1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411378
    Allenatori di Pokémon, in Pokémon Oro e Argento (ancora devo comprarlo perchè aspetto la versione Italiana) c'è l'orologio e quindi si deve impostare l'orario all'inizio. C'è il problema dell'ora legale e solare. Vi consiglio di mettere l'ora solare (quella che parte da ottobre) perchè ora quando è ancora giorno nel gioco fa notte un ora prima poi quando viene ottobre l'ora è normale. Se l'orario si può modificare scrivetelo qui perchè io non lo so. Ciao a presto!

LINK ADVANCE
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411382
    Zave ha scritto:
    Link Advance... ti prego :(
    Ti vogliamo tutti bene, ma i messaggi devi metterli nella sezione console, invece è l'ennesima volta che li posti in Linea Diretta e dobbiamo spostarli. Linea Diretta è riservata alle comunicazioni con la redazione...
    Ciap! :)
    Ok Zave, la prossima volta quando devo parlare di giochi inserisco i messaggi in console, invece quando devo fare una domanda inserisco il messaggio in Linea Diretta :). Scusate, che brutta figura che ho fatto :DD. Ciao Zave. :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411383
    Kero-Chan ha scritto:
    Non mi risulta si possa modificare l'ora. Io posseggo la versione giapponese del Silver, e quando settai l'ora non sapevo di cosa si trattasse: adesso è notte quando è giorno e viceversa...ma tutto sommato non si tratta di un problema! Ciao.
    Ok, grazie :). Allora inserisco l'ora solare, e questo è un consiglio che do a tutti. Non mettete l'ora legale. Ciao.

LINK ADVANCE
    linkadvance

Qualche problemino in Pokémon Oro e Argento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina