1.     Mi trovi su: Homepage #3411391
    La casa del porcospino dopo aver visto il disinteresse del popolo Nipponico nei confronti dei titoli lanciati per X Box (game Show di Tokio) sul finire della minifestazione ha dichiarato di avere in progetto circa sette titoli per GAME CUBE , finalmente incomincia a percorrere la strada giusta!!

Speriamo bene... :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411392
    Ganondorf ha scritto:
    La casa del porcospino dopo aver visto il disinteresse del popolo Nipponico nei confronti dei titoli lanciati per X Box (game Show di Tokio) sul finire della minifestazione ha dichiarato di avere in progetto circa sette titoli per GAME CUBE , finalmente incomincia a percorrere la strada giusta!!

sega diventera la softco di facili costumi per tutte le consolle?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411393
    KatanaKgb ha scritto:
    Ganondorf ha scritto:

sega diventera la softco di facili costumi per tutte le consolle?
    sega fa di necessità virtù, d'altronde ha un bilancio fallimentare da rimettere in attivo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411397
    Legion ha scritto:
    Sega su una console Nintendo... Incredibile devo ancora abituarmi all'idea... :)
    Questo è vero, ma sai che coppia!!!
    Sarebbe bello che ci fosse una sola console, così per giocare a tutti i bei giochi la spesa di base sarebbe minima!!!
    Purtroppo invece bisogna everle tutte!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411399
    Red Storm ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    Sarebbe bello che ci fosse una sola console,
    No, una sola console no!!!!
    Altrimenti tutto il campanilismo e le risse verbali del tipo "la mia è meglio della tua" dove andrebbero a finire???? :)
    Forse hai ragione, ormai ci siamo così abituati!!!
    E' per lo stesso motivo per cui molta gente non cambia compagnia telefonica anche se è conveniente... Per pigrizia e un finto senso di lealtà!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

SEGA conferma per GAME CUBE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina