1.     Mi trovi su: Homepage #3411779
    Ieri mi sono recato in quel di Bologna per assistere alla grandissima fiera futuristica e con 1000 novità sui prodotti tecnologici che ci conquisteranno per i prossimi dieci anni.

Ma de che ?? Ma de cosa ??

Un padiglione per i viedogame....il 35 appunto...un po' di ps2 qua e la, stand nintendo con GBA, GBC e N64....un po' di PC in lan...e basta. Ah dimenticavo il mitico stand con i cabinati " di una volta " da bomb jack a operation wolf :) .
    Altri padiglioni riservati a telecomunicazioni : ipermega stand di telecom con la BBB ( broad band ), tiscali, blu, etc etc etc.

HW e SW niente di che.

Praticamente se voi vi recate presso un centro commerciale ben fornito vedete le stesse identiche cose.

Ah....di ps2 a 499 manco l'ombra :(
    Io vi consiglio di rimanere a casa e risparmiarvi la classica colonna, la ressa incredibile per vedere ""niente "" :( e la bile per aver fatto tanta strada.

Io ero a Bologna per lavoro, se no col cavolo :(

bye

p.s. ieri era la giornata riservata agli operatori del settore, dunque si puo dire che non c'era quasi nessuno, ma pensare a sabato e domenica mi prende malissimo.

p.p.s. il futur show si svolge insieme alla fiera del libro per bambini....occhio a non sbagliare entrata :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411780
    Bhè io non sò cosa ti aspettavi tu, comunque, il Futurshow ricordiamoci che non è il Tokyo game show, che è una fiera japonese dove espongono solo esclusivamente i videogiochi. 8)
    Quindi è ovvio rimanere un pò delusi da questo lato , però c'è anche da dire che:
    Tu ci sei andato nel giorno meno adatto per vedere quello che dici tu cioè:
    La ps2 sarà venduta a 499 solo durante la giornata di Sabato 8)
    Poi ti sei perso la mitica redazione di nextgame ;) che sarà presente solo da oggi al futurshow , almeno da quello che ho capito.

Poi Se come me sei Di bologna è possiedi dei biglietti gratis :DD perchè non fare un giretto? ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411781
    Bhe per me il motivo di queste fiere restano le standiste, durante le pause forse si può anche parlare di videogiochi: ricordo allo smau una di Tiscalinet, se c'è ancora lei a quello stand vengo solo per questo, certo che sono veramente FIGHE, poi vederle tutte insieme in una giornata........ quanto ben di Dio raga..... ma come si fa a parlare di ps2 in cotale situazione?

Pat77
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411783
    Meglio che sia così, se a un prodotto scadente mi associano un uomo baffuto e peloso, con l'alito allucinante e con le occhiaie segno evidente della frequente attività nell'uso della mano destra, bhe non avrebbe certamente lo stesso impatto.
    Sta di fatto che sentendo un po' in giro (Smau) alle fiere si va per due soli motivi: Prezzo fiera su alcuni prodotti e Standiste fighe.
    Tutto il resto è puro contorno, non penso che mi abbonerò mai a tiscali nonostante il tasso di figosità sia schizzato a livelli astronomici, così come io non mi preoccupo se il mercato verrà dominato da Sony, Nintendo, X-box o dalla bambola gonfiabile di Megan Gale.
    E i giochi? Bhe se un gioco mi piace o aspetto che esca su ps2, o lo emulo su Pc o trovo un modo per giocarlo: il supporto che lo fa girare per me è totalmente ininfluente.

Pk77
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411784
    Si è vero Marcus, il futurshow l\'anno scoros era davvero scadente, ma quest\'anno alemno ho letto un sacco di cose interessanti anche piccole discussioni su cetrti temi che sembrano interessanti ;) almeno per persone che is occupano d\'informatica, vedi connessioni a banda larga, certo ragazzi i telefonini UMTS è un pò presto per metterli in mostra, sono ancora parecchio indietro a livello commerciale :(

Comunque raga, andare al futurshow può avere anche dei lati positivi, vedere le vallette :DD ma anche belle ragazze comuni che girano per la fiera, poi magari anche per vedere quelle poche novità (come il gBA ;) ) magari in compagnia di amici per farsi anche 2 risate :DD
    E poi quest\'anno c\'è pure la redazione di nextgame ;)

poi scusa Curdle, ma chi l\'ha detto che chi ci và quest\'anno è un cretino perchè non ci sono + i biglietti sui quotidiani? ???
    Ma che razza di discorso è, intanto, non sei molto informato, perchè i biglietti gratis si trovano eccome, sopratuto a BO, per esempio su FOCUS, Se vai alla COMET puoi prenderne anche 2-3 , e la lista proseguirebbe, quindi come vedi, non tutti ci vanno a pagamento, io per esempio ne ho già diversi di biglietti omaggio :DD

Quindi se avete 1 biglietto gratis, anche se questa fiera non stupirà nessuno, non lo trovo poi così tragico andarci ;)

[Modificato da alxx177 il 6/4/2001 14:57]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3411788
    Non siete capaci... ora vi faccio vedere io come si fotografano le standiste!!! 8) :DD :P

In compenso io non sono capace a postare le foto, o meglio come è scritto nell\'help non funziona una cippa... :(

Ah ora ho capito... bastava togliere gli spazi! Ma nell\'help li avete messi.. hai hai signor Felipe, mi è caduto sugli spazi... ;)

[Modificato da Cecil Harvey il 16/4/2001 22:13]

[Modificato da Cecil Harvey il 16/4/2001 22:14]

[Modificato da Cecil Harvey il 16/4/2001 22:16]
  7. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3411790
    Ho vissuto per quasi 5 anni a bologna e sono andato al FutureShow ogni anno! Sempre peggio... da quest'anno poi che non ci sono più neanche i biglietti gratis su TGM o su Focus... ditemi chi ci va che lo prendo per il culo per mezz'ora :) :)
    Profilo chiuso
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411791
    MarCus ha scritto:
    Ieri mi sono recato in quel di Bologna per assistere alla grandissima fiera futuristica e con 1000 novità sui prodotti tecnologici che ci conquisteranno per i prossimi dieci anni.

Un padiglione per i viedogame....il 35 appunto...un po' di ps2 qua e la, stand nintendo con GBA, GBC e N64....un po' di PC in lan...e basta. Ah dimenticavo il mitico stand con i cabinati " di una volta " da bomb jack a operation wolf :) .
    Altri padiglioni riservati a telecomunicazioni : ipermega stand di telecom con la BBB ( broad band ), tiscali, blu, etc etc etc.

HW e SW niente di che.

Praticamente se voi vi recate presso un centro commerciale ben fornito vedete le stesse identiche cose.

Io vi consiglio di rimanere a casa e risparmiarvi la classica colonna, la ressa incredibile per vedere ""niente "" :( e la bile per aver fatto tanta strada.

bye

p.s. ieri era la giornata riservata agli operatori del settore, dunque si puo dire che non c'era quasi nessuno, ma pensare a sabato e domenica mi prende malissimo.

p.p.s. il futur show si svolge insieme alla fiera del libro per bambini....occhio a non sbagliare entrata :DD
    Io ci tenevo a venire solo per poter incontrare la redazione e qualcuno di voi. Così! per farci due risate e tirare un sacco di "numeri" alle fiche in circolazione(nonchè una sana imballonata di birra! 8DD ) .
    Proud member of Outcast.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411792
    MarCus ha scritto:

HW e SW niente di che.

bye

Il mio amico,quello che ti assomiglia nell'esprimersi ricordi??
    Beh,ieri giovedi',e' andato al FutureShow,e quando e' tornato mi ha detto le stesse cose che hai detto tu,e usando le stesse espressioni.
    Incredibile vero??
    Non e' che TU sei quel mio amico??
    :) :)
    Ci sono un po troppe coincidenze.
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Reduce dal futurshow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina