1.     Mi trovi su: Homepage #3411439
    ...e questo sara' l'ultimo mio post "da bar"... :)
    Volevo chiedere scusa a chi si e'sentito offeso dalle mie parole...e pensare che avevo scritto solo per comunicarvi che mi sentivo "scampato dall'aver sprecato i miei soldi"...

Specialmente agli utenti DreamCast rivolgo le mie scuse, ma io ho solo detto che e' morta come ocnsole come l'hanno detto centinai a di siti e riviste di videogiochi, solo la verita'....
    Sui due giochi belli non ero affatto provocatorio e non volevo assolutamente deridere una delle societa' che hanno CREATO il videogioco come noi oggi lo immagginiamo: la SEGA...

Volevo solo dire che nel mio tragitto:
    Commodore64-->SegaMasterSystem-->GameGear-->MegaDrive-->Playstation-->PC-->PlayStation2
    ho visto un evoluzione e l'ho vista anche nell'ultimo passaggio...

Ciao a tutti e spero di non offendere mai piu' nessuno....
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411440
    AAAAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHH!!!! CICCIUS!!!!! Non hai mai avuto console Nintendoooooo!!!!! Mi hai offeso, adesso devi chiedermi scusa!!!! (Oppure prometti che acquisterai il GameCube...). :D

Per ZeldaTop e Legion: mi sa che il N64, se non morto, se ne stia in animazione controllata; da qui al prossimo anno usciranno un bel po' di giochi per DC, mentre per N64...ehm.. Se il DC è morto, il nintendone sta in piedi per aver contratto il T-Virus!!! ;-D Non ho perso tutte le speranze: quando il SNES venne scalzato dal suo erede (oddio, erede mica tanto...) seppe offrirci ancora DKC3, mica poco.
    DinamicoDuo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411442
    ciccius ha scritto:
    Volevo chiedere scusa a chi si e'sentito offeso dalle mie parole...e pensare che avevo scritto solo per comunicarvi che mi sentivo "scampato dall'aver sprecato i miei soldi"...

Specialmente agli utenti DreamCast rivolgo le mie scuse, ma io ho solo detto che e' morta come ocnsole come l'hanno detto centinai a di siti e riviste di videogiochi, solo la verita'....
    Sui due giochi belli non ero affatto provocatorio e non volevo assolutamente deridere una delle societa' che hanno CREATO il videogioco come noi oggi lo immagginiamo: la SEGA...

Commodore64-->SegaMasterSystem-->GameGear-->MegaDrive-->Playstation-->PC-->PlayStation2

Caro Ciccius tu non hai detto assolutamente niente di male e non ti devi scusare assolutamente di niente.Sicuramente il dreamcast morto non lo è ancora ma lo sta per essere visto che fra un anno non ci sarà assolutamente più niente.Non ti preoccupare,se si offendono è perchè "guaia toccare Sega" per carità;io che il n64 è finito lo so ma mica mi offendo se qualcuno lo dice; mah.....
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411443
    ciccius ha scritto:

Non preoccuparti, noi siamo comprensivi con i figliol prodigo!!!! hehehehehe. scherzo ovviamente. Solo un consiglio...la prossima volta cambia "toni" quando scrivi, altrimenti qua ci si può fraintendere, ok?!
    ciao ciao
    Proud member of Outcast.it
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411444
    ZeldaTop ha scritto:
    Non ti preoccupare,se si offendono è perchè "guaia toccare Sega" per carità;io che il n64 è finito lo so ma mica mi offendo se qualcuno lo dice; mah.....
    Ma perchè dovrebbe essere finito il N64? Ancora è in produzione e i giochi, anche se sono veramente pochissimi, ancora escono. Il N64 morirà solo il giorno dell'uscita del Cubo, non è abitudine Nintendo abbandonare le proprie console. :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411445
    Legion ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:
    Non ti preoccupare,se si offendono è perchè "guaia toccare Sega" per carità;io che il n64 è finito lo so ma mica mi offendo se qualcuno lo dice; mah.....
    Ma perchè dovrebbe essere finito il N64? Ancora è in produzione e i giochi, anche se sono veramente pochissimi, ancora escono. Il N64 morirà solo il giorno dell'uscita del Cubo, non è abitudine Nintendo abbandonare le proprie console. :)
    Ho capito legion ma visto la situazione in Italia e visto le prossime uscite non si può dire(a parte Conker e Paper Mario)che il futuro sia roseo anche perchè a luglio esce La Console.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411446
    Kero-Chan ha scritto:
    AAAAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHH!!!! CICCIUS!!!!! Non hai mai avuto console Nintendoooooo!!!!! Mi hai offeso, adesso devi chiedermi scusa!!!! (Oppure prometti che acquisterai il GameCube...). :D

Per ZeldaTop e Legion: mi sa che il N64, se non morto, se ne stia in animazione controllata; da qui al prossimo anno usciranno un bel po' di giochi per DC, mentre per N64...ehm.. Se il DC è morto, il nintendone sta in piedi per aver contratto il T-Virus!!! ;-D Non ho perso tutte le speranze: quando il SNES venne scalzato dal suo erede (oddio, erede mica tanto...) seppe offrirci ancora DKC3, mica poco.
    potevi citare yoshi's island, ben superiore a mio avviso a dkc3 :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3411447
    Kero-Chan ha scritto:
    ...ehm...ehm...scusa scusa....pero' andavo sempre da mio cugino a giocare al SNES....lui si faceva beffe del mio SegaMasterSystem !!...e io morivo d'invidia.... :) :) :)
    ---
    Ciccio
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411448
    Pocoto ha scritto:
    potevi citare yoshi's island, ben superiore a mio avviso a dkc3 :)E non dimentichiamoci Mario RPG! Per il N64: meglio un paio di titoli che niente (in ogni caso meglio di una dichiarazione di morte tipo DC) :)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411449
    Legion ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    E non dimentichiamoci Mario RPG! Per il N64: meglio un paio di titoli che niente (in ogni caso meglio di una dichiarazione di morte tipo DC) :)Meglio una dichiarazione di morte seguita da tanti titoli,che una finta vita con 2 titoli in croce :) :)
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3411450
    f355 ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    E non dimentichiamoci Mario RPG! Per il N64: meglio un paio di titoli che niente (in ogni caso meglio di una dichiarazione di morte tipo DC) :)
    Meglio una dichiarazione di morte seguita da tanti titoli,che una finta vita con 2 titoli in croce :) :)
    8) 8)e rieccolo qua il sega-fan per eccellenza...sempre a provocare eh....scusa prova un attimo a contare quanti anni di vita ha l'n64 e il dreamcast e poi riflettici su un attimo....e poi adesso stavamo parlando degli ultimi giochi usciti prima della fine del snes.....
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411451
    f355 ha scritto:
    Per il N64: meglio un paio di titoli che niente (in ogni caso meglio di una dichiarazione di morte tipo DC) :)
    Meglio una dichiarazione di morte seguita da tanti titoli,che una finta vita con 2 titoli in croce :) :)
    8) 8)Finta vita... 2 titoli in croce... si vabbè la solita provocazione, sta volta non rispondo perchè mi annoio....

Scusatemi.... :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina