1.     Mi trovi su: Homepage #3411587
    Veramente buona le rece di Mattia Ravanelli: complimenti per l'ottimo lavoro svolto; si vede che ambisci a posti da scribacchino serio :-P
    Penso che uno dei migliori complimenti che ti possa fare sia "Sembra una bella recensione di Game Power"
    Le lodi sperticate a "Symphony of the Night" ti fanno guadagnare una birra offerta dal sottoscritto al Futurshow. A questo punto smetto di lodarlo perchè sono di parte dato il nick che mi ritrovo, seguirà a questo messaggio una piccola chiosa della rece per la gioia di tutti quelli che non gliene potrebbe importare di meno.

Unica pecca la visibilità nella main page...

La notte è scesa di nuovo, portate con voi frassino,aglio olio e peperoncino.

Aloha

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411588
    Grazie infinite ^___^
    Con il complimento "alla Game Power" mi riporti indietro direttamente agli albori, quando iniziai a scrivere su GP... sob... :(

Vabé.

P.S. Scarsa visibilità? E' nella posizione che chiamiamo 1° maxistrillo, ovvero su Nextgame.it non esisterà nulla di più visibile di quello. Forse intendi per la ridotta immagine d'occhiello (le confezioni le fa Nintendo purtroppo :\).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411591
    Zave ha scritto:
    Grazie infinite ^___^
    Con il complimento "alla Game Power" mi riporti indietro direttamente agli albori, quando iniziai a scrivere su GP... sob... :(

Vabé.

P.S. Scarsa visibilità? E' nella posizione che chiamiamo 1° maxistrillo, ovvero su Nextgame.it non esisterà nulla di più visibile di quello. Forse intendi per la ridotta immagine d'occhiello (le confezioni le fa Nintendo purtroppo :).
    Zave per GP intendi : Game power? ???

Perchè se era Game power io lo leggevo, se non è quello pazienza :P
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3411594
    KatanaKgb ha scritto:
    > complimenti per la recenzione, davvero assai bella et gradevole... uhm voio il gbc e castelvania ....

Hai scritto Castelvania invece di CastlEvania, per punizione ti si accorcerà di 10cm il.....ehm.....carisma =D

"castelvania" sucks najor a$$
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411595
    aleZ ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    > complimenti per la recenzione, davvero assai bella et gradevole... uhm voio il gbc e castelvania ....

Hai scritto Castelvania invece di CastlEvania, per punizione ti si accorcerà di 10cm il.....ehm.....carisma =D

"castelvania" sucks najor a$$
    o mio dio come ho potuto... sorry.. classic error tipo liftiba anziche litfiba.. ecc ecc :DD :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3411596
    Eh, ci credete che ero venuto qui sul forum proprio per scrivere di quella recensione? O meglio, non proprio di quella (cmq complimenti perchè è fatta benissimo), ma dello sforzo di NG nel fare una bella rassegna delle delizie che aspettano tutti i possessori del GBA (io ancora non lo sono... ho detto \"ancora\" :P). Grandissimi!
    Comunque la Nintendo sta \"spaccando\" proprio, questo periodo (vedi anche Fortress :))

[Modificato da slippy il 5/4/2001 16:16]

► Castlevania - Circle of the Moon : Commento alla recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina