1.     Mi trovi su: Homepage #3411597
    AMICI, ARARARA
    Amici, console di ultima generazione: paghi oggi,
    GIOCHI DOMANIII...ARARARA

AMICI, ara..AMICI, ARARARA
    Vendesi console all\'ultimo grido: \"CHE CAGATAAA!!!\"
    ARARARA

Ami..ARARARA..AMICI arara A..ararara AAAMICI!!
    Vendesi console del futuro costruita con tecnologie del PASSATOREMOTOOO!!!
    ARARA

AMICI: ARARARA
    Vendesi prima console duplice uso: la metti orizzontale e ci guardi i films (\"fiiilms??!\" \"si,\" ARARA)
    la metti verticale...E CI FAI I TOAST!!!!! ARARARA

ARARA ARARARA!

[Modificato da transistor il 5/4/2001 0:24]

[Modificato da transistor il 5/4/2001 15:38]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411598
    mmh....i fichi d'india non mi stanno simpaticissimi.Non ho ancora questa console di cui te parli....e dici cose giuste.Ma credo anche che ff10,11,12 e mgs2 e tekken4 e virtua fighter4 e silent hill2 e acecombat4 e gt3 non siano tosts....e che forse e' meglio riparlarne fra un po!E' vero..per adesso delusione,ed e' vero che il dc e' una delle migliori console mai state fatte..e che la nintendo sia sempore la nintendo(anche se,parere personale,a parte zelda,c'e' poco che mi attrae)e che la microsoft abbia malice,uno splendido ed interessante gioco che vede una bambina con una clava in mano come protagonista ;) ...comunque sia...ci sta che dopo qualche errore la sony ci faccia divertire anche un po...e se decidi di vendere questa "cagata"dimmelo...la compro io!!! :) !!!!
    io creero' un mio regno..e tu combatterai per me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411599
    ihih..ganondorf sono nella tua identica posizione!!!per adesso non le spendo 899000!!!poi quando cala un po il prezzo..e quando vedremo qualche bel titolo..ci faro' un pensierino anchio(la comprero' di sicuro..sono un bambinone quando dico cosi ;) !!)secondo me affrettato e' infamarla e lodarla...per adesso giochiamo a cosa abbiamo..poi giudicheremo l'acquisto del monolite!
    forse mi hai frainteso..volevo solo dire che come e' affrettato lodarla..e' affrettato anche infamarla come e' stato fatto da ararraararara o come cavolo si dice!!(senza offesa ;) )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411600
    Al lancio PAL della Psx le KA si sprecavano: su tutti WipEout e Ridge Racer, due cose effettivamente avanti anni luce rispetto a quanto visto su Megadrive e SNES. Dopo neanche un mese arrivò Tekken (non commento neanche) e quindi Rayman, che, per quanto assai poco innovativo, rimane uno dei migliori titoli 2D fatti negli ultimi (tanti) anni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411602
    TIKITI, TIKITI

l\'altro- giorno-il mio papà ha-comprato-un film,-lo ha messo-nel lettore DVD-dopo-qualche secondo-ha-esclamato: \"PORCA VACCA,-Martufello-hai venduto il televisore-per comprare-un-monitor a fosfori verdi?!!-Gli ho risposto-\"Papà,-guarda che hai messo-il film-nella Pleistescion DuEEE\"

TIKITI, TIKITI...

[Modificato da martufello il 9/4/2001 11:57]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411604
    x transistor>:hai perfettamente ragione!!il thread potevo evitarlo!!ma io scherzavo daii..prendimi con leggerezza!!

x gli altri:e' vero!!sono d'accordo anchio!!per adesso ps2=delusione!!!giochi ultrapubblicizzati(the bouncer)che poi si sono rivelati delle schifezze!ed e' vero che si e' data anche una bella zappata sui piedi la sony..pompando le aspettative sulla sua console...(anche se 10 milioni di console vendute...e' un risultato..subdolo o meschino che sia..e' pur sempre un risultato se guardiamo i $$$ (sega non ci pensa ai soldi??e' arrivata microsoft e gia' e' diventata la sua sorellina ;) )purtroppo le cose vanno cosi'...e credo che fra un po l'unica cosa che manchera' alla sony(e forse anche alla microsoft che sta alzando la cresta un po con tutti)saranno i giochi della nintendo..da qui passiamo ai gusti...a chi non piacciono i non piacciono i giochi nintendo non restano molte scelte(parere personale!!!non uccidetemi!!)e parlo del futuro...per ora vedo il dreamcast come la miglior piattaforma su cui giocare...ma e' anche divertente fare un po di previsioni...si fa tanto per parlare daii ;)

p.s.le killer application usciranno anche per ps2...pero' concordo con voi..sony sveglia e basta con le cavolate!!!se le elenchiamo...facciamo un topic lungo tre pagine..sigh...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411605
    TIKITI, TIKITI

Un mio amico aveva una collezione di film a luci rosse, ha comprato la playstation2, adesso ha una collezione di film a luci verdi:
    può farla vedere ai suoi figliiii??!

TIKITI, TIKITI...

P.S. per il fatto:
    Ho provveduto a modificare il mio post, che ora è scevro da volgarità...
    sicchè le uniche parolacce sono quotate solo sul tuo post :DD

[Modificato da martufello il 10/4/2001 17:10]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3411606
    Bene, credo che le cartucce siano state sparate tutte (o quasi). Cosa dire...
    Anzitutto vi invito ad andare a vedere l\'ultimo esilarante spettacolo di questi 2 comici. Secondariamente, propongo a tutti voi di recuperare questo thread ogni qual volta, presa una fregatura, lo voleste dire agli altri in maniera... scherzosa.
    Grazie a tutti voi ;)

[Modificato da transistor il 9/4/2001 18:30]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3411609
    grifis-phemt ha scritto:
    credo anche che ff10,11,12 e mgs2 e tekken4 e virtua fighter4 e silent hill2 e acecombat4 e gt3 non siano tosts....
    E magari lo fossero, almeno ce li magnavamo!
    Purtroppo ora sono solo seghe mentali per chi sta cercando di programmarli (e ti assicuro che si stanno facendo il mazzo a capanna su quel bel mambrone) ed altrettante seghe mentali per chi li sta aspettando con la bava alla bocca, senza rendersi conto che ci sono in giro TANTE Killerapp. tangibili, ma non tanto sputtanate...alle masse (giusto per trattare un tema molto gettonato)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3411611
    sifo lockaz ha scritto:
    E magari lo fossero, almeno ce li magnavamo!
    Purtroppo ora sono solo seghe mentali per chi sta cercando di programmarli (e ti assicuro che si stanno facendo il mazzo a capanna su quel bel mambrone) ed altrettante seghe mentali per chi li sta aspettando con la bava alla bocca, senza rendersi conto che ci sono in giro TANTE Killerapp. tangibili, ma non tanto sputtanate...alle masse (giusto per trattare un tema molto gettonato)nessuno ha detto che non siano seghe mentali per chi sta cercando di programmarli..questa e' un'altra questione.Comunque sie il mazzo a capanna se lo fanno,e se lo faranno....se poi il motivo e' perche' la ps2 e' la console della massa..non ci riguarda.In giro ci sono tanti capolavori(tangibili) che non vengono sputtanati alla massa..verissimo.Ma ci sono anche giochi che vengono sputtanati alla massa ma che sono allo stesso tempo validissimi.Questione di soldi e di pubblicita'..ma anche questo non ci riguarda.Sembra che se un gioco e' sulla bocca di tutti..debba per forza essere una cagata!!!io mi preoccupo di giocare con giochi belli...non sono un appassionato di marketing..ma di videogiochi(commerciali e non!!)e non ci tengo neanche a fare a tutti i costi l'anticonformista e a fare il ganzo se un gioco lo conosco solo io!E' un tema gettonato...fammi mettere un gettone anche a me ;) :D vabbe'..ce l'avete con la ps2...come non detto....io mi mangio i tosts..poi non chiedetemi un morsino!! ;) !!!

Amici, ARARARA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina