1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411519
    Un consiglio: Vale la pena, considerando le circostanze, comprarsi Shadow of Memories, oppure mi consigliate di aspettare qualche uscita, a breve, migliore....?
    Aspetto le vostre opinioni da intenditori :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411520
    Fai come me, fattelo prestare! ;-) E' un gioco che può ingenerare facilmente noia, perdipiù è corto... Di questi tempi ci sono alcune uscite interessanti per PS2, che meritano una attenzione maggiore che non Shadow; se già non possiedi Q3 è forse giunta l'ora di farci un pensierino (anche se, menomato del gioco online, risulta meno godibile della sua controparte DC).

P.S.
    Se almeno Shadow avesse fosse Bello da vedere...
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411523
    Per Legion: il fatto che Q3 non supporti-come logico-il gioco online riduce drasticamente il suo valore; in effetti la modalità in singolo venne introdotta nella versione PC come riempitivo per un gioco che si realizza se giocato via internet con avversarî umani. Al di fuori di tale contesto infatti Q3 è veramente ripetitivo e alla lunga noioso: manca della profondità strategica di cui invece sono imbevuti certi altri FPS, e giocato da soli a lungo (ehm...corto) andare stanca. Se però si dispone del multi-tap e di tre amici, tutto quanto ho appena detto non vale: il gioco risulta dannatamente divertente, frenetico e coinvolgente da spenderci molto più tempo di quello che si possa credere. La durata delle partite non è mai eccessiva, e non appena se ne termina una se ne inizia una seconda e una terza e... Il joypad della PS2, inoltre, disponendo di molti più tasti di quello per DC, consente di performare tutte le azioni disponobili: zoommate, scarti, salti...tutto a portata di dita (mentre con il DC bisogna sacrificare qualcosa). Anche nella modalità a 4 giocatori il motore poligonale si comporta egregiamente, pure se in certe arene (of course quelle più complesse) si notano dei rallentamenti. Nota bene: Q3 mi sono limitato a giocarlo, non lo ho comperato; e in effetti non so se sarei disposto a spenderci 100k...va da sé che, rispettate le condizioni di cui sopra (multitap+3 amici) il gioco non è affatto noioso e ripetitivo.

P.S.
    Ne ho parlato in maniera distaccata; disporre di un DreamCast con tastiera e mouse me lo consente!!! Ciao.
    DinamicoDuo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411524
    Turrican2001 ha scritto:
    Un consiglio: Vale la pena, considerando le circostanze, comprarsi Shadow of Memories, oppure mi consigliate di aspettare qualche uscita, a breve, migliore....?
    Se riesci a trovarlo a noleggio è meglio. IMO è veramente troppo corto per spendere a cuor leggero 100 e passa siluri. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411525
    Turrican2001 ha scritto:
    Sono al 3° capitolo di shadow of memory........secondo me è un po' noioso......diciamo un film interattivo, spero andando avanti prenda un'altra piega....e con i diversi finali diventi più appetibile. Però l'atmosfera è carina :)

bye
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411526
    Kero-Chan ha scritto:
    se già non possiedi Q3 è forse giunta l'ora di farci un pensierino (anche se, menomato del gioco online, risulta meno godibile della sua controparte DC).

P.S.
    Se non fosse così corto lo comprerei Shadow of Memories, scusa ma ritieni consigliabile l'acquisto di Quake 3 visto che non c'è nè una modalità multi player on line nè una modalità single degna di questo nome? In altre parole a te piace? Non è ripetitivo?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411527
    Legion ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:
    se già non possiedi Q3 è forse giunta l'ora di farci un pensierino (anche se, menomato del gioco online, risulta meno godibile della sua controparte DC).

P.S.
    Se non fosse così corto lo comprerei Shadow of Memories, scusa ma ritieni consigliabile l'acquisto di Quake 3 visto che non c'è nè una modalità multi player on line nè una modalità single degna di questo nome? In altre parole a te piace? Non è ripetitivo?
    io ti cosiglio di spettare!!
    non comprare Quake per che senza una mod Multiplayer sarebbe il gioco piu noiso del mondo, e poi penso che se scrivi in questo forum hai un PC, quindi giocatelo sul tuo computer... ;)
  8. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411528
    Ganondorf ha scritto:
    Legion ha scritto:
    Kero-Chan ha scritto:

P.S.
    io ti cosiglio di spettare!!
    non comprare Quake per che senza una mod Multiplayer sarebbe il gioco piu noiso del mondo, e poi penso che se scrivi in questo forum hai un PC, quindi giocatelo sul tuo computer... ;)
    GRAZIE A TUTTI PER I NUMEROSI CONSIGLI ;)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Shadow of Money

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina