1.     Mi trovi su: Homepage #3411717
    ...a tutti gli abitanti di Pisa e zona limitrofa!!
    Forse lo sapete già, ma non penso faccia male a nessuno se lo dico...
    Ieri sono stato in un negozio specializzato in console e mondo jappo in generale, con un proprietario simpatico e disponibile !!
    Effettua il noleggio dei giochi PS2 e non solo se poi decidi di acquistare il gioco il noleggio non lo paghi !!
    Pensa provi con comodo a casa il tuo gioco e poi se ti fa schifo lo paghi 3 mila al giorno se no lo compri...bello no?

A chi interessa indirizzo o info più specifiche mi contatti in privato...e aggiungo che non sono ne amico ne il proprietario e non voglio fare pubblicità a nessuno,solo che l'iniziativa mi ha particolarmente sorpreso e volevo comunicarvelo...ciao a tutti!
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411718
    ciccius ha scritto:
    ...a tutti gli abitanti di Pisa e zona limitrofa!!
    Forse lo sapete già, ma non penso faccia male a nessuno se lo dico...
    Ieri sono stato in un negozio specializzato in console e mondo jappo in generale, con un proprietario simpatico e disponibile !!
    Effettua il noleggio dei giochi PS2 e non solo se poi decidi di acquistare il gioco il noleggio non lo paghi !!
    Pensa provi con comodo a casa il tuo gioco e poi se ti fa schifo lo paghi 3 mila al giorno se no lo compri...bello no?

A chi interessa indirizzo o info più specifiche mi contatti in privato...e aggiungo che non sono ne amico ne il proprietario e non voglio fare pubblicità a nessuno,solo che l'iniziativa mi ha particolarmente sorpreso e volevo comunicarvelo...ciao a tutti!
    Questo negozio possiede pure un sito internet?? ;)

Sai a quanto vende i l GBA e i giochi? 8)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411719
    alxx177 ha scritto:
    Questo negozio possiede pure un sito internet?? ;)
    Sai a quanto vende i l GBA e i giochi? 8)
    Il GBA non l'ho visto...
    Non ha un sito internet, anche se non ne sono sicuro, ma mi informerò meglio...
    I prezzi dei giochi non sono fra i piu' competitivi (120k in media), ma con il servizio che offre si puo' capire....

Ciao
    ---
    Ciccio

WOW!! Che bel negozio !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina