1.     Mi trovi su: Homepage #3411673
    Se la notizia data da "The Magic Box" sarà confermata, vedremo presto un nuovo modello di PS2. La differenza con il modello attualmente in commercio, consiste nella mancanza del processore 32bit della PSOne che, come è noto, viene integrato nei modelli attuali.
    La retrocompatibilità con i titoli psx sarà comunque garantita da un emulatore software prodotto da Connectix (Virtual Game Station), che Sony pare voglia distribuire. Inutile dire che tutta l'operazione ha come scopo l'abbattimento dei costi.
    Forse le cose stanno cambiando.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411679
    transistor ha scritto:
    Se la notizia data da "The Magic Box" sarà confermata, vedremo presto un nuovo modello di PS2. La differenza con il modello attualmente in commercio, consiste nella mancanza del processore 32bit della PSOne che, come è noto, viene integrato nei modelli attuali.
    La retrocompatibilità con i titoli psx sarà comunque garantita da un emulatore software prodotto da Connectix (Virtual Game Station), che Sony pare voglia distribuire. Inutile dire che tutta l'operazione ha come scopo l'abbattimento dei costi.
    Forse le cose stanno cambiando.
    Speriamo che - costi = - prezzo!!!
    Ma spesso non è così!!!
    Mi chiedo che l'emulatre sia una buona soluzione???
    Personalmente non li stimo molto!!!
    Che sia una mossa commerciale visto che ormai i vecchi giochi per PSX vengono dimenticati????
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411680
    Pocoto ha scritto:
    non credo che eliminare il processore 32 bit di psx riduca i costi, o se lo fa li riduce di una percentuale quasi ridicola.
    e poi le emulazioni dubito che funzionino sempre. gia con il processore normale si avevano dei problemi con i giochi vecchi, ora che il chip viene emulato... urc... che guai ci attendono ... 8)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411681
    Pocoto ha scritto:
    non credo che eliminare il processore 32 bit di psx riduca i costi, o se lo fa li riduce di una percentuale quasi ridicola.
    Magari può servire ad eliminare i problemi di compatibilità presenti con qualche gioco tra console e console...
    e chissà che sul piano estetico non contribuisca a migliorarne l\'aspetto.
    (mi riferisco a quella fastidiosa protuberanza)
    Per quanto riguarda i costi poi, anche se 100.000 in meno non sono un granchè, sono già qualcosa no?

[Modificato da transistor il 5/4/2001 12:05]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411682
    lain ha scritto:
    Se poi mettono opzionabile il lettore dvd per i film si puo' incominciar a parlarne di ps2 per me.
    Ma senza DVD avrebbe venduto la metà!!!
    Forse pure di meno!!!
    Anche se a ragione DVD e Videogiochi non hanno molto in comune!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411683
    LUGETA ha scritto:
    lain ha scritto:
    Se poi mettono opzionabile il lettore dvd per i film si puo' incominciar a parlarne di ps2 per me.
    Forse pure di meno!!!
    Avrebbe venduto la meta' piu' uno, ovvero me. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3411684
    LUGETA ha scritto:
    Forse pure di meno!!!
    Voglio vedere se a metà prezzo la PS2 vendeva la metà oppure il doppio!
    A quanto pare io e Lain la vediamo allo stesso modo ;)

[Modificato da transistor il 5/4/2001 12:28]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3411685
    lain ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    lain ha scritto:
    Forse pure di meno!!!
    Avrebbe venduto la meta' piu' uno, ovvero me. :)
    IL fatto che sia compatibile ai dvd e' per creare videogiochi sempre piu' belli occupando meno spazio, se fossero fatti su cd i prossimo giochi ne occuperebbero 3 4 con costi elevati,quindi il dvd e' stato integrato per ridurre i costi del software,meglio spendere un po' di piu' prima a livello di hardware che in seguito no?il fatto che si vedano anche i film e' una conseguenza, ma non l'hanno capito in molti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3411686
    lain ha scritto:
    Secondo me costa in quella maniera anche perche\' la Ps2 secondo me e\' il primo esempio di console autartica, fatta tutta in casa, dalla progettazione, alla realizzazione dei chip, montaggio, ecc.. ecc..
    Fatta in casa o meno,
    se ci toglievano il DVD e pure \'sto processore dall\'inizio (lasciando comunque la possibilità a chi la pxs non l\'ha mai avuta di usufruire dell\'emulatore), bè allora, in quella maniera, non credo proprio che \'gnavrebbero potuta vendere
    ...Altro che 900.000
    Gnamme, gnamme gnamme \'ngoppe gnaaa.... :DD :DD

[Modificato da transistor il 5/4/2001 15:01]

[Modificato da transistor il 5/4/2001 18:34]

IN ARRIVO NUOVO MODELLO PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina