1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411733
    Filmati, antemprime, demo, recensioni e la nostra fame di notizie hanno lacerato il puro e semplice stupore. Tutto ciò che mi doveva sorprendere nella demo di MGS2 lo sapevo già attraverso le innumerevoli recensioni e anteprime lette e la stessa demo mi ha tolto qualsiasi sorpresa innovativa del videogioco finale...il quale aspetto solo per la trama....L'Hype e il fragore mediatico informativo di tutt'oggi oltre a essere una ottima arma per vendere le schifezze e un ottimo veleno per eliminare la nostra infantile voglia di rimanere a bocca aperta per i giochi che valgono.

P.S. ANDRESTE AD UNA PARTITA DI CALCIO DELLA QUALE SAPETE GIA' RISULTATO, MARCATORI E MIGLIORI AZIONI?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411737
    Turrican2001 ha scritto:

P.S. ANDRESTE AD UNA PARTITA DI CALCIO DELLA QUALE SAPETE GIA' RISULTATO, MARCATORI E MIGLIORI AZIONI?
    Se la partita fosse bella ci andrei sicuramente. L'effetto sorpresa ha un suo innegabile fascino che viene sempre più trascurato, ma devi anche ammettere che vivere nella sua totalità un'esperienza di cui già conosci molte cose risulta sempre e cmq differente.

A proposito, sai cosa mi stupirebbe?
    Che qualche colosso della tecnologia (Panasonic, Philips, ecc.) acquistasse i diritti sull'hardware Dreamcast dalla Sega, e iniziasse a rivederlo supportandolo con quintalate di pubblicità. Sarei proprio curioso di vedere come risponderebbe il mercato se solo facessero una pubblicità in cui fa bella mostra di sè quel mostro sacro di Sonic Adventure 2(scusate ma l'esaltazione dopo aver giocato con il trailer rimane tutt'ora fortissima!!).
    Questo si che mi piacerebbe.....
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411738
    Questo è un problema comune!!
    Quante volte a metà film vedi un tipo che sta per morire ma sai che non morirà perché nel trailer lo hai visto in una scena successiva???
    Con i videogiochi accade lo stesso!!
    Per non parlare di chi si mette a giocare con la soluzione e i codici da subito!!!
    Ormai sappiamo i finali prima di iniziare!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411741
    toghy ha scritto:
    (scusate ma l'esaltazione dopo aver giocato con il trailer rimane tutt'ora fortissima!!).
    Semmai demo ;), comunque la prendo come una direzione dei videogiochi degli ultimi anni.
    PLAY THE ACTION MOVIE!

Una pubblicita' che è perfetta per Dragon's Lair.

Mai misspelling fu tanto mai azzeccato.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411742
    lain ha scritto:
    toghy ha scritto:
    (scusate ma l'esaltazione dopo aver giocato con il trailer rimane tutt'ora fortissima!!).
    Semmai demo ;),
    MMMMHHHHH....ho solo riportato fedelmente ciò che è impresso sul cd: SONIC ADVENTURE 2 -TRAILER-
    Mica è colpa mia!!!!! :)
    Proud member of Outcast.it

Che cosa ormai può SORPRENDERCI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina