1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411766
    In un vecchio trhead qualcuno si lamentava della offerta al future show della play2 a quasi metà prezzo ....io avevo subito dubitato 8) ??? e infatti adesso sony ha smentito :-O :P
    A volte vi accanite con cieca sicurezza contro sony...e fate hype al contrario...un po' più di riflessione e pacatezza prima di esprimersi farebbe fare meno figuraccie ;)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411767
    Guarda che è confermato che la PS2 verrà venduta al Futurshow a 499.000 lire, ma era comunque chiaro fin da subito che Sony con questo specchietto per le allodole non c'entrava nulla ed era tutta farina del sacco degli organizzatori dello stesso Futurshow.....
    Un altro buon motivo per non partecipare....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411769
    Una cosa che mi ha fatto sorridere e' che dal discorso di Sony sembra quasi trapelare che la ps2 DEVE essere venduta a quel prezzo per ragioni di mercato ;)
    QUindi, quanto e' davvero il costo di produzione di ps2? E quando il mercato dice che deve essere venduta?
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411770
    Red Storm ha scritto:
    Guarda che è confermato che la PS2 verrà venduta al Futurshow a 499.000 lire, ma era comunque chiaro fin da subito che Sony con questo specchietto per le allodole non c'entrava nulla ed era tutta farina del sacco degli organizzatori dello stesso Futurshow.....
    Un altro buon motivo per non partecipare....
    lo so, ma le critiche fatte in quel trhead era verso sony, pure io nel mia risposta avevo ipotizzato che fosse tutta farina del sacco
    del future show....ma comunque Red mo vado a cercare quel post e lo rimetto in giro tra i primi. Così vedrai cosa intendo...Ciao :)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

AVEVO RAGIONE.............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina