Lunatic Dawn Tempest (Artdink, RPG)
    Maximo (Capcom, Action)
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (Konami, Action)
    Mobile Suit Gundam (Bandai, Action)
    NFL Quarterback Club 2002 (Acclaim, Sports)
    Ninja Gaiden (Tecmo, Fighting)
    No One Lives Forever (late 2001) (Fox, First-Person Shooter)
    Nooks and Crannies (TBA, Strategy)
    Pirates of Skull Cove (EA, Adventure)
    Pod 2 (Ubi Soft, Racing)
    Popolocrois Monogatari III (Sony, RPG)
    Project Eden (Eidos, Action)
    Reiselied: Ephemeral Fantasia (Konami, RPG)
    Robocop (Titus, Action)
    Romance of the Three Kingdoms VII (Koei, Strategy)
    RLH (Run Like Hell) (Interplay, Adventure)
    Saffire (Saffire, Action)
    Seven: The Cavalry of Molmorth (Namco, RPG)
    Shadow Hearts (TBA, RPG)
    Shadow Man: 2econd Coming (Acclaim, Adventure)
    Sky Gunner (Sony, Action)
    Smuggler's Run 2 (Rockstar, Racing/Action)
    Snowboard Heaven (Capcom, Sports)
    Spin: Sprint Car Racing (Ratbag, Racing)
    SRC (TBA, Racing)
    Star Wars: Obi-Wan (LucasArts, Space-Shooter)
    State of Emergency (Rockstar, Action)
    Stretch Panic (Conspiracy Games, Action)
    Stunt GP (Interplay, Racing)
    Stunt Squad (TBA, Racing)
    Supercar Street Challenge (Activision, Racing)
    Tecmo Bowl (Tecmo, Sports)
    The Dreamland Chronicles: Freedom Ridge (Bethesda, Strategy)
    The Grid (Midway, Action)
    The Getaway (SCEE, Racing/Adventure)
    The Lost (Irrational Games, Adventure)
    Thunderbirds (SCI, Action-Adventure)
    Tiny Tunes (Conspiracy Games, Action)
    Titanium Angels (Empire Interactive, Adventure)
    Top Gun (Titus, flight/action)
    Tsugunai (Sony, RPG)
    V.I.P. (Ubi Soft, Adventure)
    Velvet File (TBA, Strategy)
    Virtual Ocean (TBA, Simulation)
    Walt Disney's The Jungle Book Rhythm n' Groove (Ubi Soft, Music)
    World Rally Championship 2001 (Sony Computer Entertainment, Racing)
    Virtua Fighter 4 (Sega, Fighting)
    WCW 2000 (Electronic Arts, Wrestling)
    Wipeout Fusion (SCEE, Racing)

2002

Austin Powers (Rockstar, Action)
    Midnight Club 2 (Rockstar, Racing/Action)
    The World Is Not Enough (Electronic Arts, Action)
    Tomb Raider Next Generation (Eidos, Adventure)
    Manhunt (Rockstar, Action)
    Medal of Honor Fighter Commander (EA, First-Person Shooter)
    Medal of Honor Frontline (EA, Flight Combat
    bastano ?
    Vogliamo parlare dei dvd che mi sono visto , dal Gladiatore ad Ogni maledetta domenica ?
    Eccellente il video col cavo s-video e l'audio con il mio impianto Home Theatre !!! :D :D :D
    Che volete che vi dica , a voi che non l'avete avrà pure deluso :eek: ... ma io me la sto proprio godendo !!! ;)
    N.B. tutti i veggenti beatificano già x-box , ma quanti di voi possono dire di averlo provato ? io delle chiacchiere non mi fido giudico le cose che posso provare ... per convincermi a comprare x-box mi devono dimostrare :
    1. che sarà molto migliore di ps2 , e così i suoi giochi ( quando confrontate le specifiche tecniche , ricordate che sono 2 architetture completamente diverse ... :) posso paragonare un 1.800 benzina ad un 2.000 diesel ? :eek: )
    2. che i giochi siano diversi da quelli che avrò sul mio pc , perchè comprarmi dei cloni ( quando io avrò la mia ge-force4 :D :D :D ) ...
    ... ciao ciao
    37PF9830
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411276
    gialex la tua è un inutile lista di quello che uscirà, se tu ti diverti e giochi con il futuro (sei veggente?) ti puoi accontentare, io pretendo un minimo di rivoluzione da una console, sopratutto se costa la cifra che costa ps2, e non mi interessa nulla se offre un lettore dvd, sinceramente me ne faccio meno di zero.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411277
    Allora. Innanzitutto diamoci tutti una calmata. Non mi pare il caso ne' di prendere per ipocrita chi critica PS2 nè dare del matto a chi non apprezza la console Sega: sono opinioni, evidentemente, forse estreme, ma comunque opinioni. :)

I problemi riscontrati e più volti espressi in questa sede di Play2 sono tali perchè si sono verificati (o continuano a verificarsi): per cortesia, non iniziamo anche qua con la storia paranoica che il mondo sta complottando alle spalle di Kutaragi. Chi è soddisfatto del proprio acquisto è giusto esprima la propria soddisfazione, senza però farsi prendere dall'egocentrismo: Dreamcast non è una console morta prima di nascere con un paio di giochi belli, ma una macchina che avrà regalato in tre anni capolavori indiscutibile di concept e originalità. :)
    Allo stesso modo è infantile continuare a prendere per pazzo chi si porta a casa una PS2: rispettiamo le scelte di tutti, anche perchè è falso che la console Sony non annoveri buoni giochi. :)
    Le liste kilometriche di uscita lasciano il tempo che trovano: solo ad una prima occhiata ho trovato tanta di quella fuffa che la metà può bastare e, sino a questo momento, preferisco ancora giocare con la qualità e non con la quantità. :P
    E direi di evitare pure lo sgalluzzamento del vedere i film in DVD, perchè allora ci spostiamo dal forum console e andiamo tutti su quello dedicato all'home video, non so se si è capita... :) :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411278
    ed io ribadisco :
    1. ho il dc e non mi sognerei mai di dire che fa schifo ... anzi è un'ottima consolle .
    2. i veggenti sono quelli che osannano x-box , per il semplice fatto che non l'hanno mai visto e nemmeno mai provato !
    3.io ho messo la lista dei giochi in uscita per ps2 come risposta alla evidente provocazione di chi , non conoscendo questa consolle , dice che non esistono giochi decenti !
    4.se mi si dice che la consolle costa molto (ed è vero ...), non posso non sottolineare il fatto che io la uso anche come lettore DVD , e con ottimi risultati ...
    5.non ho in alcun modo partecipato all'infantile tiritera : "la tua consolle fa schifo , la mia è più bella , sony è una cacca , microsoft popo , sega merda etc.etc." Ho solo dato la mia personale opinione a quanti criticano solo per partito preso !
    ciao a tutti :)
    37PF9830
  8.     Mi trovi su: Homepage #3411279
    Ragazzi anche io sono d'accordo con Toghy e Pocoto,
    Tutte le console hanno una mega lista di giochi che usciranno nel futuro anche nel futuro lontano, ma non ci si può basare su giochi che devono ancora uscire, assolutamente sconosciuti, e magari senza nemmeno uno straccio di preview, quindi la maggior parte dei giochi che ha citato nella listona sopra, io nemmeno li considero.

E poi scusate ma come si diceva sopra, la play2 non c'è dubbio che possa funzionare a 1280x768 impossibile!!

Quindi diciamo che si adesso un paio di giochi carini sono usciti, ma solo dopo 1 anno di vita della ps2.
    Per non pqarlare dei DVD che all'inizio sulle prime ps2 non funzionavano nemmono tutti.
    Comunque è giusto che ognuno abbia la propria idea sulla ps2 ;)

Per mè ancora non s'è dimostrata tutto sto gran che, rispetto alle potenzialità che avrebbe, stanno cominciando adesso ad uscire qualche titolo decente, magari se costasse già un pò meno sarebbe forse un piccolo punto in +, staremo a vedere come sarà il futurso della ps2 ;)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411280
    Ragazzi io la ps2 ce l'ho,ma non vedo tutto questo splendore.
    L'unica cosa che realmente merita di essere giocata,e' la solita splendida DEMO(DEMO)di MGS2.
    Mi riferisco al mercato pal,e aggiungo che ps2 ha sicuramente deluso,fino a questo momento,ma se voi vi divertite,tanto meglio. :)
    ps per Turrican:
    Senti io non mi sono
    mai diretto a te personalmente,dico semplicemente cio' che penso sulla ps2,e tu di risposta continui ad attaccarmi. X(
    ti pregherei solo di non continuare a includermi nei tuoi post. :) :)
    8) 8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3411281
    Ragazzi, post come questi sono assolutamente inutili e non fanno altro che aizzare gli animi e trasformare questo forum in una specie di Bar Sport al lunedì mattina.
    E' palese che ogni console ha dei pregi e dei difetti, e ognuno esalta i pregi e minimizza i difetti della console che possiede.
    Secondo me dovremmo parlare di giochi e lasciare perdere queste stronzate del mio è meglio del tuo.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411284
    ciccius ha scritto:
    ...e sono TOTALMENTE SODDISFATTO !! ANZI PIENAMENTE SODDISFATTO....
    questo post sara'lungo chi ha voglia di leggerlo per poter cercare di essere un po'piu'lucidi quando si parla di videogiochi continui gli altri che vogliono solo urlare a favore di questa o quell'altra meraviglia ludica o contro la consolle-c****a ecc...passi avanti...scusate la mancanza di modestia forse :P
    UN MILIONE CENTO TRENTACINQUE mila lire per un termosifone nero che in verticale fa la sua figura, due joy-pad, una memory card e due giochi, un cavo s-vhs e tanti 'complimenti' dagli amici che per tutto il giorno mi hanno 'deriso' dandomi del pazzo per aver speso mezzo stipendio in un gioco,ma che poi facevano la fila per una partita al giochino....MA CHE GIOCHINO!!
    Allora premetto che lascio da parte l'eccitazione da 12enne che riceve il regalino di natale e gli sembra la cosa più bella del mondo, non ho l'eta'per questo e nessuno mi ha regalato niente ma i soldi spesi sono miei...
    Per QUATTRO mesi ho girovagato per i forum e i siti che parlavano di consolle e l'idea che i ero fatto era:
    - La play2 c'e' ma sono tutti delusi
    - L'Xbox non c'e' ma sono tutti contenti
    - Il Cube e'un fantasma e tutti ne hanno paura
    - Il dreamCast e'bello che morto prima di nascere ( e non venitemi a dire che due giochi belli fanno una console... :) )
    ...un'altra cosa: tutti urlano che comprare la play ora e'una pazzia perche' non ci sono giochi, e di aspettare l'Xbox che non c'e' nemmeno lui e nemmeno i suoi giochi...ma qui vale la domanda'meglio l'uovo oggi o la gallina domani?'...ognuno la veda come vuole....io preferisco l'uovo...D'ORO !
    E oro e'stato...ragazzi ho comprato ZOE e TTT, tralasciando TTT gioco consolidato e bello....appena inserito ZOE sul monolite...ho constato che in questi tre anni di pc avevo proprio perso di vista cosa voleva dire videogiocare!Per non dire di come e'stata la mia impressione quando ho visto MGS2....eheheheh ragazzi questi sono VIDEOGIOCHI....io intanto me li godo e posso ritenermi fortunato di aver avuto i soldi per comprare questo gioiellino, poi se l'xbox o il cube o chi sia nel prossimo futuro fa di meglio benvenga...ma ritenermi DELUSO proprio non posso dirlo...cosa dovevo aspettarmi ???? CHE LA CONSOLE SI ILUMINASSE di LUCE propria e mi trasportasse in altri mondi ????
    - "ZOE e'noioso!"...forse non avete giocato agli ultimi 'gioconi' per pc....
    Comunque ragazzi sono proprio soddisfatto e vi ringrazio per i consigli che mi avete dato....quelli che mi hanno consigliato di non comprarla grazie lo stesso, ma adesso vi consiglio io di comprarla :)

PS: Ultimo appunto, ho collegato la play al monitor e adesso ho su 19 pollici con qualita' S-VHS e una definizione di 1280*1024 dei robottoni che si picchiano fra scintille e onde di luce....in barba a chi mi ha sempre detto che non conviene collegare la play ad un monitor... :P
    ...benvenuto tra noi, grande ciccius, la tua scelta ti porterà sofferenze e umiliazioni da parte di chi ha preferito non mettere il marchio sega in bella evidenza sul Pakaging per evitare di fare cattiva pubblicità alla propria console.
    Benvenuto con la certezza che la X-Box sarà una bella macchina ma che la sony non mollerà tanto facilmente quanto la sega. Benvenuto e attento alle frecciate di F355 ;)
    Mai come questa volta sarà il tempo e la pazienza a rendere giustizia.
    Benvenuto
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

BANDO ALLE CIANCE!I FATTI!...il dado e'tratto...fatta laspesona :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina