1.     Mi trovi su: Homepage #3411420
    Ciribuongiorno a tutti.

Dunque per cercare di smentire quanti pensano (forse tutti?) che io sia idiota, questo dì (dì = giorno; ma quante ne sò!!!) , volevo parlarvi del teorema di shannon per il campionamento di segnali, o magari di fisica quantistica, o perché no.... della tabellina del 7.
    Visto e considerato però che non conosco assolutamente nulla di tutti di questi argomenti, vi chiedo:
    Cosa ne pensate dei peli che crescono sulle dita dei piedi?
    Voi li avete? Se si, a cosa cacchio servono? Se no, come avete fatto a toglierveli? Li avete bruciati?
    Se li avete bruciati, come avete fatto a non bruciarvi i piedi (e anche le scarpe ovviamente)?

Che dite sono riuscito a convincervi della mia immensa cultura

Ciriciao
    Tambu

[Modificato da Tambu il 5/4/2001 12:28]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411421
    Mi meraviglio della tua immensa ignoranza... Io i peli dei piei li mangio con un po' di sporco in mezzo alle dita dei piedi. Per contorno unghie (sempre dei piedi) e capperi di naso. Da bere una bella spremuta di ascella del 1989 (ottima annata...).

PS Tifi McLaren, vero?
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411422
    Tambu ha scritto:
    Ciribuongiorno a tutti.

Dunque per cercare di smentire quanti pensano (forse tutti?) che io sia idiota, questo dì (dì = giorno; ma quante no sò!!!) , volevo parlarvi del teorema di shannon per il campionamento di seganli, o magari di fisica quantistica, o perché no.... della tabellina del 7.
    Visto e considerato però che non conosco assolutamente nulla di nessuno di questi argomenti, vi chiedo:
    Cosa ne pensate dei peli che crescono sulle dita dei piedi?
    Voi li avete? Se si, a cosa cacchio servono? Se no, come avete fatto a toglierveli? Li avete bruciati?
    Se li avete bruciati, come avete fatto a non bruciarvi i piedi (e anche le scarpe ovviamente)?

Ciriciao
    Tambu
    Se punti così in alto mi chedo del perché della pallina di cotone nell'ombelico!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411423
    Tambu ha scritto:
    Li avete bruciati?

Ciriciao
    Tambu
    Mi sono fatto il tatuaggio come in ShadowMan ed ora ho i piedi insensibili alle ustioni :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411425
    KatanaKgb ha scritto:
    ehm, scusate... ma perche non torniamo a parlare di videogiochi et annessi et connessi...??
    Primo siamo su OT!!!
    Secondo riformulo:
    Perché dopo una giornata passata a giocare ai videogame mi si forma la pallina di cotone nell'ombelico???
    :DD :DD
    Va meglio???
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411427
    LUGETA ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    ehm, scusate... ma perche non torniamo a parlare di videogiochi et annessi et connessi...??
    Primo siamo su OT!!!
    Secondo riformulo:
    Perché dopo una giornata passata a giocare ai videogame mi si forma la pallina di cotone nell'ombelico???
    Va meglio???
    Ciriolè!

In effetti la tua domanda è parecchio interessante,(ti dirò che volevo proporvela io ma non credevo ci fosse qualcuno tanto colto in codesto luogo) quello strano fenomeno dell'accumulo di materiali nell'orifizio addominale mi ha sempre affascinato, tuttavia sono quelle cose non si possono spiegare,
    bisogna prenderle per "buone", praticamente è una questione di fede.

Tuttavia se c'è qualcuno che ne sa un po' di più lo faccia sapere sia a me che a lugeta, ci allietereste la vita (no?)

Distinti cirisaluti
    Tambu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411428
    KatanaKgb ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    Primo siamo su OT!!!
    Secondo riformulo:
    Va meglio???
    no
    ot ok, ma non troppo
    Va benissimo anche così OT :)
    Finché si rimane nell'apposito spazietto vitale per OT.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411429
    KatanaKgb ha scritto:
    no
    ot ok, ma non troppo
    Ti sconfesso in diretta: OT è bello. Quest'angolino sta qui apposta per evitare che messaggi simili (arte, btw) finiscano in posti dove non sono graditi.
    Su ot si può fare praticamente tutto, tranne quanto espressamente vietato dal regolamento del forum
  9.     Mi trovi su: Homepage #3411433
    Filippo Caprioli ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    no
    ot ok, ma non troppo
    Ti sconfesso in diretta: OT è bello. Quest'angolino sta qui apposta per evitare che messaggi simili (arte, btw) finiscano in posti dove non sono graditi.
    Su ot si può fare praticamente tutto, tranne quanto espressamente vietato dal regolamento del forum
    ok, buono che ora lo so meglio... ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3411434
    Kaarot ha scritto:
    Mi meraviglio della tua immensa ignoranza... Io i peli dei piei li mangio con un po' di sporco in mezzo alle dita dei piedi. Per contorno unghie (sempre dei piedi) e capperi di naso. Da bere una bella spremuta di ascella del 1989 (ottima annata...).

PS Tifi McLaren, vero?
    Ciri...bò non so

Be comunque la tua ricetta sembra sfiziosa, ammetto la mia ignoranza anche in materia culi naria.
    Comunque non è doloroso strapparsi i peli a morsicate?
    Per quanto riguarda la spremuta sappi che la sto già producendo, appena è pronta te ne mando una damigiana così mi dai un parere ok?

Olè
    Tambu

P.s. sorry non tifo McLaren,io tifo MINARDI (quella si che è una squadra di campioni!!! di cosa non lo so ma non importa)

IL riscatto del matto: Argomento moooolto intellettuale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina