1.     Mi trovi su: Homepage #3411384
    Non potete immaginare la tristezza che si prova nel vedere come un negoziante di videogiochi della vostra città, un uomo a cui sony aveva offerto grandi guadagni facendogli toccare il cielo con un dito, un uomo che vedeva in sony il proprio futuro, un uomo che fino a ieri mostrava con orgoglio le sue vetrine zeppe di giochi e ne era fiero, un uomo che per via del miraggio Playstation decise un giorno di trascurare le altre consoles a vantaggio della ps2, oggi, nelle vetrine del suo negozio, ospiti Xlo+ films in DVD e CD vergini...
    Che squallore
    (E\' una storia vera :( )

[Modificato da sifo lockaz il 4/4/2001 0:19]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411385
    A qualcuno è capitato di vedere qualcosa di simile?
    Ironia della sorte quel famoso negoziante (con il quale sono in confidenza) mi ha confessato di avere anche parecchi mambroni invenduti sul groppone.
    La situazione non è molto diversa in altri negozi, solo che questi ultimi campano anche dalle altre consoles e quindi non si possono sostanzialmente lamentare. Di PS2 ce ne sono in giro, ma mica tante!
    Ma allora che cazzo ci propina la Sony quando comunica i suoi dati di vendita:
    3.000.000 blabla, ecc.ecc.
    (forse sono dati relativi alle unità stokkate, altrimenti sono solo fregnacce alle quali siamo oramai abituati)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3411387
    Mah!! io non sò dove vivi!!!.ma dalle mie parti i negozianti non si stanno affatto lamentando delle vendite della play2!!!!...Boh!!
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411388
    sifo lockaz ha scritto:
    A qualcuno è capitato di vedere qualcosa di simile?
    Ironia della sorte quel famoso negoziante (con il quale sono in confidenza) mi ha confessato di avere anche parecchi mambroni invenduti sul groppone.
    La situazione non è molto diversa in altri negozi, solo che questi ultimi campano anche dalle altre consoles e quindi non si possono sostanzialmente lamentare. Di PS2 ce ne sono in giro, ma mica tante!
    Ma allora che cazzo ci propina la Sony quando comunica i suoi dati di vendita:
    3.000.000 blabla, ecc.ecc.
    (forse sono dati relativi alle unità stokkate, altrimenti sono solo fregnacce alle quali siamo oramai abituati)
    Si effettivamente, anche io ho notato questa situazione in altri negozi, prima hanno deciso di vendere solo psx, poi solo psx2, e adesso sono stracolmi di DVD, o altre cose, oh come l'impressione ch eescludere le altre console e tenere solo le console sony non sia abbastanza, :(

Uffi io voglio i negozi di videogiochi di una volta, con tutte le console e i giochi d'importazione!! :DD

Quando si cambia attività commerciale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina