1.     Mi trovi su: Homepage #3411727
    Il tesoro di cui parli lo stai cercando nel posto sbagliato: lo troverai infatti su DreamCast, e si chiama Skies of Arcadia!!!!! ;-D
    MARE è forse l'unico tesoro un po' difficile: osserva la mappa, verso sinistra (ovest). Poco prima del bordo, a metà altezza, si trova un'isola lunga e stretta: la sua estremità nord ha due spiagge molto vicine tra di loro, una ad est e una ad ovest. Devi cercare a ovest (sinistra) di questa isola. Ci metterai un po', come tutti. Spero di esserti stato di aiuto. E ricorda: Skies of Arcadia, altroché...
    DinamicoDuo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411728
    <comunque se="se" il="il" trucco="trucco" ti="ti" interessa="interessa" te="te" lo="lo" mando.="mando." dopo="dopo">

dici sul serio????ti prego conferma!!!!

<"E ricorda: Skies of Arcadia, altroché...">e io che pensavo fosse una scopiazzatura dei giochi square...a parte gli scherzi..in questi giorni mi prendo il dreamcast...merita skies of arcadia?
    e' davvero superiore a finalfantasy9?</comunque>
    io creero' un mio regno..e tu combatterai per me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411729
    luciano ha scritto:
    Sto cercando i tesori con il chocobo:
    non riesco a trovare il tesoro della
    CHOCOGRAFIA "MARE" a chi mi risponde dirò
    il 2° modo per prendere l'Excalibur2, senza
    arrivare a memoria in meno di 12 ore.
    ripeto quello che ho scritto: la prossima volta posta nella sezione trucchi, grazie. :) (sorry ma non posso esserti d'aiuto :) )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411731
    Kero-Chan ha scritto:
    Il tesoro di cui parli lo stai cercando nel posto sbagliato: lo troverai infatti su DreamCast, e si chiama Skies of Arcadia!!!!! ;-D
    MARE è forse l'unico tesoro un po' difficile: osserva la mappa, verso sinistra (ovest). Poco prima del bordo, a metà altezza, si trova un'isola lunga e stretta: la sua estremità nord ha due spiagge molto vicine tra di loro, una ad est e una ad ovest. Devi cercare a ovest (sinistra) di questa isola. Ci metterai un po', come tutti. Spero di esserti stato di aiuto. E ricorda: Skies of Arcadia, altroché...
    Grazie mille per il suggerimento. Mi dispiace ma il Dreamcast
    non ce l'ho. Comunque se il trucco ti interessa te lo mando.
    dopo 100 ore di gioco vai a memoria e lì troverai l'excalibur2.

Non trovo un tesoro a final fantasy 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina