1.     Mi trovi su: Homepage #3411352
    Gradirei avere delucidazioni in proposito a quello che per me è un evento singolare. Alcuni giorni fa, in una certa città lombarda della quale non voglio fare il nome (sappiate solo che ne è sindaco Albertini e vi si trova il Duomo), stavo armeggiando con una bella PS2 sulla quale girava il solito demo di MGS2: passavo il tempo nell'attesa di un certo gioco. Avendo compromesso la missione ho ben pensato di ricominciare la partita, e così ho pigiato il tasto del tray...Ta-daaaaa! Il carrello se ne esce bello bello e mi dice: "ciao Kero-Chan, guarda che bel CD masterizzato che ho!". Sono rimasto DE COCCIO. Ehm, qualcuno mi può aiutare a fare ordine nelle mie confuse idee? Vi ringrazio anticipatamente.
    DinamicoDuo
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411353
    Kero-Chan ha scritto:
    Gradirei avere delucidazioni in proposito a quello che per me è un evento singolare. Alcuni giorni fa, in una certa città lombarda della quale non voglio fare il nome (sappiate solo che ne è sindaco Albertini e vi si trova il Duomo), stavo armeggiando con una bella PS2 sulla quale girava il solito demo di MGS2: passavo il tempo nell'attesa di un certo gioco. Avendo compromesso la missione ho ben pensato di ricominciare la partita, e così ho pigiato il tasto del tray...Ta-daaaaa! Il carrello se ne esce bello bello e mi dice: "ciao Kero-Chan, guarda che bel CD masterizzato che ho!". Sono rimasto DE COCCIO. Ehm, qualcuno mi può aiutare a fare ordine nelle mie confuse idee? Vi ringrazio anticipatamente.
    La masterizzazione esiste già per PS2. E' una piaga che però di sicuro ne farà vendere tante appena la gente lo saprà. A morte la pirateria.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411354
    Kero-Chan ha scritto:
    ...guarda che bel CD masterizzato che ho!". Sono rimasto DE COCCIO. Ehm, qualcuno mi può aiutare a fare ordine nelle mie confuse idee?
    Tutto quì?
    ...In fondo dovremmo essere abituati a vedere certe cose vicino ad alcune console.
    Sony, pirater..Ehm! garanzia di qualità! 8)
    (ed ora assalitemi pure...)

SORPRESAAAAA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina