1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3411531
    magicjordan ha scritto:
    ho un problema.... durante la partita alcuni nomi non vengono detti dallo speaker, oppure sono sbagliati (tipo: Montella viene annunciato Vieri). Creando il giocatore dalla base si può ovviare, però di giocatori se ne possono modificare solo 22...
    Mi potete aiutare??
    la soluzione migliore sta nel togliere del tutto la telecronaca di Gianni e Pinotto che, oltre ad essere inutile, risulta alla lunga oltremodo irritante.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411532
    Biollante ha scritto:
    magicjordan ha scritto:
    ho un problema.... durante la partita alcuni nomi non vengono detti dallo speaker, oppure sono sbagliati (tipo: Montella viene annunciato Vieri). Creando il giocatore dalla base si può ovviare, però di giocatori se ne possono modificare solo 22...
    Mi potete aiutare??
    la soluzione migliore sta nel togliere del tutto la telecronaca di Gianni e Pinotto che, oltre ad essere inutile, risulta alla lunga oltremodo irritante.
    ah perchè quella me la chiami telecronaca, piuttosto sembra una partita commentata da PIZZUL tra 50 anni.... :DD
    Per fortuna il giocho è da paura...perchè la telecronaca è agghiacciante...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411533
    Turrican2001 ha scritto:
    Biollante ha scritto:
    magicjordan ha scritto:
    Mi potete aiutare??
    ah perchè quella me la chiami telecronaca, piuttosto sembra una partita commentata da PIZZUL tra 50 anni.... :DD
    ciao io non ti posso aiutare, posso solamente dire che questo gioco è un vero e proprio capolavoro sia dal punto grafico che da quello della giocabilità quasi realistica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411534
    oliver ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    Biollante ha scritto:
    magicjordan ha scritto:
    Mi potete aiutare??
    ciao io non ti posso aiutare, posso solamente dire che questo gioco è un vero e proprio capolavoro sia dal punto grafico che da quello della giocabilità quasi realistica.
    Sono daccordo su chi dice che la telecronaca fa schifo, Per quanto riguarda i nomi annunciati dallo speaker annuncia solo quelli dei giocatori che fanno parte della loro nazionale
    Comunque sono daccordo con oliver che dice che questo gioco è un vero e proprio capolavoro sia dal punto grafico che da quello della giocabilità quasi realistica

ISS PRO EVOLUTION 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina