1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411400
    Ammetto di non essere stato delicato nei confronti di sega e co e ammetto di aver preso di mira F355, quindi prima di tutto vorrei chiedere scusa a chi si è sentito offeso e chiarire alcune cose:
    Da quando mi sono registrato in questo interessante forum mi è capitato spesso di imbattermi in battute acide nei confronti della PS2 e ho sentito la necessità di contrastare alcune teorie che secondo me affossavano ingiustamente il momolite nero, f355 non ha mai perso l'occasione, da quando frequento questo forum, di lanciare razzi contro la PS2 e forse per questo l'ho tirato in ballo molte volte e mi dispiace che se la sia presa per questo. Si dovrebbe rendere conto che la sua posizione di fondo PRO DC può suscitare maggiormente la reazione negativa di chi in quella console non vede ciò che lui afferma, e non credete che anche per me, che non ho mai nascosto la mia passione per PS2, sia andata diversamente.
    Tutto ciò che ho sostenuto fin'ora nelle mie post e nei miei trhead sono le mie convinzioni e non perle di sagezza di un guru dell'intrattenimento elettronico, e credo che siano proprio le convinzioni personali il motore primo di questo forum( che secondo me non è mai caduto in basso come ho visto fare in altri forum).
    In più credo che dopo questa tempesta tutti, compreso io, ci siamo rotti delle eterne diatribe tra consolle, forse è il momento di ritornare a parlare di giochi e di ciò che di bello possono offrirci quindi: MGS2 e da paura mentre shenmue e na schifezza perchè gira su DC................. :) :P ??? 8) SCHERZO OVVIAMENTE UN SALUTONE A TUTTI
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411401
    Tutto ok Turrican, d'altronde i "toni acidi" del Forum di Nextgame.it mi sembrano sempre e comunque estremamente più pacati di quelli del resto del globo :)
    Appropò... come puoi avere un nick simile e non aspettare trepidamente la console per cui i Factor 5 stanno sviluppando da tempo (Gamecube)? :)

Scherz!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411402
    Una pacca sulla spalla a Turrican per la maturità dimostrata. :)

Sul bersagliato (in sto periodo) F355: va bene, le sue idee potrebbero anche essere troppo dirette a volte... ma ragazzi, c'è sempre l'ironia e la risposta scherzosa. Non mi pare che F355 sia un orco nero e cattivo che mangia la faccia a chiunque non parli bene della Sega.
    Ultimamente ho assistito a scambi estremamente divertenti tra lui ed altri postatori giocando sul fatto della sue idee e affermazioni particolarmente prevedibili! :) :)
    Cerchiamo di non prenderci troppo sul serio. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411403
    Per ptrchiappe: questa è una minaccia! Non so dove tu abbia letto di Amiga+Nintendo...sappi solo che io sono debole di cuore e se la notizia fosse vera morirei dalla felicità... ti diffido dal riportare ancora simili stupende indiscrezioni (nel frattempo io incrocio le dita...). ;-)

Per ciò che concerne le scuse porte da turrican a f355 e quanto ne è seguito mi pare doveroso sottolineare che, almeno da quando frequento il forum, non mi è mai parso che certe "diatribe" superassero la soglia del buon gusto; la passione con la quale giudichiamo i giochi e le console rende i post godibili e divertenti: ben lontani da una asetica trattazione scientifica o dalle intemperanze registrate altrove, fanno sì che ci si senta sempre chiamati in causa e invitano all'intervento. Scusate se è poco...

(Amiga+Nintendo????? Ditemi che sto sognando, ora!)
    DinamicoDuo
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411405
    Turrican2001 ha scritto:
    Ammetto di non essere stato delicato nei confronti di sega e co e ammetto di aver preso di mira F355, quindi prima di tutto vorrei chiedere scusa a chi si è sentito offeso e chiarire alcune cose:
    Da quando mi sono registrato in questo interessante forum mi è capitato spesso di imbattermi in battute acide nei confronti della PS2 e ho sentito la necessità di contrastare alcune teorie che secondo me affossavano ingiustamente il momolite nero, f355 non ha mai perso l'occasione, da quando frequento questo forum, di lanciare razzi contro la PS2 e forse per questo l'ho tirato in ballo molte volte e mi dispiace che se la sia presa per questo. Si dovrebbe rendere conto che la sua posizione di fondo PRO DC può suscitare maggiormente la reazione negativa di chi in quella console non vede ciò che lui afferma, e non credete che anche per me, che non ho mai nascosto la mia passione per PS2, sia andata diversamente.
    Tutto ciò che ho sostenuto fin'ora nelle mie post e nei miei trhead sono le mie convinzioni e non perle di sagezza di un guru dell'intrattenimento elettronico, e credo che siano proprio le convinzioni personali il motore primo di questo forum( che secondo me non è mai caduto in basso come ho visto fare in altri forum).
    In più credo che dopo questa tempesta tutti, compreso io, ci siamo rotti delle eterne diatribe tra consolle, forse è il momento di ritornare a parlare di giochi e di ciò che di bello possono offrirci quindi: MGS2 e da paura mentre shenmue e na schifezza perchè gira su DC................. :) :P ??? 8) SCHERZO OVVIAMENTE UN SALUTONE A TUTTI
    Chissà perchè tutti attaccano il povero F355 mah;poi il fissato sono io?Comunque Turrican tutti noi parliamo di giochi ma c'è gente che parla solo di una Console purtroppo quindi non può parlare di giochi."Bello Mgs2 ma come Shenmue non ce n'è""Gt3 carino ma vuoi mettere F355""la memory card per Ps2,bazzeccole in confronto alla visual memory""Nintendo,che giochi schifosi sol per bambini" ed è meglio che la finisco qui.C'è gente vedi F355(e non mi dire che ti accuso sempre visto che sei l'unico a comportarti così)che non gli interessano i giochi ma solo la Segaconsole.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411406
    Zave ha scritto:
    Appropò... come puoi avere un nick simile e non aspettare trepidamente la console per cui i Factor 5 stanno sviluppando da tempo (Gamecube)? :)
    Specialmente visto che nei piani futuri di Amiga Inc. c'è una collaborazione con una software house "molto nota ai videogiocatori" che porterebbe il loro nuovo prodotto AmigaDE ad essere usato anche in una console, oltre che su cellulari, palmari, Set-Top-Box, PDA, desktop, home servers ecc.
    Qui di seguito vi riporto un estratto da una sessione q+a con un rappresentante di Amiga Inc.

"Q-Without asking for names - is there any well-known software-company developing something for the AmigaDE ?
    A-Yes.

Q-Will this be announced at St-Louis? Are they well known ? ;)
    A-Well I know a lot of game players who know who they are."

Ovviamente non si dice chi sia ma le speculazioni sono iniziate subito e per ora la grande N sembra la più probabile.
    Se fosse vero il nostro amico Turrican2001 avrebbe più di un motivo per comprarsi un Gamecube.

Ciao
    Pietro
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411407
    FogMan ha scritto:
    Una pacca sulla spalla a Turrican per la maturità dimostrata. :)

Sul bersagliato (in sto periodo) F355: va bene, le sue idee potrebbero anche essere troppo dirette a volte... ma ragazzi, c'è sempre l'ironia e la risposta scherzosa. Non mi pare che F355 sia un orco nero e cattivo che mangia la faccia a chiunque non parli bene della Sega.
    Ultimamente ho assistito a scambi estremamente divertenti tra lui ed altri postatori giocando sul fatto della sue idee e affermazioni particolarmente prevedibili! :) :)
    Cerchiamo di non prenderci troppo sul serio. ;)
    Forse ti riferisci ai miei post! :P Comunque ogni tanto alcune idee di F355 fanno un pò perdere la pazienza. :)
  8. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411408
    ptrchiappe ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Specialmente visto che nei piani futuri di Amiga Inc. c'è una collaborazione con una software house "molto nota ai videogiocatori" che porterebbe il loro nuovo prodotto AmigaDE ad essere usato anche in una console, oltre che su cellulari, palmari, Set-Top-Box, PDA, desktop, home servers ecc.
    Qui di seguito vi riporto un estratto da una sessione q+a con un rappresentante di Amiga Inc.

"Q-Without asking for names - is there any well-known software-company developing something for the AmigaDE ?
    A-Yes.

Q-Will this be announced at St-Louis? Are they well known ? ;)
    A-Well I know a lot of game players who know who they are."

Ovviamente non si dice chi sia ma le speculazioni sono iniziate subito e per ora la grande N sembra la più probabile.
    Se fosse vero il nostro amico Turrican2001 avrebbe più di un motivo per comprarsi un Gamecube.

Ciao
    Pietro
    io aspetto con fiducia il 256 bit con 1500 mhz e una RAM 68giga della amiga.... :P :)

Vedremo che sorpresa mi riserverà il Gamecube... io alla amiga sono molto affezionato perché me la sono sudata con una promozione e quando mio padre me la comprò avevo già un mese prima 10 giochi per giocarci che la notte guardavo sognando di poterci giocare. Indimenticabile è speedball2.
    Turrican mi catturò per la sua bellezza e musica.... :'( Beh non ci saranno console e non ci sono consolle che mi hanno infranto il cuore come l'Amiga...ma ero anche più ragazzino e forse l'emozioni erano diverse. Cmq non dimenticherò mai quella manina che reggeva il dischetto blu...a volte modificata da qualche crakkatore....
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3411409
    Mmmmmmm.......non voglio argomentare queste cose...ma spendo 2 parole di numero ( mica vero :) )

Penso sia normale che ogni uno di noi sia affezzionato a una o l'altra console, come a un genere rispetto ad un altro, trovo normale anche, che quando qualcuno "tocca" il nostro genere o console ci si senta ""offesi"" e si risponda, come si dice, per le rime.

Tutto questo è molto interessante se nei post si notano il rispetto per le altre opinioni e si vedono le cose anche da un altro punto di vista ( magari F355 si ricompra un N64 non si sa mai :DD ). Trovo sia stupido fissarsi sulle proprie idee e difenderle a spada tratta, perchè c'è e ci sarà sempre chi la pensa al contrario e anche perchè a volte si possono sparare delle bojate senza rendersene conto :)

Chiudo dicendo che trovo giusto parlare di giochi quanto di console, di mercato, dei futuri giochi etc etc etc. quando alla base non c'è fanatismo per una determinata cosa e dunque la discussione diventa interessante e non sterile e infantile.

bye
  10.     Mi trovi su: Homepage #3411410
    Kero-Chan ha scritto:
    Per ptrchiappe: questa è una minaccia! Non so dove tu abbia letto di Amiga+Nintendo...sappi solo che io sono debole di cuore e se la notizia fosse vera morirei dalla felicità... ti diffido dal riportare ancora simili stupende indiscrezioni (nel frattempo io incrocio le dita...). ;-)
    Come ho detto prima si tratta di speculazioni basate sulle risposte date da Fleecy Moss a proposito della recente fiera di St Louis. L'indirizzo esatto in cui le ho trovate è:

http://www.devicetop.com/dt/main?openMessage=6808

leggi e poi decidi tu se sia il caso di sognare o no!

Io le ho solo riportate perchè dal nick ho supposto che Turrican avesse avuto un debole per amiga in passato.

Per voi e gli altri affezionati, se ancora non lo sapete vi invito a registrarvi presso la cinemaware (www.cinemaware.com) che sta distribuendo gratuitamente i suoi vecchi giochi in formato pronto per gli emulatori di amiga ... ovvero King of chicago, Lords of the rising sun, TVSports Football e TVSports Baseball.

Ciao
    Pietro

Mea culpa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina