1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411647
    Secondo voi, perchè il mondo femminile non è mai entrato in piena sintonia con il mondo dei videogame? L\'ascesa delle console come nuovo elememto a cui dedicare il nostro tempo libero sta cambiando questa diffidenza del gentil sesso nei confronti dell\'esperienza ludica pixellosa?
    Sono curioso di sapere la vostra idea a riguardo...

p.s. Pensate che bello se le donne amassero i videogame come noi...potremmo abolire la vecchia marpionata della \"collezione di farfalle\" con un più efficace \"...lo sai è uscita la demo di MGS2 perchè non la vieni a vedere a casa mia...\" oppure \"...se vieni da me ti faccio vedere come superare quel livello in cui ti sei bloccata...\" ;) :DD :DD :P

[Modificato da Turrican2001 il 5/4/2001 2:55]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411649
    Beh io che detesto il calcio almeno quanto il Berlusca, ero trovata una tipa ultras sfegatata del Milan, e oltretutto gli unici giochi a cui giocava erano Tetris e Puzzle Bubble.
    Poi stufo di passare le domeniche a passeggio insieme a lei con l'orecchio attaccato alla radiolima l'ho scaricata! ;-)

Ora sto con una che purtroppo è piuttosto lontana e ci possiamo vedere poco di persona, ma passiamo le serate a Ultima OnLine o Everquest... Io preferisco così! ;-)

Comunque ce ne sono ragazze appassionate di Videogiochi, poche, ma ci sono... il difficile è trovarle.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411650
    Turrican2001 ha scritto:
    Secondo voi, perchè il mondo femminile non è mai entrato in piena sintonia con il mondo dei videogame? L'ascesa delle console come nuovo elememto a cui dedicare il nostro tempo libero sta cambiando questa diffidenza del gentil sesso nei confronti dell'esperienza ludica pixellosa?

p.s. Pensate che bello se le donne amassero i videogame come noi...potremmo abolire la vecchia marpionata della "collezione di farfalle" con un più efficace "...lo sai è uscita la demo di MGS2 perchè non la vieni a vedere a casa mia..." oppure "...se vieni da me ti faccio vedere come superare quel livello in cui ti sei bloccata..." ;) :DD :DD :P

Le donne son donne, e tranne qualche caso i videogiochi non li adorano, come non adorano il calcio. Non chiedermi il perchè ma è un dato di fatto.....
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411651
    Turrican2001 ha scritto:
    Secondo voi, perchè il mondo femminile non è mai entrato in piena sintonia con il mondo dei videogame? L'ascesa delle console come nuovo elememto a cui dedicare il nostro tempo libero sta cambiando questa diffidenza del gentil sesso nei confronti dell'esperienza ludica pixellosa?

p.s. Pensate che bello se le donne amassero i videogame come noi...potremmo abolire la vecchia marpionata della "collezione di farfalle" con un più efficace "...lo sai è uscita la demo di MGS2 perchè non la vieni a vedere a casa mia..." oppure "...se vieni da me ti faccio vedere come superare quel livello in cui ti sei bloccata..." ;) :DD :DD :P

Veramente è un luogo comune questo, una realtà che orma è cambiata (all'estero) e sta cambiando (in italia). Io di femme ludens ne conosco un po', anni fa ero l'unica che fra un nugolo di amici maschi, parlava di VG, ora non più. Diciamo che non meno visibili, sono meno numerose e rumorose, ma ci sono. Come ti assicuro che ci sono parecchie tifose di calcio. Ad esempio, mia madre, oltre ad esser un'Ultras è pure un'appassionata di puzzle game, prova tu a batterla a BustAMove, perchè io non ci riesco!

Ah, il passaggio fra "collezione di farfalle" e "vuoi provare la demo di MGS2" significa una cosa sola, nel primo caso, puoi concludere la serata, nel secondo caso la serata la concludi con lei che ti ruba il pad e gioca fino allo sfinimento o peggio, che sia lei che ti dica "ah, sei arrivato solo fino li'?" :)

Cmq, io e il mio bello, spesso discutiamo per il possesso del pad, poichè la televisione è una, le console sono tre e i giochi sono tanti... meraviglie della vita di una coppia videoludens :))
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3411652
    Turrican2001 ha scritto:

Hai ragione, sarebbe troppo bello.
    Fra un paio di anni secondo me sarà cosi!

Basta solo aspettare.
    AnimaminA
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411653
    toghy ha scritto:
    Le donne son donne, e tranne qualche caso i videogiochi non li adorano, come non adorano il calcio. Non chiedermi il perchè ma è un dato di fatto.....
    non adorano il calcio, ma adorano i calciatori,
    esistono rari casi di donne che apprezzano pure i VG...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411655
    Legion ha scritto:
    Di ragazze che seguono il calcio (o i calciatori) ne vedo troppe, di ragazze che seguono i videogiochi non ne vedo... A questo punto sono perseguitato dal calcio o dalla sfiga? Da tutte e due?
    Penso la seconda... :(
    penso che al calcio si difficile scamparne, se non tipiace, come a me , ancora peggio perche al lunedi nessuno parla d'altro. Ragazze e vg, ripeto poche, sto corrompendo la mia facendole giocare monkey island che mi hanno detto che è un buon inizio...
    iil resto e sfiga.. coem sempre.. :|
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411656
    Legion ha scritto:
    Di ragazze che seguono il calcio (o i calciatori) ne vedo troppe, di ragazze che seguono i videogiochi non ne vedo... A questo punto sono perseguitato dal calcio o dalla sfiga? Da tutte e due?
    Siamo in molti a essere perseguitati ( me compreso ) :( fattene una ragione :(
    Ciao
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411657
    KatanaKgb ha scritto:
    Legion ha scritto:
    penso che al calcio si difficile scamparne, se non tipiace, come a me , ancora peggio perche al lunedi nessuno parla d'altro. Ragazze e vg, ripeto poche, sto corrompendo la mia facendole giocare monkey island che mi hanno detto che è un buon inizio...
    iil resto e sfiga.. coem sempre.. :|
    Per fare una sintesi, la mia ragazza a volte mi batte a ISSPRO EVOLUTION :(
    Quindi connubio CALCIO-VIDEOGAME :O
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3411660
    Legion ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    Preferirei il connubio RAGAZZE-VIDEOGAME ma manca il primo elemento che è sostituito dal fattore "S"
    Mah..io non sono poi così daccordo con voi, solo su Nextgame ci sono 4 redatrici, io e la mia coinquilina ci mettiamo i pc in lan e giochiamo, su questo forum, è vero, di femmine che partecipano sia solo io e Rumika, ma su altri NG se ne trovano, ora va di gran moda Ultima On line o Quake, a voi la scelta o vi fate fraggare o vi date alla caccia di orchetti! :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3411661
    Legion ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    Preferirei il connubio RAGAZZE-VIDEOGAME ma manca il primo elemento che è sostituito dal fattore "S"
    ovvero? cosa e il fattore "s"? ???

IL FEMMINISMO DEL 2000 :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina