1.     Mi trovi su: Homepage #3411363
    Frozen8 ha scritto:
    E cosi'si spiega veramente quell' X ;)...
    Ciao
    Veramente la prima X rossa fu quella di Squall (le cinture sul culo) e la X indica sempre il punto dove scavare (cit. da Indiana Jones). :)

Cmq, non posso di certo dire che i filmati scaricati di FFX non mi abbiano impressionata, anzi. La qualità delle sequenze in CG è, al solito, al di sopra della media (mamma Square ci ha ormai viziati), pochi i filmati di gioco vero, ma cmq già chiariscono qualcosa sul nuovo battle system (ad. la possibilità, premendo L1 di swicciare fra un personaggio e l'altro) e l'uso dei GF (che hanno sia attacchi fisici che magici). Mentirei se affermassi di non esser curiosa e di non volerci metter le mani sopra, ma resto perplessa dal coattissimo design dei chara e come al solito, la storia mi preoccupa un po'. I filmati non sono spoiler, pertanto vi consiglio di scaricarli, restano cmq un gioia per gli occhi :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411366
    Red Storm ha scritto:
    sifo lockaz ha scritto:
    CHE SKIIFO! Ma potevano farlo un poco meglio?
    Con 60.000.000 di poligoni a disposizione, proprio non capisco...
    I poligoni dividili per 10 e forse vai vicino a quelli reali che può muovere la PS2.....
    Non mi sempra un granchè !!!
    e c'è gente che vuole paragonare Final Fantasy a ZELDA ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411368
    Ganondorf ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    sifo lockaz ha scritto:
    CHE SKIIFO! Ma potevano farlo un poco meglio?
    Con 60.000.000 di poligoni a disposizione, proprio non capisco...
    I poligoni dividili per 10 e forse vai vicino a quelli reali che può muovere la PS2.....
    Non mi sempra un granchè !!!
    e c'è gente che vuole paragonare Final Fantasy a ZELDA ...
    Infatti, non sono paragonabili, sono due generi differenti, il primo è un JRPG, l'altro no. SE intendi invece un paragone a livello di grafica, anche lì non azzerderei un confronto. Zelda è in 3D su una macchina a 64 bit (che cmq risente dei limiti della cartuccia), FF è un mix 3d, fondi prerenderizzati + sequenze in CG, sfuttando al massimo i 32 bit di psx. Poi, entriamo nella sfera del De gustibus, e non mi pare il caso di riaccendere per la duecentesima volta una discussione Zelda Vs FF, anche perchè tanto non porterebbe a nulla.

Cmq, sul "non mi sembra un granchè".. consiglio di scaricare i filmati, io sono la prima ad esser scettica su FFX, ma non posso negare che non mi abbia impressionato!

FFX sado maso??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina