1.     Mi trovi su: Homepage #3411322
    Ho letto che la Nintendo commercializzerà due versioni del GameCube,di cui una(tramite la Matsushita) godrà di un lettore dvd.
    Vorrei avere conferma su questo.....e francamente dubito che la Nintendo farà uscire giochi su dvd,visto che nell'era del cd il N64 utilizzava le cartucce.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411323
    cosa da parte di nintendo improbabile. gamecube sarà SOLO una console, non farà girare nessun film su dvd, nulla. per vedere anche i film su dvd ci sarà la macchina matsushita (che ovviamente costerà di più del gamecube)

[Modificato da Pocoto il 3/4/2001 23:11]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411325
    Okuyasu ha scritto:
    Ho letto che la Nintendo commercializzerà due versioni del GameCube,di cui una(tramite la Matsushita) godrà di un lettore dvd.
    Vorrei avere conferma su questo.....e francamente dubito che la Nintendo farà uscire giochi su dvd,visto che nell'era del cd il N64 utilizzava le cartucce.
    credo cmq che il lettore dvd sia per i film, quello della Matsushita, mentre il gc normale non li leggerà
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411326
    Okuyasu ha scritto:
    i giochi per gamecube usciranno su un formato creato da nintendo e matsushita ovvero un mini-dvd da 8 cm con capacità di 1.5 GB, la notizia delle "due" console è vera e confermata: nintendo farà il suo gamecube senza alcun supporto per i dvd "normali", matsushita farà uscire un sistema compatibile con dvd normali e con il gamecube
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411327
    Pocoto ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    i giochi per gamecube usciranno su un formato creato da nintendo e matsushita ovvero un mini-dvd da 8 cm con capacità di 1.5 GB, la notizia delle "due" console è vera e confermata: nintendo farà il suo gamecube senza alcun supporto per i dvd "normali", matsushita farà uscire un sistema compatibile con dvd normali e con il gamecube
    puo anche darsi che fara un sistema che sara in grado di leggere i DVD ed i mini DVD !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411328
    Pocoto ha scritto:
    cosa da parte di nintendo improbabile. gamecube sarà SOLO una console, non farà girare nessun film su dvd, nulla. per vedere anche i film su dvd ci sarà la macchina matsushita (che ovviamente costerà di più del gamecube)

[Modificato da Pocoto il 3/4/2001 23:11]
    cmq a me non me ne fraga un cazzo del DVD !!

c'è l' ho nel PC !!

io voglio solo il GAME CUBE e ZELDA.. :DD

Dvd su GameCube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina