1.     Mi trovi su: Homepage #3411454
    Un negoziante che ho chiamato questa mattina mi ha detto che diverse copie di Q3 pal per ps2 non funzionano ( quando dico diverse intendo 9 su 10 :( ).

Ora non so se era ubriaco o cosa :DD ( io manco sapevo che q3 pal era uscito :) )

Se avete intenzione di acquistare il gioco, provatelo o prendetelo con "riserva", che non faccia la fine della demo di MGS2 :(

bye
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411458
    MarCus ha scritto:
    Un negoziante che ho chiamato questa mattina mi ha detto che diverse copie di Q3 pal per ps2 non funzionano ( quando dico diverse intendo 9 su 10 :( ).

Ora non so se era ubriaco o cosa :DD ( io manco sapevo che q3 pal era uscito :) )

Se avete intenzione di acquistare il gioco, provatelo o prendetelo con "riserva", che non faccia la fine della demo di MGS2 :(

bye
    Se é veramente così(e secondo la legge di murphy sarà così) é una situazione molto grave per la Sony...mah mo cerco di informarmi anche io.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411459
    Kero-Chan ha scritto:
    Ho provato Q3 giusto ieri, e tutto andava a meraviglia (...dal punto di vista della corretta lettura del codice, intendo). 9 copie su 10 difettate mi sembrano una esagerazione, no?!
    Ma infatti è quello che dico anch'io.......solo che il negozioante mi ha invitato a prendere la macchina e andare a provare di persona......non so che dire :(

Stasera vedo

bye

Girano voci che.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina